Richiesta chiarimento regolamento convocazioni, URGENTE!!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Richiesta chiarimento regolamento convocazioni, URGENTE!!
Buongiorno, spulciando nel forum non ho trovato risposta al mio dubbio e chiedo direttamente, sarò brevissima. Sono stata convocata mercoledì da una scuola per sostegno e aspetto entro giovedì risposta da un'altra. Qualora mi prendessero nella prima scuola, ma volessi aspettare gli esiti della decisione della seconda (dato che per questa si tratta di supplenza su materia), posso chiedere di differire di un giorno la presa di servizio? è mio diritto o devo decidere subito, senza aspettare di avere notizie dalla seconda scuola?
Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà!
valle_d90- Messaggi : 53
Re: Richiesta chiarimento regolamento convocazioni, URGENTE!!
Se nella prima scuola la supplenza tocca a te devi decidere se accettare o no, generalmente ti viene chiesto se sei ancora disponibile a quel punto potresti chiedere se possono aspettare ma non è detto che siano disponibili. Comunque no, non è un diritto lasciare in stand-by una scuola per aspettare la chiamata di un'altra.
Lalla030313- Messaggi : 703
Re: Richiesta chiarimento regolamento convocazioni, URGENTE!!
valle_d90 ha scritto:Buongiorno, spulciando nel forum non ho trovato risposta al mio dubbio e chiedo direttamente, sarò brevissima. Sono stata convocata mercoledì da una scuola per sostegno e aspetto entro giovedì risposta da un'altra. Qualora mi prendessero nella prima scuola, ma volessi aspettare gli esiti della decisione della seconda (dato che per questa si tratta di supplenza su materia), posso chiedere di differire di un giorno la presa di servizio? è mio diritto o devo decidere subito, senza aspettare di avere notizie dalla seconda scuola?
No, o accetti o rinunci
savsav- Messaggi : 393
Argomenti simili
» Chiarimento URGENTE su più convocazioni contemporanee
» Urgente richiesta chiarimento su completamento orario
» Regolamento convocazioni GI
» PER LA REDAZIONE : chiarimento articolo in home page "Classi concorso, modifica Regolamento?"
» URGENTE: chi mi posta regolamento??
» Urgente richiesta chiarimento su completamento orario
» Regolamento convocazioni GI
» PER LA REDAZIONE : chiarimento articolo in home page "Classi concorso, modifica Regolamento?"
» URGENTE: chi mi posta regolamento??
Pagina 1 di 1