Qual è la base valutazione ?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Qual è la base valutazione ?
Sono ancora in dubbio sulla base di valutazione relativa al punteggio del concorso 2016. È in quarantesimi perché le prove arrivavano ad un punteggio massimo di 40, o in centesimi perché aggiungendo servizi e quant'altro si arrivava , forse, a 100?
eliss- Messaggi : 193
Re: Qual è la base valutazione ?
anch'io vorrei sapere come si deve calcolare il punteggio per il concorso 1999, in 80mi o 100mi
Mj2015- Messaggi : 127
Per favore rispondete: io al concorso del'99 ho ottenuto la votazione complessiva di 70,50 di cui 69,50 per le prove scritte - orali e informatica, e 1 punto di titoli.
Ebbene devo inserire 70,50/100 o 69,50/80?
Ebbene devo inserire 70,50/100 o 69,50/80?
Mj2015- Messaggi : 127
Dec diceva di mettere il punteggio in graduatoria...
Ma possibile che nessuno ci dia lumi sulla base di valutazione? Gli altri cosa avete messo???? Possibile che nessuno di quelli che legge ha un concorso superato?
DEEEEEC AIUTO!
Ma possibile che nessuno ci dia lumi sulla base di valutazione? Gli altri cosa avete messo???? Possibile che nessuno di quelli che legge ha un concorso superato?
DEEEEEC AIUTO!
Relativamente al punto "Superamento di tutte le prove di precedente concorso" io ho messo il voto di inserimento in graduatoria (concorso 99).
Nella sezione abilitazione, sempre per concorso 99, ho messo il voto relativo alle prove in 80esimi.
Non ho certezze su questo.
Ho sentito persone che dicevano che si doveva mettere il voto di inserimento in graduatoria, altre il voto delle prove... In occasione di una domanda per l'inserimento in GI seconda fascia, avevo letto, su quel modulo di domanda, una nota per la scuola secondaria e concorso abilitante ante 2012 che diceva qualcosa del genere (cito tra virgolette ma non sono le parole testuali)
"indicare il punteggio di inserimento in graduatoria generale di merito, comprensivo anche di titoli (in 100esimi), ovvero, se più favorevole, il punteggio relativo alle sole prove d'esame (in 80esimi) ". La nota poteva riguardare solo le GI? Non lo so. Io ho inserito il punteggio relativo alle prove d'esame (per me più favorevole) per le GI e l'ho fatto anche ora per il concorso.
Io non rientrerò più in domanda per cambiarla, siamo alla fine del tempo concesso per l'inoltro e non vorrei incappare in problemi tecnici di sovraffollamento che poi mi impediscono per errori software di partecipare al concorso.
Tu Mj2015 che ne pensi? Non vorrei averti fatto più confusione che altro o messo dei dubbi che non avevi!!!!!
Nella sezione abilitazione, sempre per concorso 99, ho messo il voto relativo alle prove in 80esimi.
Non ho certezze su questo.
Ho sentito persone che dicevano che si doveva mettere il voto di inserimento in graduatoria, altre il voto delle prove... In occasione di una domanda per l'inserimento in GI seconda fascia, avevo letto, su quel modulo di domanda, una nota per la scuola secondaria e concorso abilitante ante 2012 che diceva qualcosa del genere (cito tra virgolette ma non sono le parole testuali)
"indicare il punteggio di inserimento in graduatoria generale di merito, comprensivo anche di titoli (in 100esimi), ovvero, se più favorevole, il punteggio relativo alle sole prove d'esame (in 80esimi) ". La nota poteva riguardare solo le GI? Non lo so. Io ho inserito il punteggio relativo alle prove d'esame (per me più favorevole) per le GI e l'ho fatto anche ora per il concorso.
Io non rientrerò più in domanda per cambiarla, siamo alla fine del tempo concesso per l'inoltro e non vorrei incappare in problemi tecnici di sovraffollamento che poi mi impediscono per errori software di partecipare al concorso.
Tu Mj2015 che ne pensi? Non vorrei averti fatto più confusione che altro o messo dei dubbi che non avevi!!!!!
fe.de.08- Messaggi : 71
eliss ha scritto:Dec diceva di mettere il punteggio in graduatoria...
DEEEEEC AIUTO!
E cosa posso farci io se già ti avevo risposto? :-)
Dec- Moderatore
Avevi risposto circa il punteggio da mettere ma non sulla base di valutazione :*
Argomenti simili
» Votazione titolo accesso (voto / base) / Votazione titolo accesso (rapportata alla base di valutazione prevista dalla specifica tabella)
» Come verificare la corretta valutazione delle precedenze in base alle fasi?
» Valutazione dei dirigenti sulla base dei livelli di dispersione scolastica: misure e contromisure
» inserimento voto graduatoria di merito straordinario 2020 su base 80 o su base 100?
» E se i "sindacati" vincessero i ricorsi per valutazione titoli non conformi alla tabella di valutazione?
» Come verificare la corretta valutazione delle precedenze in base alle fasi?
» Valutazione dei dirigenti sulla base dei livelli di dispersione scolastica: misure e contromisure
» inserimento voto graduatoria di merito straordinario 2020 su base 80 o su base 100?
» E se i "sindacati" vincessero i ricorsi per valutazione titoli non conformi alla tabella di valutazione?
Pagina 1 di 1