Modello ES-1: problema compilazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello ES-1: problema compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello ES-1: problema compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello ES-1: problema compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello ES-1: problema compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello ES-1: problema compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello ES-1: problema compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello ES-1: problema compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello ES-1: problema compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello ES-1: problema compilazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Modello ES-1: problema compilazione

+5
A0quarantasette
deborah.paolozzi
Elly
andyGE
Nashef
9 partecipanti

Andare in basso

Modello ES-1: problema compilazione Empty Modello ES-1: problema compilazione

Messaggio Da Nashef Lun Mar 19, 2018 6:13 pm

Salve, sono un docente neoimmesso in ruolo. Ho provato a compilare il modello ES-1 su IOL, ma all'inizio, quando provo ad inserire la provincia destinataria della domanda, il sistema mi dice che non risulto in servizio in nessuna scuola secondaria di II grado. Problema tecnico provvisorio? Grazie.

Nashef

Torna in alto Andare in basso

Modello ES-1: problema compilazione Empty Re: Modello ES-1: problema compilazione

Messaggio Da andyGE Mar Mar 20, 2018 7:38 pm

Bah. Al momento io non riesco proprio a procedere: dopo aver inserito la provincia va in errore. "operazione al momento non disponibile".
Probabile che il sistema sia in ginocchio, come spesso accade, quando c'è da inserire qualcosa... è sottodimensionato e non regge il carico di lavoro.
Aspettiamo un giorno o due

andyGE

Modello ES-1: problema compilazione Empty Re: Modello ES-1: problema compilazione

Messaggio Da Elly Mer Mar 21, 2018 1:00 pm

Dopo aver scelto la provincia a me compare la scritta "Operazione momentaneamente non disponibile"
Elly
Elly

Modello ES-1: problema compilazione Empty Impossibilità a compilare il modello ES-1

Messaggio Da deborah.paolozzi Mer Mar 21, 2018 2:37 pm

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
volevo sapere gentilmente la procedura per sbloccare il sistema quando esce la dicitura, dopo aver selezionato la provincia, "OPERAZIONE AL MOMENTO NON DISPONIBILE"
Grazie

deborah.paolozzi

Messaggio Da A0quarantasette Mer Mar 21, 2018 3:50 pm

Non si riesce ancora a compilare la domanda. Assurdo

A0quarantasette

Messaggio Da Pierp Mer Mar 21, 2018 5:41 pm

A me non riconosce il codice della materia di nomina che il sistema stesso mi fornisce tramite la funzione ricerca. Insegno Lingua e cultura INGLESE, e il codice di nomina risulta essere M00L, ma quando clicco su avanti compare la scritta in rosso "codice materia errato". Qualcuno ha lo stesso problema?

Pierp

Messaggio Da patty20 Mer Mar 21, 2018 5:51 pm

riapparsa la domanda. Ma non fa scegliere provincia di residenza fuori regione servizio anche se la circolare di quest'anno non prevede limitazioni. Si potrebbe segnalare l'errore?

patty20

Messaggio Da Nashef Mer Mar 21, 2018 6:04 pm

Grazie ragazzi per le risposte. Adesso posso compilare la domanda. Sono un neoimmesso in ruolo fuori provincia, ma vorrei fare domanda per la mia provincia di residenza. Dato che all'inizio il sistema mi fa scegliere obbligatoriamente la provincia in cui sono attualmente in servizio (dunque non la mia provincia di residenza), in seguito posso indicare solo scuole che si trovano nella mia provincia di residenza? O sono obbligato a fare la maturità da esterno fuori provincia?

Nashef

Messaggio Da lily14 Mer Mar 21, 2018 7:23 pm

[quote="Pierp"]A me non riconosce il codice della materia di nomina che il sistema stesso mi fornisce tramite la funzione ricerca. Insegno Lingua e cultura INGLESE, e il codice di nomina risulta essere M00L, ma quando clicco su avanti compare la scritta in rosso "codice materia errato". Qualcuno ha lo stesso problema?[/quote

Se non insegni in classi terminali non devi inserirlo, almeno lo scorso anno era così
Invece io ho un altro problema! Non mi ha fatto inserire i distretti preferiti dove eventualmente essere nominata, sul modello pdf appaiono, ma non c'e' espressa nessuna preferenza, praticamente così sarei nominabilein tutta la provincia. Dove si inseriscono? A me non e' apparso nessuno spazio dove farlo sul modello di istanze

lily14

Messaggio Da Pierp Mer Mar 21, 2018 7:31 pm

Insegno in classi terminali, devo inserire il codice che però non accetta, non sono ancora arrivato alla parte della scelta dei distretti perché il modulo non va avanti senza il codice, e qua è tutto una gigantesca disfunzione!!!!!!!!!

Pierp

Messaggio Da Dec Ven Mar 30, 2018 1:31 pm

lily14 ha scritto:
Pierp ha scritto:A me non riconosce il codice della materia di nomina che il sistema stesso mi fornisce tramite la funzione ricerca. Insegno Lingua e cultura INGLESE, e il codice di nomina risulta essere M00L, ma quando clicco su avanti compare la scritta in rosso "codice materia errato". Qualcuno ha lo stesso problema?[/quote

Se non insegni in classi terminali non devi inserirlo, almeno lo scorso anno era così
Invece io ho un altro problema! Non mi ha fatto inserire i distretti preferiti dove eventualmente essere nominata, sul modello pdf appaiono, ma non c'e' espressa nessuna preferenza, praticamente così sarei nominabilein tutta la provincia. Dove si inseriscono? A me non e' apparso nessuno spazio dove farlo sul modello di istanze

La prima volta era successo anche a me, ma poi ho visto che hanno corretto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili