Errori all'atto dell'inserimento della domanda
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Errori all'atto dell'inserimento della domanda
Non mi aspettavo di meglio....
Andando ad inserire la prima domanda di aggiornamento a sistema viene fuori lo storico dell'utente: peccato che il punteggio del triennio precedente sia errato (di svariati punti, in negativo). Nel caso che sto valutando io, lo so per certo perché conosco il candidato e conosco il suo vecchio punteggio.
In tutti gli altri casi, non dovrei farmi nessuno scrupolo e dare per scontato che il punteggio del triennio precedente che visualizzo sia corretto?! Mah
Andando ad inserire la prima domanda di aggiornamento a sistema viene fuori lo storico dell'utente: peccato che il punteggio del triennio precedente sia errato (di svariati punti, in negativo). Nel caso che sto valutando io, lo so per certo perché conosco il candidato e conosco il suo vecchio punteggio.
In tutti gli altri casi, non dovrei farmi nessuno scrupolo e dare per scontato che il punteggio del triennio precedente che visualizzo sia corretto?! Mah
Eldorado80- Messaggi : 1841
Re: Errori all'atto dell'inserimento della domanda
quast'anno ci sarà molta confusione! anch'io devo fare aggiornamento (mod D2) ma il mio punteggio su istanze on line è sbagliato! ho un decreto di rettifica del punteggio , non so se allegarlo alla domanda o presentare direttamente il mod D1 per sicurezza!
emanua82- Messaggi : 154
Re: Errori all'atto dell'inserimento della domanda
fai il D1.....
sezione B2 barri modalità F...
se poi NON ti interessa avere un punteggio giusto.. continua con il D2
sezione B2 barri modalità F...
se poi NON ti interessa avere un punteggio giusto.. continua con il D2
nesema- Messaggi : 1764
Argomenti simili
» Errori nella compilazione della domanda...come fare?
» "dati di servizio": a chi il compito di correggere gli errori in tale sezione della domanda di utilizzo/assegnazione?
» PER LALLA: errori con la valutazione della domanda, punteggio più alto la scuola non vuole modificare cosa devo fare?
» USP troppi errori! Errori su errori!!! Facciamo saltare tutto!
» GIORNO MALATTIA BAMBINO E ERRORI DELLA SEGRETERIA!
» "dati di servizio": a chi il compito di correggere gli errori in tale sezione della domanda di utilizzo/assegnazione?
» PER LALLA: errori con la valutazione della domanda, punteggio più alto la scuola non vuole modificare cosa devo fare?
» USP troppi errori! Errori su errori!!! Facciamo saltare tutto!
» GIORNO MALATTIA BAMBINO E ERRORI DELLA SEGRETERIA!
Pagina 1 di 1