SEZIONE H - VALUTAZIONE TITOLI
+4
martensite
angel's
nesema
marcanto
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Promemoria primo messaggio :
Vi siete accorti che nella
non è presente una colonna in cui computare i Certificati Informatici, è quindi il totale determinatoè privo di tali certificazioni.
Li metterà la scuola che riceve la domanda ????
Vi siete accorti che nella
non è presente una colonna in cui computare i Certificati Informatici, è quindi il totale determinatoè privo di tali certificazioni.
marcanto- Messaggi : 512
Re: SEZIONE H - VALUTAZIONE TITOLI
Buonasera, sperando di non essere OT, scrivo per chiedere aiuto rispetto alla valutazione dei titoli per AA. Vorrei inserire il dottorato di ricerca tra i titoli ma sul bando il dottorato non è mai menzionato. La prima cosa che mi è venuta in mente è stata quella di inserirlo tra i titoli di cultura. Su una guida alla compilazione trovata online, tuttavia, suggeriscono di inserirlo tra i titoli di servizio. Quale delle 2? Grazie anticipatamente.
Ele Ripe- Messaggi : 5
dottorato di ricerca NON valutabile... si arriva a stento a valutare una sola laurea
se parli del servizio NON valutabile in quanto NON è servizio DIRETTO alle dipendenze dello stato
Il dottorato di ricerca / assegno di ricerca NON e' servizio DIRETTO alle dipendenze della pubblica amministrazione ma un contratto di collaborazione continuativa come spiegato qui: http://www.ata.madesi.it/files/ContrattiRicerca.pdf
se parli del servizio NON valutabile in quanto NON è servizio DIRETTO alle dipendenze dello stato
Il dottorato di ricerca / assegno di ricerca NON e' servizio DIRETTO alle dipendenze della pubblica amministrazione ma un contratto di collaborazione continuativa come spiegato qui: http://www.ata.madesi.it/files/ContrattiRicerca.pdf
nesema- Messaggi : 1764
se nel precedente triennio ho inserito il diploma alberghiero cpn votazione 78/100 anzichè della qualifica conseguita con 85/100 resta sempre il diploma come titolo di accesso?
array84- Messaggi : 4
se vuoi cambiare il titolo di accesso devi fare il D1 e ridichiarare TUTTO.....
se ti conviene che alzi il punteggio... fallo
non posso lasciare il diploma come titolo di accesso e mettere la qualifica in altri titoli culturali non precedentemente dichiarati?
marcanto ha scritto:Vi siete accorti che nella
veramente il punteggio lo dichiari tu , in base alle tabelle
Mercedes- Messaggi : 344
scusami Nesema, la qualifica vale come titolo di accesso come Cs invece il diploma di ragioneria programmatore anche come AA AT. Quindi se nel precedente triennio ho presentato solo il diploma per tutti e tre i profili, volendo presentare la qualifica (perchè ho un voto più alto) per Cs quale modello di domanda mi consigli di fare e soprattutto come farla
nesema ha scritto:se vuoi cambiare il titolo di accesso devi fare il D1 e ridichiarare TUTTO.....
array84 ha scritto:scusami Nesema, la qualifica vale come titolo di accesso come Cs invece il diploma di ragioneria programmatore anche come AA AT. Quindi se nel precedente triennio ho presentato solo il diploma per tutti e tre i profili, volendo presentare la qualifica (perchè ho un voto più alto) per Cs quale modello di domanda mi consigli di fare e soprattutto come farla
devi fare il D1 se cambi titolo di accesso
vedi gli ESEMPI DI ALLEGATO D1 e D2 COMPILATI con tutte le spiegazioni, li trovi a fondo pagina nel file ZIP qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Bando di 3a fascia ATA 2014 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi
» sezione H valutazione titoli
» sezione h - valutazione titoli
» D2 SEZIONE H VALUTAZIONE TITOLI
» Tabella sezione H valutazione titoli
» sezione H valutazione titoli
» sezione h - valutazione titoli
» D2 SEZIONE H VALUTAZIONE TITOLI
» Tabella sezione H valutazione titoli