CONSIGLIO:CONVOCAZIONE SUPPLENZA AR01 MECCANICA I32, PATENTE D??
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
CONSIGLIO:CONVOCAZIONE SUPPLENZA AR01 MECCANICA I32, PATENTE D??
Buongiorno,
Stamattina ho ricevuto una convocazione per una supplenza annuale come AT, in un istituto agrario,con codici AR01 meccanica (I32).
Per curiosità ho visto che questo codice si riferisce a conduzione e manutenzione autoveicoli e che necessita di patete D che non ho.
La convocazione è per domani, il posto è 1 e ci sono altre 7 persone in elenco. La domanda da 1 milione di dollari è la seguente, mi devo
presentare??
Grazie.
Stamattina ho ricevuto una convocazione per una supplenza annuale come AT, in un istituto agrario,con codici AR01 meccanica (I32).
Per curiosità ho visto che questo codice si riferisce a conduzione e manutenzione autoveicoli e che necessita di patete D che non ho.
La convocazione è per domani, il posto è 1 e ci sono altre 7 persone in elenco. La domanda da 1 milione di dollari è la seguente, mi devo
presentare??
Grazie.
pastore-sainz- Messaggi : 5
Re: CONSIGLIO:CONVOCAZIONE SUPPLENZA AR01 MECCANICA I32, PATENTE D??
presentati ma DIGLIELO subito che non hai la patente D
nesema- Messaggi : 1764
Mi sono presentato, ero l'unico presente, mi hanno fatto accomodare in segreteria e ovviamente mi hanno richiesto la patente D e CQC. Dato che non posseggo tale patente mi hanno dato immediatamente esito negativo, anche se mi sono reso disponibile a conseguirla per poter ricoprire il ruolo. Però avrei alcune cose da contestare e chiedo vostro parere:
- La comunicazione della convocazione è priva di informazioni sul ruolo da ricoprire senza la specifica dei requisiti ( c'è solo un codice
AR01-I32)
- Ho provato a chiamare la scuola sia per dare conferma di partecipazione, sia per chiarimenti, ma risultava staccato (ho contestato questo anche di persona)
- Sono venuto a conoscenza che alla convocazione successiva alla mia per scorrimento, stavolta hanno indicato chiaramente il requisito della patente.
Ora la mia domanda è la seguente: se nello scorrimento non trovano nessuno che detiene tale patente e abilitazione, il cui costo per conseguirla è di circa 3000 euro, essendo io il primo ad essermi presentato potrei presentare qualche ricorso per ottenere la supplenza?
- La comunicazione della convocazione è priva di informazioni sul ruolo da ricoprire senza la specifica dei requisiti ( c'è solo un codice
AR01-I32)
- Ho provato a chiamare la scuola sia per dare conferma di partecipazione, sia per chiarimenti, ma risultava staccato (ho contestato questo anche di persona)
- Sono venuto a conoscenza che alla convocazione successiva alla mia per scorrimento, stavolta hanno indicato chiaramente il requisito della patente.
Ora la mia domanda è la seguente: se nello scorrimento non trovano nessuno che detiene tale patente e abilitazione, il cui costo per conseguirla è di circa 3000 euro, essendo io il primo ad essermi presentato potrei presentare qualche ricorso per ottenere la supplenza?
pastore-sainz- Messaggi : 5
nessun ricorso.... al momento della convocazione NON avevi la patente D
il codice laboratorio I32 prevede la patente D...
se vedi nell'allegato C http://www.ata.madesi.it/files/allegato_C.xls
I32 CONDUZIONE E MANUTENZIONE DI AUTOVEICOLI e fa parte dell'area AR01 insieme ad altri laboratoei
il codice laboratorio I32 prevede la patente D...
se vedi nell'allegato C http://www.ata.madesi.it/files/allegato_C.xls
I32 CONDUZIONE E MANUTENZIONE DI AUTOVEICOLI e fa parte dell'area AR01 insieme ad altri laboratoei
Buongiorno,ho la patente D con relativa abilitazione professionale,chiedo per favore in quali istituti è previsto l'AT autista.Grazie
matrixgiu74- Messaggi : 1
agrari...
ma oltre alla patente devi avere un titolo di accesso all'area Ar01 ...
perito meccanico ad esempio
ma oltre alla patente devi avere un titolo di accesso all'area Ar01 ...
perito meccanico ad esempio
pastore-sainz ha scritto:Buongiorno,
presentare??
Grazie.
SARESTI GENTILE DI DIRMI CHE SCUOLA TI HA CHIAMATO VISTO CHE TU NON PU7OI ANDARE CI PROVO IO. GRAZIE MILLE
BASTER- Messaggi : 2
ho sia ar01 i32 con patente d cqc mi dite dove fare domanda oppure una mad . grazie
BASTER- Messaggi : 2
Argomenti simili
» Consiglio per convocazione per supplenza di poche ore
» consiglio urgente x convocazione supplenza 15gg
» Patente D, patente nautica e diploma di geometra.
» convocazione supplenza,delega obbligo reperibilità in sede di convocazione
» Consiglio convocazione
» consiglio urgente x convocazione supplenza 15gg
» Patente D, patente nautica e diploma di geometra.
» convocazione supplenza,delega obbligo reperibilità in sede di convocazione
» Consiglio convocazione
Pagina 1 di 1