Controllate i contributi
+11
tanganika
kulibaly
Deadama
uppg34
quaqua
Dec
ilprof
angie
Davide
arrubiu
charman
15 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Controllate i contributi
Promemoria primo messaggio :
https://www.orizzontescuola.it/pensioni-come-controllare-estratto-conto-previdenziale-prima-del-31-dicembre-2018/
"Utilizzare le proprie credenziali (codice fiscale e PIN o identità SPID), quindi “Area prestazioni e servizi/Fascicolo previdenziale del cittadino/Posizione assicurativa/Estratto conto”."
Sbaglio o nella procedura descritta si fa riferimento ai contributi esclusivamente inps? In questa sezione a me non appare nessun contributo della scuola. Infatti, questi, non si dovrebbero
trovare sull'area ex-inpdap?
https://www.orizzontescuola.it/pensioni-come-controllare-estratto-conto-previdenziale-prima-del-31-dicembre-2018/
"Utilizzare le proprie credenziali (codice fiscale e PIN o identità SPID), quindi “Area prestazioni e servizi/Fascicolo previdenziale del cittadino/Posizione assicurativa/Estratto conto”."
Sbaglio o nella procedura descritta si fa riferimento ai contributi esclusivamente inps? In questa sezione a me non appare nessun contributo della scuola. Infatti, questi, non si dovrebbero
trovare sull'area ex-inpdap?
charman- Messaggi : 4346
Re: Controllate i contributi
Scusate, ho visto che per effettuare una richiesta di variazione della posizione assicurativa (RVPA), bisogna conoscere la "retribuzione ai fini pensionistici"...
Sapete dirmi dalla busta paga come si ricava?? Qual' è nello specifico la voce del cedolino che bisogna considerare?? Credo sia un'informazioni che interessi a tanti..
Grazie
Sapete dirmi dalla busta paga come si ricava?? Qual' è nello specifico la voce del cedolino che bisogna considerare?? Credo sia un'informazioni che interessi a tanti..
Grazie
manux2- Messaggi : 812
Salve, riprendo la discussione per dirvi che il 06/11/2019 ho preso servizio per una supplenza breve e temporanea, allo stato attuale vedo solo i contributi del precedente A.S., è normale tutto ciò? Dopo quanto si aggiorna?
gabry9595- Messaggi : 133
Non credo che ci sia una regola che vale per tutte le province, ma non preoccuperei più di tanto. Prima o poi lo faranno.
Dec- Moderatore
Ok, l'unico mio dubbio è quello che possa avere poi problemi per richiedere/ricevere la Naspi al termine della supplenza
gabry9595- Messaggi : 133
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» contributi
» contributi
» contributi
» DIsoccupazione ordinaria
» Cedolino supplenti temporanei: controllate che vi abbiano pagato l'IVC!
» contributi
» contributi
» DIsoccupazione ordinaria
» Cedolino supplenti temporanei: controllate che vi abbiano pagato l'IVC!