Graduatoria terza fascia convocazioni BOLOGNA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatoria terza fascia convocazioni BOLOGNA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatoria terza fascia convocazioni BOLOGNA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatoria terza fascia convocazioni BOLOGNA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatoria terza fascia convocazioni BOLOGNA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatoria terza fascia convocazioni BOLOGNA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatoria terza fascia convocazioni BOLOGNA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatoria terza fascia convocazioni BOLOGNA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatoria terza fascia convocazioni BOLOGNA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatoria terza fascia convocazioni BOLOGNA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Graduatoria terza fascia convocazioni BOLOGNA

3 partecipanti

Andare in basso

Graduatoria terza fascia convocazioni BOLOGNA Empty Graduatoria terza fascia convocazioni BOLOGNA

Messaggio Da serena91 Ven Set 22, 2017 4:12 pm

Ciao colleghi aiutatemi a capire, mi è arrivata una mail di convocazione da una scuola per la mia cdc...
In cui mi scrivono che si è resa disponibile una cattedra, le ore, la durata del contratto e i giorni. Poi mi scrivono:
Al fine di consentirle una valutazione di massima sulla possibilita' di nomina,la informiamo
che questa convocazione interessa i seguenti aspiranti: ... in tutto dieci nomi in ordine di posizione nella graduatoria ed io sono la prima della lista in posizione 39.
Mi chiedono di rispondere di accettare o meno per e mail.
Acqisite le risposte la scuola assegnerà la supplenza al primo in graduatoria fra coloro che hanno accettato.
LA MIA DOMANDA È: questa mail è stata inviata anche a quelli che sono prima di me in graduatoria o il fatto che partono dalla posizione 39 significa che le persone fino al 38 hanno avuto già supplenze o cmq non hanno accettato?
Oppure devo interpretarla come... la mail è stata inviata a tutte le persone presenti in grduatoria dalla posizione 1?
Spero di essere stata chiara, è la prima volta e vorrei capire...
Grazie a chi vorrà aiutarmi

serena91

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria terza fascia convocazioni BOLOGNA Empty Re: Graduatoria terza fascia convocazioni BOLOGNA

Messaggio Da damirk Ven Set 22, 2017 4:15 pm

serena91 ha scritto:Ciao colleghi aiutatemi a capire, mi è arrivata una mail di convocazione da una scuola per la mia cdc...
In cui mi scrivono che si è resa disponibile una cattedra, le ore, la durata del contratto e i giorni. Poi mi scrivono:
Al fine di consentirle una valutazione di massima sulla possibilita' di nomina,la informiamo
che questa convocazione interessa i seguenti aspiranti: ... in tutto dieci nomi in ordine di posizione nella graduatoria ed io sono la prima della lista in posizione 39.
Mi chiedono di rispondere di accettare o meno per e mail.
Acqisite le risposte la scuola assegnerà la supplenza al primo in graduatoria fra coloro che hanno accettato.
LA MIA DOMANDA È: questa mail è stata inviata anche a quelli che sono prima di me in graduatoria o il fatto che partono dalla posizione 39 significa che le persone fino al 38 hanno avuto già supplenze o cmq non hanno accettato?
Oppure devo interpretarla come... la mail è stata inviata a tutte le persone presenti in grduatoria dalla posizione 1?
Spero di essere stata chiara, è la prima volta e vorrei capire...
Grazie a chi vorrà aiutarmi

No, credo che abbiano mandato a gruppi di 10 la stessa mail di convocazione. Quindi anche se sei la prima in quella lista non è detto che sei la prima tra gli aspiranti disponibili.

damirk

Graduatoria terza fascia convocazioni BOLOGNA Empty Re: Graduatoria terza fascia convocazioni BOLOGNA

Messaggio Da serena91 Ven Set 22, 2017 4:16 pm

Immaginavo...grazie:)

serena91

Messaggio Da fradacla Ven Set 22, 2017 4:59 pm

fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili