... Eventuale supplenza BREVE
+2
arrubiu
wappazzo
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
... Eventuale supplenza BREVE
Mi è arrivata questa convocazione fino al avente diritto. Secondo voi sarà sicuramente di breve durata la supplenza? Nell'email parla di supplenza breve!
wappazzo- Messaggi : 119
Re: ... Eventuale supplenza BREVE
Scusami ma come pensi che possiamo rispondere a una domanda di questo tipo?wappazzo ha scritto:Mi è arrivata questa convocazione fino al avente diritto. Secondo voi sarà sicuramente di breve durata la supplenza? Nell'email parla di supplenza breve!
Come mai fino all'avente diritto, piuttosto? Sei ITP?
arrubiu- Moderatore
No è una supplenza su musica
wappazzo- Messaggi : 119
Se si parla di supplenza breve, probabilmente sarà così.
Impossibile per chiunque del forum dire "sicuramente" se sarà di breve durata e credo che opinioni al riguardo lascino il tempo che trovano.
Sul perchè hanno fatto una convocazione fino ad avente diritto.. potresti chiedere alla segreteria.
Impossibile per chiunque del forum dire "sicuramente" se sarà di breve durata e credo che opinioni al riguardo lascino il tempo che trovano.
Sul perchè hanno fatto una convocazione fino ad avente diritto.. potresti chiedere alla segreteria.
arrubiu- Moderatore
supplenza breve significa "breve periodo"
che può essere una settimana, un mese, fino ad arrivare al giorno ultimo delle lezioni
altrimenti avresti trovato: fino al termine delle attività didattiche (= 30 giugno)
annuale = 31 agosto
per sapere quanto lunga è la supplenza breve, se nella convocazione non ci sono altre indicazioni, deve chiamare la scuola prima di dire sì lo voglio
che può essere una settimana, un mese, fino ad arrivare al giorno ultimo delle lezioni
altrimenti avresti trovato: fino al termine delle attività didattiche (= 30 giugno)
annuale = 31 agosto
per sapere quanto lunga è la supplenza breve, se nella convocazione non ci sono altre indicazioni, deve chiamare la scuola prima di dire sì lo voglio
lallaorizzonte- Moderatore
fino all'avente diritto per musica si spiega con il fatto che le graduatorie relative per il triennio 2017/20 in quasi tutte le province non sono state ancora pubblicate
lallaorizzonte- Moderatore
Ah ok perfetto, mi ero perso il passaggio:)lallaorizzonte ha scritto:fino all'avente diritto per musica si spiega con il fatto che le graduatorie relative per il triennio 2017/20 in quasi tutte le province non sono state ancora pubblicate
arrubiu- Moderatore
visto che sei in linea arrubiu ne approfitto per chiederti gentilmente una conferma.
Io ho un contratto al 30/6 per due ore settimanali. oggi mi arriva convocazione per supplenza breva (2 settimane) per la classe di concorso che mi interessa ma per 18 ore settimanali. Posso accettare oppure posso solo completare l'orario fino alle 18 h anche su supplenza breve?
grazie per il chiarimento
SONIA
Io ho un contratto al 30/6 per due ore settimanali. oggi mi arriva convocazione per supplenza breva (2 settimane) per la classe di concorso che mi interessa ma per 18 ore settimanali. Posso accettare oppure posso solo completare l'orario fino alle 18 h anche su supplenza breve?
grazie per il chiarimento
SONIA
sonia- Messaggi : 117
Non sono un grande esperto di supplenze, ma se non erro puoi solo completare, se l'orario della scuola delle 18 ore è compatibile.
arrubiu- Moderatore
Io le 18 ore potrei prenderle perchè le 2 ore sono in un serale quindi compatibilissime a livello di gestione. Ma non so se posso fare 2+18=20h
sonia- Messaggi : 117
Anche io penso di no, perché le 20 ore non le faresti tutte nello stesso Istituto, e mi sa che sia l'unico caso in cui si possa sforare le 18 ore...non ne sono sicura, io una volta le ho fatte, ma in una stessa scuola. Vediamo se ti rispondono con maggiore certezza.
sempreconfusa1- Messaggi : 6338
sonia.biglia ha scritto:Io le 18 ore potrei prenderle perchè le 2 ore sono in un serale quindi compatibilissime a livello di gestione. Ma non so se posso fare 2+18=20h
No, non puoi.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Se accetto una supplenza breve può la segreteria rifiutarmi un'eventuale proroga? Info urgente
» Passaggio da supplenza breve a supp. al 30/06, la supplenza breve può finire di domenica?
» Rinuncia supplenza breve avendo giá supplenza breve
» Si può abbandonare supplenza breve per supplenza breve sostegno?
» lasciare supplenza breve da G.I. per supplenza lunga sostegno su graduatorie incrociate
» Passaggio da supplenza breve a supp. al 30/06, la supplenza breve può finire di domenica?
» Rinuncia supplenza breve avendo giá supplenza breve
» Si può abbandonare supplenza breve per supplenza breve sostegno?
» lasciare supplenza breve da G.I. per supplenza lunga sostegno su graduatorie incrociate
Pagina 1 di 1