Graduatorie ATA: esiste un vademecum per interpretarle?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Graduatorie ATA: esiste un vademecum per interpretarle?
Buongiorno, so no da poco entrata nel mondo ATA e mi rendo conto che è un mondo veramente complesso per chi, come me, ha frequentato la scuola solo come studente.
Sto predisposnendo la mia prima domanda, mi è tutto chiaro su come bisogna fare ma non sto capendo nulla di nulla sulle varie graduatorie ATA (provinciali, di istituto, definitive, provvisorie...) da prendere in considerazione per valutare in quale provincia e in quale scuole fare domanda.
Sinora ho raccolto graduatorie di varie province e varie scuole che potrebbero interessarmi, vedo i punteggi degli altri candidati, ma davvero non riesco a capire come interpretare tali dati.
Qualcuno potrebbe spiegarmi passo passo esattamente cosa dovrei valutare per capire in quale provincia e scuola avrei più possibilità con il mio punteggio?
Grazie mille
Sto predisposnendo la mia prima domanda, mi è tutto chiaro su come bisogna fare ma non sto capendo nulla di nulla sulle varie graduatorie ATA (provinciali, di istituto, definitive, provvisorie...) da prendere in considerazione per valutare in quale provincia e in quale scuole fare domanda.
Sinora ho raccolto graduatorie di varie province e varie scuole che potrebbero interessarmi, vedo i punteggi degli altri candidati, ma davvero non riesco a capire come interpretare tali dati.
Qualcuno potrebbe spiegarmi passo passo esattamente cosa dovrei valutare per capire in quale provincia e scuola avrei più possibilità con il mio punteggio?
Grazie mille
zalza70- Messaggi : 22
Re: Graduatorie ATA: esiste un vademecum per interpretarle?
segui il COME PROCEDERE qui : http://www.ata.madesi.it/download.html
nesema- Messaggi : 1764
Re: Graduatorie ATA: esiste un vademecum per interpretarle?
Grazie, ora mi metto di impegno... !
zalza70- Messaggi : 22
Argomenti simili
» Graduatorie 2014: Esiste un contatto per l'assistenza ?
» Graduatorie ATA esiste la possibilità di una nuova apertura?
» esiste un limite di tempo per l'elaborazione graduatorie definitive concorso?
» Esiste un modello fac-simile di domanda di rettifica per le domande - graduatorie d'istituto da mandare alla scuola polo? urgente.........
» Sciopero vademecum
» Graduatorie ATA esiste la possibilità di una nuova apertura?
» esiste un limite di tempo per l'elaborazione graduatorie definitive concorso?
» Esiste un modello fac-simile di domanda di rettifica per le domande - graduatorie d'istituto da mandare alla scuola polo? urgente.........
» Sciopero vademecum
Pagina 1 di 1