Sono in attesa,se mi chiamano per una supplenza...? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sono in attesa,se mi chiamano per una supplenza...? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sono in attesa,se mi chiamano per una supplenza...? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sono in attesa,se mi chiamano per una supplenza...? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sono in attesa,se mi chiamano per una supplenza...? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sono in attesa,se mi chiamano per una supplenza...? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sono in attesa,se mi chiamano per una supplenza...? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sono in attesa,se mi chiamano per una supplenza...? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sono in attesa,se mi chiamano per una supplenza...? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sono in attesa,se mi chiamano per una supplenza...? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Sono in attesa,se mi chiamano per una supplenza...?

4 partecipanti

Andare in basso

Sono in attesa,se mi chiamano per una supplenza...? Empty Sono in attesa,se mi chiamano per una supplenza...?

Messaggio Da piuccia Lun Nov 27, 2017 3:14 pm

Salve,sono in attesa e sebbene non abbia indicazione certificata dal medico di gravidanza a rischio,per svariati motivi cerco di stare il più a riposo e a a casa possibile. Se mi dovessero chiamare per una supplenza in questo periodo,sinceramente non penso accetterei. Mi stavo solo chiedendo-dunque vi chiedo- come dovrei comportarmi? Si rifiuta e basta? Ho letto anche di persone che hanno accettato per poi presentare subito certificato medico senza presentarsi,sinceramente non mi sembra neanche corretto ed onesto questo,a voi risulta possibile?

piuccia

Torna in alto Andare in basso

Sono in attesa,se mi chiamano per una supplenza...? Empty Re: Sono in attesa,se mi chiamano per una supplenza...?

Messaggio Da milla 2 Lun Nov 27, 2017 3:25 pm

Se dovesse toccare a te una determinata supplenza, potrai accettare e assumere servizio. Nel caso in cui, invece, non dovessi sentirti bene e il ginecologo dovesse metterti in interdizione, accetta comunque la supplenza. Poi dirai che sei in gravidanza e invierai il certificato del ginecologo.

milla 2

Sono in attesa,se mi chiamano per una supplenza...? Empty Re: Sono in attesa,se mi chiamano per una supplenza...?

Messaggio Da Guest28 Mer Dic 13, 2017 12:58 am

Salve,

"Il servizio svolto presso i centri di formazione professionale è valutabile limitatamente ai corsi accreditati dalle Regioni per garantire l'assolvimento dell'obbligo di istruzione, a partire dall'anno scolastico 2008/09".
Che cosa intendono "per garantire l'assolvimento dell'obbligo di istruzione" ?

“Il servizio è valutabile se esso sia riconducibile alle classi di concorso definite dalle tabelle di corrispondenza previste dall’Intesa relativa alla linee guida per la realizzazione di organici raccordi tra i percorsi di istruzione degli istituti professionali statali e i percorsi di istruzione e formazione professionali regionali. (intesa del 16/12 /2010) ”
Ciò significa che per essere valutato il punteggio bisogna per forza svolgere un percorso IeFP all'interno di un Istituto Professionale Statale?
Se nel certificato dato dal CFP è specificata la CdC curriculare ma non è stato svolto un percorso IeFP vale lo stesso punteggio che attribuiscono nelle scuole statali?

Guest28

Messaggio Da Dec Dom Dic 17, 2017 2:44 pm

Evita di spammare lo stesso messaggio in più topic, per favore.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili