Modello ES-1: problema compilazione
+5
A0quarantasette
deborah.paolozzi
Elly
andyGE
Nashef
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Modello ES-1: problema compilazione
Salve, sono un docente neoimmesso in ruolo. Ho provato a compilare il modello ES-1 su IOL, ma all'inizio, quando provo ad inserire la provincia destinataria della domanda, il sistema mi dice che non risulto in servizio in nessuna scuola secondaria di II grado. Problema tecnico provvisorio? Grazie.
Nashef- Messaggi : 2352
Re: Modello ES-1: problema compilazione
Bah. Al momento io non riesco proprio a procedere: dopo aver inserito la provincia va in errore. "operazione al momento non disponibile".
Probabile che il sistema sia in ginocchio, come spesso accade, quando c'è da inserire qualcosa... è sottodimensionato e non regge il carico di lavoro.
Aspettiamo un giorno o due
Probabile che il sistema sia in ginocchio, come spesso accade, quando c'è da inserire qualcosa... è sottodimensionato e non regge il carico di lavoro.
Aspettiamo un giorno o due
andyGE- Messaggi : 60
Dopo aver scelto la provincia a me compare la scritta "Operazione momentaneamente non disponibile"
Elly- Messaggi : 283
Impossibilità a compilare il modello ES-1
[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
volevo sapere gentilmente la procedura per sbloccare il sistema quando esce la dicitura, dopo aver selezionato la provincia, "OPERAZIONE AL MOMENTO NON DISPONIBILE"
Grazie
volevo sapere gentilmente la procedura per sbloccare il sistema quando esce la dicitura, dopo aver selezionato la provincia, "OPERAZIONE AL MOMENTO NON DISPONIBILE"
Grazie
deborah.paolozzi- Messaggi : 1
Non si riesce ancora a compilare la domanda. Assurdo
A0quarantasette- Messaggi : 3404
A me non riconosce il codice della materia di nomina che il sistema stesso mi fornisce tramite la funzione ricerca. Insegno Lingua e cultura INGLESE, e il codice di nomina risulta essere M00L, ma quando clicco su avanti compare la scritta in rosso "codice materia errato". Qualcuno ha lo stesso problema?
Pierp- Messaggi : 65
riapparsa la domanda. Ma non fa scegliere provincia di residenza fuori regione servizio anche se la circolare di quest'anno non prevede limitazioni. Si potrebbe segnalare l'errore?
patty20- Messaggi : 4597
Grazie ragazzi per le risposte. Adesso posso compilare la domanda. Sono un neoimmesso in ruolo fuori provincia, ma vorrei fare domanda per la mia provincia di residenza. Dato che all'inizio il sistema mi fa scegliere obbligatoriamente la provincia in cui sono attualmente in servizio (dunque non la mia provincia di residenza), in seguito posso indicare solo scuole che si trovano nella mia provincia di residenza? O sono obbligato a fare la maturità da esterno fuori provincia?
Nashef- Messaggi : 2352
[quote="Pierp"]A me non riconosce il codice della materia di nomina che il sistema stesso mi fornisce tramite la funzione ricerca. Insegno Lingua e cultura INGLESE, e il codice di nomina risulta essere M00L, ma quando clicco su avanti compare la scritta in rosso "codice materia errato". Qualcuno ha lo stesso problema?[/quote
Se non insegni in classi terminali non devi inserirlo, almeno lo scorso anno era così
Invece io ho un altro problema! Non mi ha fatto inserire i distretti preferiti dove eventualmente essere nominata, sul modello pdf appaiono, ma non c'e' espressa nessuna preferenza, praticamente così sarei nominabilein tutta la provincia. Dove si inseriscono? A me non e' apparso nessuno spazio dove farlo sul modello di istanze
Se non insegni in classi terminali non devi inserirlo, almeno lo scorso anno era così
Invece io ho un altro problema! Non mi ha fatto inserire i distretti preferiti dove eventualmente essere nominata, sul modello pdf appaiono, ma non c'e' espressa nessuna preferenza, praticamente così sarei nominabilein tutta la provincia. Dove si inseriscono? A me non e' apparso nessuno spazio dove farlo sul modello di istanze
lily14- Messaggi : 139
Insegno in classi terminali, devo inserire il codice che però non accetta, non sono ancora arrivato alla parte della scelta dei distretti perché il modulo non va avanti senza il codice, e qua è tutto una gigantesca disfunzione!!!!!!!!!
Pierp- Messaggi : 65
lily14 ha scritto:Pierp ha scritto:A me non riconosce il codice della materia di nomina che il sistema stesso mi fornisce tramite la funzione ricerca. Insegno Lingua e cultura INGLESE, e il codice di nomina risulta essere M00L, ma quando clicco su avanti compare la scritta in rosso "codice materia errato". Qualcuno ha lo stesso problema?[/quote
La prima volta era successo anche a me, ma poi ho visto che hanno corretto.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» problema con la compilazione del modello es1
» problema compilazione ES1
» Modello A2 Pagina 4: problema compilazione per laurea v.o. con esami extra in cfu
» Problema compilazione modello A/2 graduatorie istituto: accesso con laurea magistrale
» Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"
» problema compilazione ES1
» Modello A2 Pagina 4: problema compilazione per laurea v.o. con esami extra in cfu
» Problema compilazione modello A/2 graduatorie istituto: accesso con laurea magistrale
» Problema modello B - "NON E' POSSIBILE AGGIUNGERE LA SEDE SELEZIONATA"
Pagina 1 di 1