Urgente - Periodo prova
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Urgente - Periodo prova
Buongiorno, sottopongo un problema urgente: sono entrata in ruolo come A. T. il primo settembre, e sto dunque effettuando il periodo di prova. Siccome sto ricevendo numerose convocazioni per l'insegnamento, posso avvalermi dell'Art. 59 e COMPLETARE il periodo di prova il prossimo anno scolastico (cioè fare solo i giorni che mi mancano per raggiungere i 4 mesi), oppure il periodo va fatto per intero in uno stesso A.S.? (cioè nel prossimo A.S. viene azzerato quanto fatto finora e devo rifare tutti e quattro i mesi). Ringrazio anticipatamente
disincantata- Messaggi : 4
Re: Urgente - Periodo prova
Che cos'è ed in cosa consiste il periodo di prova?
Sono 4 mesi x qualsiasi profilo ata?
Disoncantata in che provincia sei?
Sono 4 mesi x qualsiasi profilo ata?
Disoncantata in che provincia sei?
Emarty!!!- Messaggi : 52
Ora anche io ho un problema simile a disincantata.
Quest'anno sono entrata di ruolo CS e ora ho appena ricevuto una convocazione fino all'avente diritto per AA?
Ovviamente è solo una convocazione non si sa se toccherà a me o meno, ma nel caso, io posso dare la mia disponibilità?
E come diceva disincantata, Come si fa con l'anno di prova? (...Anno di prova che io non so manco cosa sia...)
Help us!!!
Quest'anno sono entrata di ruolo CS e ora ho appena ricevuto una convocazione fino all'avente diritto per AA?
Ovviamente è solo una convocazione non si sa se toccherà a me o meno, ma nel caso, io posso dare la mia disponibilità?
E come diceva disincantata, Come si fa con l'anno di prova? (...Anno di prova che io non so manco cosa sia...)
Help us!!!
il periodo di prova si fa l'anno dopo
nesema- Messaggi : 1764
Quindi possiamo provare ad accettare la cinvocazione!!
1) Ma x la scuola dove siamo appena entrate di ruoli è un danno?
2) Nesema ti faccio ancora un'altra domanda, dopo aver firmato il contratto del ruolo, ho fatto richiesta di passaggio a 18 ore (ed ora sono ancora in attesa di concessione da parte del provveditorato) questo potrebbe essere un problema?
1) Ma x la scuola dove siamo appena entrate di ruoli è un danno?
2) Nesema ti faccio ancora un'altra domanda, dopo aver firmato il contratto del ruolo, ho fatto richiesta di passaggio a 18 ore (ed ora sono ancora in attesa di concessione da parte del provveditorato) questo potrebbe essere un problema?
Nesema scusa se insisto:
1) Ma x la scuola dove sono appena entrate di ruolo risultetebbe un danno, una noia?
2) Dopo aver firmato il contratto TI ho fatto richiesta di passaggio a 18 ore (ed ora sono ancora in attesa di concessione da parte del provveditorato) questo potrebbe essere un problema?
3) ok, il periodo di prova verrà sospeso e continuerà quando ritornerò come CS, ma nel frattempo, quando usciranno le domande di trasferimento dovrò fare ugualmente la scelta della mia sede definitiva da CS?
4) il periodo di prova sono 365gg da cs, effettivi di lavoro?
Non so, forse le mie sono domande sciocche e senza senso...abbiate pazienza!
1) Ma x la scuola dove sono appena entrate di ruolo risultetebbe un danno, una noia?
2) Dopo aver firmato il contratto TI ho fatto richiesta di passaggio a 18 ore (ed ora sono ancora in attesa di concessione da parte del provveditorato) questo potrebbe essere un problema?
3) ok, il periodo di prova verrà sospeso e continuerà quando ritornerò come CS, ma nel frattempo, quando usciranno le domande di trasferimento dovrò fare ugualmente la scelta della mia sede definitiva da CS?
4) il periodo di prova sono 365gg da cs, effettivi di lavoro?
Non so, forse le mie sono domande sciocche e senza senso...abbiate pazienza!
una noia
forse
si
per CS sono 2 mesi
https://www.orizzontescuola.it/guida/assunzioni-tempo-indeterminato-ata-superamento-del-periodo-prova/
forse
si
per CS sono 2 mesi
https://www.orizzontescuola.it/guida/assunzioni-tempo-indeterminato-ata-superamento-del-periodo-prova/
nesema- Messaggi : 1764
Ok, grazie nesema!
Alla richiesta part time mi hai risposto "forse"
Cosa potrebbe creare problema?
L'ipotetica supplenza di AA non è un 36 ma un 12 ore (il che mi renderebbe ancora più contenta rispetto alle 18cs richieste)
Alla richiesta part time mi hai risposto "forse"
Cosa potrebbe creare problema?
L'ipotetica supplenza di AA non è un 36 ma un 12 ore (il che mi renderebbe ancora più contenta rispetto alle 18cs richieste)
Argomenti simili
» Urgente periodo di prova
» Periodo di prova C.S.Periodo e chiusure deliberate dal consiglio d istituto
» Periodo di prova C.S.
» 180 giorni anno di prova
» periodo di prova
» Periodo di prova C.S.Periodo e chiusure deliberate dal consiglio d istituto
» Periodo di prova C.S.
» 180 giorni anno di prova
» periodo di prova
Pagina 1 di 1