accertamenti titoli su triennio precedente
+2
milla 2
venerema
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
accertamenti titoli su triennio precedente
Buonasera, oggi mi ha chiamato una segretaria (tra l'altro nuova) della mia scuola capofila chiedendomi perentoriamente una telefono, una mail o una città per poter accertare i due titoli informatici che avevo già dichiarato nel 2014.
A parte ripescare le carte e andare lì a dare delle informazioni scontate ( i recapiti di EIpass si trovano in rete e io altro non ho), mi chiedevo se è normale che le segretarie vadano ad accertare anche quello che risale alla domanda precedente.
Aggiungo che io avevo ripetutamente segnalato la questione del dimezzamento quest'estate e alla fine lo avevano per fortuna fatto.
Non credo di dover avere problemi, ma la cosa mi mette comunque ansia, sono passati 4 anni...
A parte ripescare le carte e andare lì a dare delle informazioni scontate ( i recapiti di EIpass si trovano in rete e io altro non ho), mi chiedevo se è normale che le segretarie vadano ad accertare anche quello che risale alla domanda precedente.
Aggiungo che io avevo ripetutamente segnalato la questione del dimezzamento quest'estate e alla fine lo avevano per fortuna fatto.
Non credo di dover avere problemi, ma la cosa mi mette comunque ansia, sono passati 4 anni...
venerema- Messaggi : 87
Re: accertamenti titoli su triennio precedente
Probabilmente perché si puo' valutare un solo titolo
milla 2- Messaggi : 6262
Provincia?
L'accertamento è importante. Ero e resto contrario al dimezzamento, ma visto che è stato stabilito deve essere valido per tutti.
I titoli informatici comunque possono essere più d'uno, purché di tipo differente, ovvero un Ecdl, un Microsoft, un Eipass ecc.
L'accertamento è importante. Ero e resto contrario al dimezzamento, ma visto che è stato stabilito deve essere valido per tutti.
I titoli informatici comunque possono essere più d'uno, purché di tipo differente, ovvero un Ecdl, un Microsoft, un Eipass ecc.
riccardus- Messaggi : 88
@Riccardus, in che senso più di un titolo informatico? o meglio, è possibile conseguire più certificazioni informatiche ma arrivato al tetto massimo previsto, ossia di due punti, non sono le altre più prese in considerazione? grazie.
dolcenaufragare- Messaggi : 490
Salve,
"Il servizio svolto presso i centri di formazione professionale è valutabile limitatamente ai corsi accreditati dalle Regioni per garantire l'assolvimento dell'obbligo di istruzione, a partire dall'anno scolastico 2008/09".
Che cosa intendono "per garantire l'assolvimento dell'obbligo di istruzione" ?
“Il servizio è valutabile se esso sia riconducibile alle classi di concorso definite dalle tabelle di corrispondenza previste dall’Intesa relativa alla linee guida per la realizzazione di organici raccordi tra i percorsi di istruzione degli istituti professionali statali e i percorsi di istruzione e formazione professionali regionali. (intesa del 16/12 /2010) ”
Ciò significa che per essere valutato il punteggio bisogna per forza svolgere un percorso IeFP all'interno di un Istituto Professionale Statale?
Se nel certificato dato dal CFP è specificata la CdC curriculare ma non è stato svolto un percorso IeFP vale lo stesso punteggio che attribuiscono nelle scuole statali?
"Il servizio svolto presso i centri di formazione professionale è valutabile limitatamente ai corsi accreditati dalle Regioni per garantire l'assolvimento dell'obbligo di istruzione, a partire dall'anno scolastico 2008/09".
Che cosa intendono "per garantire l'assolvimento dell'obbligo di istruzione" ?
“Il servizio è valutabile se esso sia riconducibile alle classi di concorso definite dalle tabelle di corrispondenza previste dall’Intesa relativa alla linee guida per la realizzazione di organici raccordi tra i percorsi di istruzione degli istituti professionali statali e i percorsi di istruzione e formazione professionali regionali. (intesa del 16/12 /2010) ”
Ciò significa che per essere valutato il punteggio bisogna per forza svolgere un percorso IeFP all'interno di un Istituto Professionale Statale?
Se nel certificato dato dal CFP è specificata la CdC curriculare ma non è stato svolto un percorso IeFP vale lo stesso punteggio che attribuiscono nelle scuole statali?
Guest28- Messaggi : 10
venerema ha scritto:Buonasera, oggi mi ha chiamato una segretaria (tra l'altro nuova) della mia scuola capofila chiedendomi perentoriamente una telefono, una mail o una città per poter accertare i due titoli informatici che avevo già dichiarato nel 2014.
Quando prendi una supplenza, la scuola chiede una accertamento del punteggio alla tua scuola capofila. Quest'ultima può andare a ritroso quanto vuole.
itans22- Messaggi : 109
Argomenti simili
» punteggio precedente triennio
» Domanda ATA III fascia dopo aver prestato servizio: Chi aggiorna i punteggi?
» Titoli e servizi precedenti valutati nel triennio precedente
» "Precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto per la specifica classe di concorso" vale solo per il triennio precedente?
» graduatoria triennio precedente
» Domanda ATA III fascia dopo aver prestato servizio: Chi aggiorna i punteggi?
» Titoli e servizi precedenti valutati nel triennio precedente
» "Precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto per la specifica classe di concorso" vale solo per il triennio precedente?
» graduatoria triennio precedente
Pagina 1 di 1