risolto il dubbio su A o F
+2
Cat9
ororosa230
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
risolto il dubbio su A o F
Sono andata a scuola stamattina per consegnare il D1, e sorpresa: chi conferma MA deve ANCHE inserire un nuovo profilo deve compilare TUTTI E DUE i modelli. Quindi, domani mattina dovrò tornarci per consegnare il D2.
ororosa230- Messaggi : 595
Re: risolto il dubbio su A o F
Sei sicura di questa cosa?
Cat9- Messaggi : 10
compilando 2 modelli ti annullano la domanda!!! In questo caso si deve fare il D1 e differenziare le modalità di accesso : A per i nuovi profili e F per quelli già esistenti.
Ultima modifica di docen il Mar Ott 24, 2017 6:19 pm - modificato 1 volta.
docen- Messaggi : 120
Appunto mi sembra molto strano anche se anche a me il sindacato volevo farmi fare due modelli...
Cat9- Messaggi : 10
Esatto, ragazzi, la segretaria mi aveva informato male. Per la serie: in mano a chi stiamo?
Ho chiamato il sindacato e un operatore mi ha detto chiaramente che i due modelli non possono coesistere, perchè sono incompatibili. Non che siano compatibili, però, un profilo nuovo e uno preesistente nella stessa domanda...
Ora ho deciso di tornare a scuola e riconsegnare soltanto le pagine (del D1) 2 e 3, quelle in cui bisogna indicare i profili. Però avrei i soliti dubbi:
- pagina 2, sezione B2. Lettera A e/o F?
- pagina 3, sezione C. Sia per profilo AA che per CS, le caselle devo riempirle con X e F?
Ho chiamato il sindacato e un operatore mi ha detto chiaramente che i due modelli non possono coesistere, perchè sono incompatibili. Non che siano compatibili, però, un profilo nuovo e uno preesistente nella stessa domanda...
Ora ho deciso di tornare a scuola e riconsegnare soltanto le pagine (del D1) 2 e 3, quelle in cui bisogna indicare i profili. Però avrei i soliti dubbi:
- pagina 3, sezione C. Sia per profilo AA che per CS, le caselle devo riempirle con X e F?
ororosa230 ha scritto:Esatto, ragazzi, la segretaria mi aveva informato male. Per la serie: in mano a chi stiamo?
Pagina 2 sia A che F
pagina 3 X A per i nuovi profili e X F per i vecchi
E per il profilo CS posso indicare il diploma di scuola superiore come titolo di studio?
certoororosa230 ha scritto:E per il profilo CS posso indicare il diploma di scuola superiore come titolo di studio?
ororosa230 ha scritto:Esatto, ragazzi, la segretaria mi aveva informato male. Per la serie: in mano a chi stiamo?
sei andata a scuola e ti hanno detto che devi fare 2 modelli ...
poi hai chiamato i sindacati e ti hanno detto il contrario..
non sai che lettere mettere
quindi tutti i link che ti ho postato sono stati inutili
qui: http://www.ata.madesi.it/download.html nel COME procedere trovi scritto al punto 3:
3. Selezionare la provincia d'interesse (UNICA x tutti i profili/scuole scelte) e la scuola (della stessa provincia d'interesse) a cui indirizzare la domanda (UNICA domanda per UNICA provincia per TUTTI i profili ATA)
inoltre nell'ESEMPIO di domanda COMPILATA D1 che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
c'è appunto una situazione simile alla tua
persona GIA' presente come AA e CS che fa nuovo inserimento come AT
nesema- Messaggi : 1764
ororosa230 ha scritto:E per il profilo CS posso indicare il diploma di scuola superiore come titolo di studio?
nell'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
c'è una persona che APPUNTO ha indicato il diploma di scuola superiore per entrare come CS
fate passare la voglia di aiutarvi....
Per aggiornare inserendo solo il servizio civile svolto nel 2008 e mai dichiarato (perché nel 2014 non era valutato) è corretto compilare il D1 con modalità di accesso F?
Il servizio non è un titolo di accesso dove poter inserire la "F". Nesema conferma in altri link che per il servizio civile, semplicemente non dichiarato in precedenza, bisogna compilare il D2 e inserirlo al campo E3.
francesco.82- Messaggi : 11
allora
gli esempi sono stati fatti PRESUPPONENDO che TUTTI i servizi antecedenti al 09/10/2014 siano stati dichiarati .....
oppure che siano stati valutati ERRONEAMENTE come punteggio
quindi D1
---------------
SE per un servizio come il servizio civile che NON ERA VALUTABILE PRIMA e si è SICURI di non averlo MAI DICHIARATO .... si puo' inserire nel D2 sezione E3 anche se antecedente al 2014
gli esempi sono stati fatti PRESUPPONENDO che TUTTI i servizi antecedenti al 09/10/2014 siano stati dichiarati .....
quindi D1
---------------
SE per un servizio come il servizio civile che NON ERA VALUTABILE PRIMA e si è SICURI di non averlo MAI DICHIARATO .... si puo' inserire nel D2 sezione E3 anche se antecedente al 2014
nesema ha scritto:ororosa230 ha scritto:Esatto, ragazzi, la segretaria mi aveva informato male. Per la serie: in mano a chi stiamo?
sei andata a scuola e ti hanno detto che devi fare 2 modelli ...
poi hai chiamato i sindacati e ti hanno detto il contrario..
non sai che lettere mettere
quindi tutti i link che ti ho postato sono stati inutili
qui: http://www.ata.madesi.it/download.html nel COME procedere trovi scritto al punto 3:
3. Selezionare la provincia d'interesse (UNICA x tutti i profili/scuole scelte) e la scuola (della stessa provincia d'interesse) a cui indirizzare la domanda (UNICA domanda per UNICA provincia per TUTTI i profili ATA)
inoltre nell'ESEMPIO di domanda COMPILATA D1 che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
c'è appunto una situazione simile alla tua
persona GIA' presente come AA e CS che fa nuovo inserimento come AT
Nesema, li ho guardati gli esempi. Ma erano barrati sia A che F, e si contraddicevano. Ecco il perchè del mio dubbio. Comunque non ho parlato solo col sindacato, ma anche con una mia conoscente che ha lavorato nelle segreterie scolastiche per un po' di anni.
nesema ha scritto:fate passare la voglia di aiutarvi....
E' solo che quando vai a scuola e pensi (scioccamente) di avere davanti qualcuno che ne sa di più... speri che abbia ragione. Ma in questo caso ho toppato alla grande.
ororosa230 ha scritto:
Nesema, li ho guardati gli esempi. Ma erano barrati sia A che F, e si contraddicevano. Ecco il perchè del mio dubbio. Comunque non ho parlato solo col sindacato, ma anche con una mia conoscente che ha lavorato nelle segreterie scolastiche per un po' di anni.
barrati A e F perchè presentano la situazione multipla di nuovo inserimento e conferma profili
Allegato D1 Sezione B2: casella F per i profili ATA in cui si e' presente nel 2014 (si vedono in istanze online) – casella A se si aggiungono altri profili (o se si fa un nuovo inserimento) - le 2 caselle possono coesistere
pure io lavoro nella scuola......ororosa230 ha scritto:nesema ha scritto:fate passare la voglia di aiutarvi....
E' solo che quando vai a scuola e pensi (scioccamente) di avere davanti qualcuno che ne sa di più... speri che abbia ragione. Ma in questo caso ho toppato alla grande.
come AA
fatto valutazioni delle domande a scuola nel 2008 - 2014 e mi accingo a farle adesso
il sito che tu vedi è nato nel 2011 ... molti e ripeto MOLTI sindacalisti ed una marea di scuole lo utilizzano come base per le problematiche concernenti la valutazione della 3a fascia
se vedi TUTTE le pagine trovi link ad ogni possibile nota ministeriale/normativa che puo' essere d'aiuto
basta solo leggere ed approfondire
Stamattina sono tornata a scuola per consegnare le pagine 2 e 3 debitamente corrette nei punti in cui andava confermato il profilo AA, ho trovato la stessa impiegata di ieri la quale, in risposta alla mia affermazione sull'impossibilità di portare due modelli di domanda, mi ha risposto queste testuali parole "allora non le facciamo l'inserimento". Cioè non si è fidata delle mie parole (basate sull'operatore del sindacato). Poi è andata a chiedere ad una collega, è tornata e ha decretato "facciamo come dice lei, mi ha detto la collega". Io non posso credere che mi abbia davvero risposto che la scuola ha facoltà di non inserirmi. Ma davvero possono?
Ma scusa consegna la domanda altrove.
In ogni caso se non ti dovessero inserire fai ricorso e fatti mettere per iscritto il perchè non ti hanno inserito.
In ogni caso se non ti dovessero inserire fai ricorso e fatti mettere per iscritto il perchè non ti hanno inserito.
_Rosanna_- Messaggi : 1522
L'avevo già consegnata ieri ed era protocollata, non potevo riprenderla.
francesco.82 ha scritto:Il servizio non è un titolo di accesso dove poter inserire la "F". Nesema conferma in altri link che per il servizio civile, semplicemente non dichiarato in precedenza, bisogna compilare il D2 e inserirlo al campo E3.
Non so cosa hai capito, ma intendevo dire mod D1 e compilare l'apposito spazio modalità di accesso F per segnalare che non è inserimento ex novo.
nesema ha scritto:allora
quindi D1
---------------
Ok in questo caso allora si fa il D2
a pagina 14 del bando http://www.ata.madesi.it/files/BANDO.dm.640.2017.pdf
c'è l'art. 5.9 comma C che recita:
...........
c) di essere consapevole che la richiesta di nuovi profili e/o valutazioni diverse da quella avuta a suo tempo comporta la necessità di compilare una nuova domanda di inserimento.
............
nel bando c'è scritto... quindi l'impiegata non può fare nulla se la domanda è correttamente compilata
c'è l'art. 5.9 comma C che recita:
...........
c) di essere consapevole che la richiesta di nuovi profili e/o valutazioni diverse da quella avuta a suo tempo comporta la necessità di compilare una nuova domanda di inserimento.
............
nel bando c'è scritto... quindi l'impiegata non può fare nulla se la domanda è correttamente compilata
Lo spero Nesema... gliel'ho spiegato quello che c'è scritto nel bando... lei insisteva per i due modelli.
Argomenti simili
» AIUTO!!!su Istanzeonline mi hanno "cancellato ben 124 punti!!!
» III fascia valutazione contratti atipici università
» info urgente astensione facoltativa
» USCITO il Bando di 3a fascia ATA 2014 - anticipazioni/notizie/link
» SPID PosteId ... ti rimangono soltanto 4 sms
» III fascia valutazione contratti atipici università
» info urgente astensione facoltativa
» USCITO il Bando di 3a fascia ATA 2014 - anticipazioni/notizie/link
» SPID PosteId ... ti rimangono soltanto 4 sms
Pagina 1 di 1