Modello ES-1: problema compilazione
+5
A0quarantasette
deborah.paolozzi
Elly
andyGE
Nashef
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Modello ES-1: problema compilazione
Salve, sono un docente neoimmesso in ruolo. Ho provato a compilare il modello ES-1 su IOL, ma all'inizio, quando provo ad inserire la provincia destinataria della domanda, il sistema mi dice che non risulto in servizio in nessuna scuola secondaria di II grado. Problema tecnico provvisorio? Grazie.
Nashef- Messaggi : 2352
Re: Modello ES-1: problema compilazione
Bah. Al momento io non riesco proprio a procedere: dopo aver inserito la provincia va in errore. "operazione al momento non disponibile".
Probabile che il sistema sia in ginocchio, come spesso accade, quando c'è da inserire qualcosa... è sottodimensionato e non regge il carico di lavoro.
Aspettiamo un giorno o due
Probabile che il sistema sia in ginocchio, come spesso accade, quando c'è da inserire qualcosa... è sottodimensionato e non regge il carico di lavoro.
Aspettiamo un giorno o due
andyGE- Messaggi : 60
Dopo aver scelto la provincia a me compare la scritta "Operazione momentaneamente non disponibile"
Elly- Messaggi : 283
Impossibilità a compilare il modello ES-1
[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
volevo sapere gentilmente la procedura per sbloccare il sistema quando esce la dicitura, dopo aver selezionato la provincia, "OPERAZIONE AL MOMENTO NON DISPONIBILE"
Grazie
volevo sapere gentilmente la procedura per sbloccare il sistema quando esce la dicitura, dopo aver selezionato la provincia, "OPERAZIONE AL MOMENTO NON DISPONIBILE"
Grazie
deborah.paolozzi- Messaggi : 1
Non si riesce ancora a compilare la domanda. Assurdo
A0quarantasette- Messaggi : 3404