graduatorie ata
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
graduatorie ata
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e vorrei avere delle risposte che non sono riuscito ad avere da nessuna parte:
Sono inserito in terza fascia ata come AA ho aggiornato e dovrei avere circa 50 punti.
Domanda, a marzo /aprile esce la domanda per la 1 fascia e io mi inserirò avendo raggiunto i 23 mesi e 16 giorni, cosa succede al mio punteggio?
Lo porto in prima fascia?
Mi viene decurtato?
Parto da 0?
premetto che il grosso del punteggio viene da servizi svolti nella paritaria con contributi inps regolarmente pagati.
Grazie a chi vorrà rispondermi
Sono inserito in terza fascia ata come AA ho aggiornato e dovrei avere circa 50 punti.
Domanda, a marzo /aprile esce la domanda per la 1 fascia e io mi inserirò avendo raggiunto i 23 mesi e 16 giorni, cosa succede al mio punteggio?
Lo porto in prima fascia?
Mi viene decurtato?
Parto da 0?
premetto che il grosso del punteggio viene da servizi svolti nella paritaria con contributi inps regolarmente pagati.
Grazie a chi vorrà rispondermi
falco13- Messaggi : 27
Re: graduatorie ata
Buongiorno, gentilmente potrei sapere se il servizio prestato con contratto di collaborazione coordinata e continuativa nella scuola statale è valutabile ai fini dell'aggiornamento 3 fascia ATA?
rosita1968- Messaggi : 1
rosita1968 ha scritto:Buongiorno, gentilmente potrei sapere se il servizio prestato con contratto di collaborazione coordinata e continuativa nella scuola statale è valutabile ai fini dell'aggiornamento 3 fascia ATA?
Si e' valutabile ma per maggior sicurezza basta consultare la guida atamedasi
Condizione necessaria per iscriverti in prima fascia è che i 23 mesi e 16 gg. tu li abbia svolti nella scuola statale. Detto questo, il punteggio della statale, vale per intero, quello della paritaria la metà. Il titolo di studio viene valutato diversamente dalla III fascia
milla 2- Messaggi : 6262
milla 2 ha scritto:Condizione necessaria per iscriverti in prima fascia è che i 23 mesi e 16 gg. tu li abbia svolti nella scuola statale. Detto questo, il punteggio della statale, vale per intero, quello della paritaria la metà. Il titolo di studio viene valutato diversamente dalla III fascia
Io ho gia maturato i 23 mesi e 16 giorni, quello che non capisco è il punteggio che verrà considerto; io come titolo di studio ho 7 punti
rosita, non viene valutato! Lo specifica proprio la guida di ata madesi
milla 2- Messaggi : 6262
chiedo scusa se ho dato una informazione sbagliata, ma comunque ho citato anche io la guida ata medasi...........
Quindi milla2, tornando al mio quesito, io dovrei mantenere i 50 punti come AA salvo andare a ritoccare qualcosa relativamente al punteggio del mio diploma, giusto?
Argomenti simili
» Graduatorie ad esaurimento e graduatorie di istituto: quali le differenze, impariamo a conoscerle
» AIUTATEMI A FARE CHIAREZZA: graduatorie permanenti vs graduatorie di istituto
» Graduatorie ad esaurimento ruolo e coda, graduatorie d'istituto... ma le supplenze a chi vanno?
» Graduatorie ATA 2021/2024: verranno introdotte le riserve dei poste come nelle graduatorie docenti?
» Intanto che escano le graduatorie definitive, da quali graduatorie chiameranno?
» AIUTATEMI A FARE CHIAREZZA: graduatorie permanenti vs graduatorie di istituto
» Graduatorie ad esaurimento ruolo e coda, graduatorie d'istituto... ma le supplenze a chi vanno?
» Graduatorie ATA 2021/2024: verranno introdotte le riserve dei poste come nelle graduatorie docenti?
» Intanto che escano le graduatorie definitive, da quali graduatorie chiameranno?
Pagina 1 di 1