Per Lalla - Dubbio pag.2 mod. A2
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Per Lalla - Dubbio pag.2 mod. A2
Ciao, Lalla! Ti sarei grata se potessi chiarirmi i dubbi sulla pag. 2 del mod A2. Sono inserita in 3 fascia G I per lingue, quindi ho compilato la graduatoria per francese e inglese crocettando P.I. Sono anche inserita con riserva nelle GaE per la primaria perchè laureanda in SFP. Devo richiedere l'inserimento (che non avevo mai richiesto prima) nella prima parte riguardante la primaria? Devo mettere la crocetta sul quadratino a destra (Graduatoria per la quale l'aspirante ha chiesto anche l'iscrizione nelle GaE)? Specifico che non ho il diploma magistrale e quindi non rientro nella 3 fascia GI per la primaria. E la parte in fondo al modulo per l'insegnamento della lingua inglese nella primaria, devo riempirla?
chanel- Messaggi : 82
Chi può aiutarmi?
Per favore, chi mi sa rispondere? Grazie anticipatamente!
Re: Per Lalla - Dubbio pag.2 mod. A2
chanel ha scritto:Ciao, Lalla! Ti sarei grata se potessi chiarirmi i dubbi sulla pag. 2 del mod A2. Sono inserita in 3 fascia G I per lingue, quindi ho compilato la graduatoria per francese e inglese crocettando P.I. Sono anche inserita con riserva nelle GaE per la primaria perchè laureanda in SFP. Devo richiedere l'inserimento (che non avevo mai richiesto prima) nella prima parte riguardante la primaria? Devo mettere la crocetta sul quadratino a destra (Graduatoria per la quale l'aspirante ha chiesto anche l'iscrizione nelle GaE)? Specifico che non ho il diploma magistrale e quindi non rientro nella 3 fascia GI per la primaria. E la parte in fondo al modulo per l'insegnamento della lingua inglese nella primaria, devo riempirla?
Il quadratino deve essere barrato se per quella classe di concorso sei iscritta con riserva ma nello stesso tempo hai il titolo per insegnare in III fascia.
Quindi nel tuo caso non devi barrarla e non puoi inserire la relativa classe di concorso.
Paolo1974- Moderatore
Grazie, Paolo. Anche io l'avevo interpretato in questo modo solo che ti vengono mille dubbi!!! Come per il titolo di accesso a pag. 4... io l'ho inserito ma al sindacato mi hanno detto di toglierlo... voi come vi regolate?
chanel ha scritto:Grazie, Paolo. Anche io l'avevo interpretato in questo modo solo che ti vengono mille dubbi!!! Come per il titolo di accesso a pag. 4... io l'ho inserito ma al sindacato mi hanno detto di toglierlo... voi come vi regolate?
Inseriscilo
Paolo1974- Moderatore
Grazie mille, Paolo!
Argomenti simili
» dubbio su GI x lalla
» x Lalla, ho un dubbio
» PER LALLA: DUBBIO MOD. B
» dubbio per Lalla
» dubbio guide di lalla
» x Lalla, ho un dubbio