ordine in graduatoria
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
ordine in graduatoria
Buongiorno,
ho ricevuto una telefonata per una convocazione a cui avevo dat disponibilità.Purtroppo non ho sentito la telefonata e quando ho richiamato l'incarico era stato già assegnato.
Non ho potuto far nulla perchè è stato assegnato ad una persona prima di me in graduatoria.
(hanno fatto il primo giro di chiamate a cui non ha risp nessuno e al secondo tentativo è avvenuta l'accettazione.)
Mi chiedevo: qualora io avessi risposto la prima volta ed avessi accettato e la persona prima di me avesse richiamato trovando la chiamata persa dopo qualche ore a chi sarebbe spettato l'incarico?
A me che avevo accettato per prima, o a chi è più in alto in graduatoria ma ha ritelefonato in un secondo momento?
Chiedo scusa per la spiegazione confusionaria ma spero di aver reso il concetto.
ho ricevuto una telefonata per una convocazione a cui avevo dat disponibilità.Purtroppo non ho sentito la telefonata e quando ho richiamato l'incarico era stato già assegnato.
Non ho potuto far nulla perchè è stato assegnato ad una persona prima di me in graduatoria.
(hanno fatto il primo giro di chiamate a cui non ha risp nessuno e al secondo tentativo è avvenuta l'accettazione.)
Mi chiedevo: qualora io avessi risposto la prima volta ed avessi accettato e la persona prima di me avesse richiamato trovando la chiamata persa dopo qualche ore a chi sarebbe spettato l'incarico?
A me che avevo accettato per prima, o a chi è più in alto in graduatoria ma ha ritelefonato in un secondo momento?
Chiedo scusa per la spiegazione confusionaria ma spero di aver reso il concetto.
torta- Messaggi : 176
Re: ordine in graduatoria
Spetta sempre a chi è in posizione più alta, se è disponibile.
Mary T- Messaggi : 1359
anche se chi è più in basso ha accettato prima?
no, nel mio caso la segreteria mi aveva chiamata per l'incarico.
Forse però ho spiegato male il quesito.
Supponiamo ci sia un'elenco da 1 a 10. Io sono al posto numero 6.
La segretaria fa il primo giro di chiamate e nessuno dei nominativi accetta o risponde al telefono.
Fa il secondo giro di chiamate e io accetto.
Può richiamare la numero 3 che non aveva risposto al telefono in precedenza?ed in tal caso danno l'incarico a lei nonostante la mia accettazionte telefonica?
mi pongo queste domande per essere pronta in futuro qualora si verifichino circostanze del genere.
Forse però ho spiegato male il quesito.
Supponiamo ci sia un'elenco da 1 a 10. Io sono al posto numero 6.
La segretaria fa il primo giro di chiamate e nessuno dei nominativi accetta o risponde al telefono.
Fa il secondo giro di chiamate e io accetto.
Può richiamare la numero 3 che non aveva risposto al telefono in precedenza?ed in tal caso danno l'incarico a lei nonostante la mia accettazionte telefonica?
mi pongo queste domande per essere pronta in futuro qualora si verifichino circostanze del genere.
@Spring la convocazione era avvenuta via mail, ma poi nella fase successiva se spetta a te ti telefonano.
Stai facendo confusione.
Stai facendo confusione.
Oggi mi hanno richiamato di nuovo, nuovamente chiamata persa.
Richiamo e mi dicono che c'è stato un errore.
Siceramente ci ho creduto poco, perchè nel mentre farfugliava "si ma poi sono andata avanti" "si è stata assegnata" "mi sono resa conto dopo di aver fatto il tuo numero".
Se andassi a fondo porbabilmente troverei un'irregolarità nell'assegnazione.
Vale la pena farlo per una supplenza di soli 7 giorni?
Richiamo e mi dicono che c'è stato un errore.
Siceramente ci ho creduto poco, perchè nel mentre farfugliava "si ma poi sono andata avanti" "si è stata assegnata" "mi sono resa conto dopo di aver fatto il tuo numero".
Se andassi a fondo porbabilmente troverei un'irregolarità nell'assegnazione.
Vale la pena farlo per una supplenza di soli 7 giorni?
Con sette giorni non fai neanche due punti, e magari in quella settinana ti precludi la possibilità di accettare una supplenza più lunga.
Mary T- Messaggi : 1359
si, è vero.Mary T ha scritto:Con sette giorni non fai neanche due punti, e magari in quella settinana ti precludi la possibilità di accettare una supplenza più lunga.
Sarei curiosa però di capire come sono andate le cose. Spero che pubblichino i contratti degli incarichi.
In ogni caso le procedure di convocazione e assegnazione mi sembrano molto confusionarie e raffazzonate.
durbans2- Messaggi : 201
Argomenti simili
» ordine posti in graduatoria
» Ordine nella graduatoria interna in caso di COE
» Ordine in graduatoria comune III fascia sostegno
» Ordine graduatoria convocazione terza fascia
» Assegnazione provvisoria - prevale l'ordine in graduatoria o le preferenze espresse?
» Ordine nella graduatoria interna in caso di COE
» Ordine in graduatoria comune III fascia sostegno
» Ordine graduatoria convocazione terza fascia
» Assegnazione provvisoria - prevale l'ordine in graduatoria o le preferenze espresse?
Pagina 1 di 1