sbaglio email su istanze on line
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
sbaglio email su istanze on line
Ciao a tutti ho fatto la registrazione su istanze on line e per distrazione ho sbagliato l email che serve per ricevere i documenti per il completamento della registrazione, ovviamente il sistema non mi fa correggere che posso fare
ty73- Messaggi : 152
Re: sbaglio email su istanze on line
ty73 ha scritto:Ciao a tutti ho fatto la registrazione su istanze on line e per distrazione ho sbagliato l email che serve per ricevere i documenti per il completamento della registrazione, ovviamente il sistema non mi fa correggere che posso fare
Tornare a scuola e ripetere la procedura
melanie- Messaggi : 1076
ho anch'io lo stesso problema...avendo fatto la registrazione per una mia amica cara che non ha l'accesso a internet....la quale erroneamente mi ha dato l'email sbagliata....invece di punto com...ha scritto punto it....ovviamente i dati dell'istanza inerenti la prima parte del codice risultano inviati correttamente....MA CHISSA' DOVE....Non mi è stato possibile correggere...
sono andata a una scuola della mia città e non sono riusciti a risolvere il problema....nemmeno al sindacato....
VI PREGO AIUTATEMI....
sono andata a una scuola della mia città e non sono riusciti a risolvere il problema....nemmeno al sindacato....
VI PREGO AIUTATEMI....
katiusha1964- Messaggi : 81
fatti revocare l'utenza.
codice fiscale della persona?
in pvt.
mordekayn- Messaggi : 6796
mordekayn ha scritto:
fatti revocare l'utenza.
in pvt.
scusa potresti indicarmi esattamente come fare?
farmi revocare l'utenza da qualsiasi scuola tramite intranet? e in pvt cosa?
ti ringrazio infinitamente
ho risolto grazie del supporto..sono riuscita a cambiare l email
ty73 ha scritto:ho risolto grazie del supporto..sono riuscita a cambiare l email
ty73 TI PREGO....DIMMI SOLO COME DEVO OPERARE....E DA CHI ANDARE....
al sindacato mi hanno detto che è un problema della scuola che interviene tramite intranet...e a scuola mi hanno detto che bisognava che se la sbrigasse il sindacato....
per favore aiutami!!!!
grazie
allora su istanze on line son entrata con le pass ovviamente, e li mi diceva di inserire il codice fiscale e il codice personale che io ovviamente non avevo non avendolo ricevuto nell' email visto che era sbagliata, mi sono accorta che giù in piccolo c è scritto cambia l email dove vuoi ricevere il codice una cosa del genere e l ho fatto, prova fammi sapere
ma questa mia amica non ha l'eccesso perchè non si è mai registrata prima....ty73 ha scritto:allora su istanze on line son entrata con le pass ovviamente, e li mi diceva di inserire il codice fiscale e il codice personale che io ovviamente non avevo non avendolo ricevuto nell' email visto che era sbagliata, mi sono accorta che giù in piccolo c è scritto cambia l email dove vuoi ricevere il codice una cosa del genere e l ho fatto, prova fammi sapere
l'operazione le risulta a metà.... la prima parte del codice personale non è mai arrivata in quanto l'e-mail all'origine ERA SBAGLIATA....
BISOGNEREBBE RESETTARE TUTTO...E RIFARE LA REGISTRAZIONE MA IL SISTEMA NON ME LO CONSENTE...
COME FARE?
scusami quando si inizia la registrazione ovviamente ti fa inserire tutti i dati personali, tra cui user e pass e domanda per recuperare la pass, nonchè email a cui ricevere il codice personale..io ho sbagliato li inserendo una mail non valida....anche a me la registrazione ovviamente non era completa ma i dati li avevo inseriti e con quelli ho fatto tutto
ma lei non ce l'ha user e pass in quanto ha dato solo i dati principali e l'indirizzo e-mail per accedere per la prima volta all'istanza on-line....e ora non posso continuare in quanto mi dice ne avanti ne indietro...ty73 ha scritto:scusami quando si inizia la registrazione ovviamente ti fa inserire tutti i dati personali, tra cui user e pass e domanda per recuperare la pass, nonchè email a cui ricevere il codice personale..io ho sbagliato li inserendo una mail non valida....anche a me la registrazione ovviamente non era completa ma i dati li avevo inseriti e con quelli ho fatto tutto
ma dalla scuola si può resettare tutto?
la scuola puo' farlo, certo.... solo che davvero, dopo i dati principali mi ha fatto scegliere un user e una pass e l' email, sicura che non ha inserito nulla anche se non sono stati convalidati?
per il recupero credenziali ho inviato la richiesta e mi è apparsa questa nota:katiusha1964 ha scritto:ma lei non ce l'ha user e pass in quanto ha dato solo i dati principali e l'indirizzo e-mail per accedere per la prima volta all'istanza on-line....e ora non posso continuare in quanto mi dice ne avanti ne indietro...ty73 ha scritto:scusami quando si inizia la registrazione ovviamente ti fa inserire tutti i dati personali, tra cui user e pass e domanda per recuperare la pass, nonchè email a cui ricevere il codice personale..io ho sbagliato li inserendo una mail non valida....anche a me la registrazione ovviamente non era completa ma i dati li avevo inseriti e con quelli ho fatto tutto
ma dalla scuola si può resettare tutto?
La richiesta è stata correttamente elaborata.
Riceverà a breve, nella Sua casella di posta elettronica, una e-mail contenente le istruzioni per completare la procedura di recupero credenziali.
MA SU QUALE E-MAIL VISTO CHE NON ESISTE??????
[quote="ty73"]la scuola puo' farlo, certo.... solo che davvero, dopo i dati principali mi ha fatto scegliere un user e una pass e l' email, sicura che non ha inserito nulla anche se non sono stati convalidati?[/quotesono
così nervosa che non mi ricordo...
così nervosa che non mi ricordo...
sicuro li hai inseriti...altrimenti non ti faceva nemmeno inserire l email..cmq la scuola puo' resettare tutto o farti cambiare l email..
io ho fatto il recupero pass pero' sapevo l user e la domanda segreta che avevo inserito e mi ero segnata man mano che compilavo..
io ho fatto il recupero pass pero' sapevo l user e la domanda segreta che avevo inserito e mi ero segnata man mano che compilavo..
domani vado da un mio amico che lavora in segreteria e speriamo bene....
credi sia il caso che telefoni direttamente al numero verde del sito dell'istruzione? sai qual è?
credi sia il caso che telefoni direttamente al numero verde del sito dell'istruzione? sai qual è?
purtroppo non lo so cmq vai domani dal tuo amico sicuro risolve ti fa una nuova registrazione..coraggio
grazie di tutto in ogni caso...ty73 ha scritto:purtroppo non lo so cmq vai domani dal tuo amico sicuro risolve ti fa una nuova registrazione..coraggio
fammi sapere come è andata lascia un messaggio..
katiusha1964 ha scritto:mordekayn ha scritto:
fatti revocare l'utenza.
in pvt.
scusa potresti indicarmi esattamente come fare?
farmi revocare l'utenza da qualsiasi scuola tramite intranet? e in pvt cosa?
ti ringrazio infinitamente
Basta farsi revocare l'utenza dal portale sidi. E riprocedere alla registrazione (+ riconoscimento).
Pvt del tuo codice fiscale così vedo velocemente la situazione.
mordekayn- Messaggi : 6796
Argomenti simili
» sbaglio inserimento indirizzo email registrazione istanze online
» Email Spid che non combacia con email di istanze on line!
» email in istanze online
» Modifica degli indirizzi email su Istanze On Line
» ISTANZE ON LINE - NON SONO DISPONIBILI ISTANZE DA COMPILARE??
» Email Spid che non combacia con email di istanze on line!
» email in istanze online
» Modifica degli indirizzi email su Istanze On Line
» ISTANZE ON LINE - NON SONO DISPONIBILI ISTANZE DA COMPILARE??
Pagina 1 di 1