Info su ricorso ITP in seconda fascia e GAE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Info su ricorso ITP in seconda fascia e GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Info su ricorso ITP in seconda fascia e GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Info su ricorso ITP in seconda fascia e GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Info su ricorso ITP in seconda fascia e GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Info su ricorso ITP in seconda fascia e GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Info su ricorso ITP in seconda fascia e GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Info su ricorso ITP in seconda fascia e GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Info su ricorso ITP in seconda fascia e GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Info su ricorso ITP in seconda fascia e GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Info su ricorso ITP in seconda fascia e GAE

5 partecipanti

Andare in basso

Info su ricorso ITP in seconda fascia e GAE Empty Info su ricorso ITP in seconda fascia e GAE

Messaggio Da tulkas85 Mer Ott 11, 2017 11:57 am

salve, vorrei capire su cosa si basano questi ricorsi per entrare in seconda fascia o addirittura in GAE per gli ITP iscritti in terza fascia.

In passato ho già regalato altri soldi per un ricorso poi senza risultati (partecipazione al concorso 2016), non vorrei commettere nuovamente lo stesso errore.

grazie

p.s. il ricorso per entrare in gAE si può ancora fare ?

tulkas85

Torna in alto Andare in basso

Info su ricorso ITP in seconda fascia e GAE Empty Re: Info su ricorso ITP in seconda fascia e GAE

Messaggio Da Marioo Mer Ott 11, 2017 12:57 pm

era da fare al TAR o al PDR ma i termini sono scaduti però c'è un sindacato asset mi piare si chiama che permette ancora di aderire. quando ti sei diplomato???

Marioo

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Info su ricorso ITP in seconda fascia e GAE Empty Re: Info su ricorso ITP in seconda fascia e GAE

Messaggio Da Marioo Mer Ott 11, 2017 1:05 pm

Spring ha scritto:
tulkas85 ha scritto:salve,  vorrei capire su cosa si basano questi ricorsi per entrare in seconda fascia o addirittura in GAE per gli ITP iscritti in terza fascia.

In passato ho già regalato altri soldi per un ricorso poi senza risultati (partecipazione al concorso 2016), non vorrei commettere nuovamente lo stesso errore.

grazie

p.s. il ricorso per entrare in gAE si può ancora fare ?
sono basati sul nulla.

Non è detto, se no non si farebbero, credo sia giusto informarsi.

Marioo

Messaggio Da Marioo Mer Ott 11, 2017 1:18 pm

Spring ha scritto:
Marioo ha scritto:

Non è detto, se no non si farebbero, credo sia giusto informarsi.
appunto informaci se tu conosci la motivazione. L'utente ha chiesto su cosa sono basati. Io dico sul nulla, tu hai qualche argomento o norma a supporto? Sai cosa è un ricorso al TAR? Quale tuo diritto sarebbe stato leso?

E quindi tu sul nulla hai aderito a un ricorso in cui non credi solo perchè l'hanno fatto tutti... bella logica!!! percorsi abilitanti inesistenti per gli itp per anni a parte il pas.. già basta per chiedere ammissione fascia II. poi uno si informa dai sindacati. le motivazioni sono diverse.

Marioo

Messaggio Da Marioo Mer Ott 11, 2017 1:32 pm

Spring ha scritto:
Marioo ha scritto:

E quindi tu sul nulla hai aderito a un ricorso in cui non credi solo perchè l'hanno fatto tutti... bella logica!!! percorsi abilitanti inesistenti per gli itp per anni a parte il pas.. già basta per chiedere ammissione fascia II. poi uno si informa dai sindacati. le motivazioni sono diverse.
i sindacati?
non basta nulla; conosci le motivazioni per le quali aderire, SI  o NO?
A me sembra di no; ma tu sei un docente che dovrebbe spiegare le cose agl altri o sei uno che firma senza neanche leggere?

Ho già aderito e certo che conosco le motivazioni. Tu invece hai aderito a un ricorso in cui non credi perchè speri di perderlo. dici che si basano sul nulla quindi perchè l'hai fatto? Che diritti hanno leso? Tu senza logica aderisci a un ricorso e non lo vuoi vincere. Non ti capisco proprio.

Marioo

Messaggio Da Marioo Mer Ott 11, 2017 1:40 pm

Per gli I.T.P., non sono stati previsti i Tirocini Formativi Attivi, ma soltanto dei percorsi abilitanti speciali, riservati, peraltro, al personale con alle spalle 36 mesi di servizio;
non risulta abilitato/a all’insegnamento in quanto tale abilitazione non ha mai potuto conseguirla, quindi la si richiede con inserimento in seconda fascia.

Marioo

Messaggio Da arg82 Mer Ott 11, 2017 1:47 pm

come già detto tante volte trattasi tutti di ricorsi infondati 100%. Chi voleva sperare di essere ammesso in II fascia doveva impugnare nei termini il decreto di istituzione dei PAS nel punto in cui si richiedevano 3 anni di servizio. Ora è troppo tardi.

arg82

Messaggio Da tulkas85 Mer Ott 11, 2017 4:07 pm

quindi mi sconsigliate di farlo? Si va verso una sconfitta certa ?

Il termine è il 20 ottobre ma non ho capito se si può fare ancora anche per entrare in GAE che credo sia molto meglio rispetto alla seconda fascia.

tulkas85

Messaggio Da 24giulio Mer Ott 11, 2017 6:32 pm

mario....lascia perdere

24giulio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili