SEZIONE H - VALUTAZIONE TITOLI - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SEZIONE H - VALUTAZIONE TITOLI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SEZIONE H - VALUTAZIONE TITOLI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SEZIONE H - VALUTAZIONE TITOLI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SEZIONE H - VALUTAZIONE TITOLI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SEZIONE H - VALUTAZIONE TITOLI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SEZIONE H - VALUTAZIONE TITOLI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SEZIONE H - VALUTAZIONE TITOLI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SEZIONE H - VALUTAZIONE TITOLI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SEZIONE H - VALUTAZIONE TITOLI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

SEZIONE H - VALUTAZIONE TITOLI

+4
martensite
angel's
nesema
marcanto
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

SEZIONE H - VALUTAZIONE TITOLI - Pagina 2 Empty SEZIONE H - VALUTAZIONE TITOLI

Messaggio Da marcanto Ven Ott 06, 2017 10:33 am

Promemoria primo messaggio :

Vi siete accorti che nella
non è presente una colonna in cui computare i Certificati Informatici, è quindi il totale determinatoè privo di tali certificazioni.

Li metterà la scuola che riceve la domanda ????
marcanto
marcanto

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE H - VALUTAZIONE TITOLI - Pagina 2 Empty Re: SEZIONE H - VALUTAZIONE TITOLI

Messaggio Da Ele Ripe Lun Ott 16, 2017 4:02 pm

Buonasera, sperando di non essere OT, scrivo per chiedere aiuto rispetto alla valutazione dei titoli per AA. Vorrei inserire il dottorato di ricerca tra i titoli ma sul bando il dottorato non è mai menzionato. La prima cosa che mi è venuta in mente è stata quella di inserirlo tra i titoli di cultura. Su una guida alla compilazione trovata online, tuttavia, suggeriscono di inserirlo tra i titoli di servizio. Quale delle 2? Grazie anticipatamente.

Ele Ripe

SEZIONE H - VALUTAZIONE TITOLI - Pagina 2 Empty Re: SEZIONE H - VALUTAZIONE TITOLI

Messaggio Da nesema Lun Ott 16, 2017 4:21 pm

dottorato di ricerca NON valutabile... si arriva a stento a valutare una sola laurea

se parli del servizio NON valutabile in quanto NON è servizio DIRETTO alle dipendenze dello stato

Il dottorato di ricerca / assegno di ricerca NON e' servizio DIRETTO alle dipendenze della pubblica amministrazione ma un contratto di collaborazione continuativa come spiegato qui: http://www.ata.madesi.it/files/ContrattiRicerca.pdf
nesema
nesema

Messaggio Da array84 Lun Ott 16, 2017 4:24 pm

se nel precedente triennio ho inserito il diploma alberghiero cpn votazione 78/100 anzichè della qualifica conseguita con 85/100 resta sempre il diploma come titolo di accesso?

array84

Messaggio Da nesema Lun Ott 16, 2017 4:27 pm

se vuoi cambiare il titolo di accesso devi fare il D1 e ridichiarare TUTTO.....

se ti conviene che alzi il punteggio... fallo
nesema
nesema

Messaggio Da array84 Lun Ott 16, 2017 4:35 pm

non posso lasciare il diploma come titolo di accesso e mettere la qualifica in altri titoli culturali non precedentemente dichiarati?

array84

Messaggio Da Mercedes Lun Ott 16, 2017 8:01 pm

marcanto ha scritto:Vi siete accorti che nella
non è presente una colonna in cui computare i Certificati Informatici, è quindi il totale determinatoè privo di tali certificazioni.

Li metterà la scuola che riceve la domanda ????

veramente il punteggio lo dichiari tu , in base alle tabelle

Mercedes

Messaggio Da array84 Mar Ott 17, 2017 3:30 pm

scusami Nesema, la qualifica vale come titolo di accesso come Cs invece il diploma di ragioneria programmatore anche come AA AT. Quindi se nel precedente triennio ho presentato solo il diploma per tutti e tre i profili, volendo presentare la qualifica (perchè ho un voto più alto) per Cs quale modello di domanda mi consigli di fare e soprattutto come farla
nesema ha scritto:se vuoi cambiare il titolo di accesso devi fare il D1 e ridichiarare TUTTO.....

se ti conviene che alzi il punteggio... fallo

array84

Messaggio Da nesema Mar Ott 17, 2017 9:43 pm

array84 ha scritto:scusami Nesema, la qualifica vale come titolo di accesso come Cs invece il diploma di ragioneria programmatore anche come AA AT. Quindi se nel precedente triennio ho presentato solo il diploma per tutti e tre i profili, volendo presentare la qualifica (perchè ho un voto più alto) per Cs quale modello di domanda mi consigli di fare e soprattutto come farla

devi fare il D1 se cambi titolo di accesso

vedi gli ESEMPI DI ALLEGATO D1 e D2 COMPILATI con tutte le spiegazioni, li trovi a fondo pagina nel file ZIP qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
nesema
nesema

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili