PUNTEGGIO TITOLI
+4
angia80
marcusl
melanie
meide
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
PUNTEGGIO TITOLI
Ho ancora a disposizione 4 dei 10 punti per titoli. Ho 3 anni di tempo. Sapete se esiste un corso o una combinazione di corsi che consente di acquisirli tutti e quattro o sono destinata a bruciarmi un punto? L'aggiornamento che mi interessa concerne l'area umanistica, insegno storia e filosofia, grazie.
meide- Messaggi : 485
Re: PUNTEGGIO TITOLI
meide ha scritto:Ho ancora a disposizione 4 dei 10 punti per titoli. Ho 3 anni di tempo. Sapete se esiste un corso o una combinazione di corsi che consente di acquisirli tutti e quattro o sono destinata a bruciarmi un punto? L'aggiornamento che mi interessa concerne l'area umanistica, insegno storia e filosofia, grazie.
1 master o perfezionamento 1500 h + 1 perfezionamento 400 h (in 2 anni)
melanie- Messaggi : 1076
grazie! In due anni cosa? Il master o il perfezionamento o entrambi?
Conoscete corsi on line che siano realmente validi? Corsi nelle province di Pescara, Chieti, Teramo? Sono interessata all'area umanistica, insegno storia e filosofia. Grazie
meide ha scritto:grazie! In due anni cosa? Il master o il perfezionamento o entrambi?
uno x anno
Scusate, una domanda..
Ma qual'è il limite per i titoli? Sapevo 10 per Forcom e affini e 30 totali..
Io avevo 12 punti veri, allo scorso aggiornamento della GE (master, scuola di specializzazione, seconda abilitazione), in questo biennio ho fatto 2 forcom e dovrei avere 18 punti di titoli, me ne hanno dato 13 (solo uno in più), altri colleghi invece ho visto li hanno avuti (una collega che aveva il dottorato ha ora 18 punti, infatti).
Chiedevo per avere una rassicurazione e, se possibile, qualche riscontro, visto che domani andrò a fare ricorso..
Io avevo 12 punti veri, allo scorso aggiornamento della GE (master, scuola di specializzazione, seconda abilitazione), in questo biennio ho fatto 2 forcom e dovrei avere 18 punti di titoli, me ne hanno dato 13 (solo uno in più), altri colleghi invece ho visto li hanno avuti (una collega che aveva il dottorato ha ora 18 punti, infatti).
Chiedevo per avere una rassicurazione e, se possibile, qualche riscontro, visto che domani andrò a fare ricorso..
marcusl- Messaggi : 156
marcusl ha scritto:Scusate, una domanda..
"veri"?!?
Cmq sì, max 10 punti x master e corsi di specializzazione da 3 punti (non più di tre) e da 1 punto (sempre non più di tre)
Prova a vedere sul sito www.unidav.itmeide ha scritto:Conoscete corsi on line che siano realmente validi? Corsi nelle province di Pescara, Chieti, Teramo? Sono interessata all'area umanistica, insegno storia e filosofia. Grazie
Io ho fatto due master di I livello on line e mi sono trovata benissimo.
angia80- Messaggi : 74
Veri, ossia non Forcom, ma titoli frutto di master e scuole di specializzazione universitarie serie..
marcusl ha scritto:Veri, ossia non Forcom, ma titoli frutto di master e scuole di specializzazione universitarie serie..
Un master "serio" conta esattamente come un master forcom. Ed al massimo ne puoi fare tre.
Titti76- Messaggi : 1044
E io in effetti ne ho fatti tre, uno più i 2 Forcom.. Due aggiunti ora, e mi hanno dato solo un punto..
Penso sia giusto perchè solo la seconda abilitazione non rientra nei 10 punti (infatti ne hai 10+3).
Dec- Moderatore
E la scuola specializzazione biennale, che mi avevano valutato 6 punti?
Non è mica un master..
Non è mica un master..
Ma credo che anche quella rientri nei 10 punti.
Dec- Moderatore
Mah, io ho due persone che mi hanno sorpassato che sono passate da 13 e 15 punti di titoli a 22 e 24..
Sicuramente farò ricorso, per quanto mi riguarda..
Sicuramente farò ricorso, per quanto mi riguarda..
meide ha scritto:Conoscete corsi on line che siano realmente validi? Corsi nelle province di Pescara, Chieti, Teramo? Sono interessata all'area umanistica, insegno storia e filosofia. Grazie
UNIDAV c'è un master sulla didattica buono per ogni salsa... almeno credo....
gabmon- Messaggi : 333
marcusl ha scritto:E la scuola specializzazione biennale, che mi avevano valutato 6 punti?
Non è mica un master..
Credo che il punteggio di 6 punti per la scuola di specializzazione biennale (c.6 della tabella valutazione titoli) si debba conteggiare nel comulo dei 10 punti.
La nota (1) della tabella medesima riporta:
Per i titoli di cui ai punti C7) e C8) si valuta un solo titolo per
ciascun anno accademico e, complessivamente, compreso il
titolo di cui al punto C6, fino ad un massimo di punti 10
Si valutano solo i titoli rilasciati da Università statali e non statali
legalmente riconosciute.
Mi pare ci sia poco da interpretare.
In effetti..
Grazie della spiegazione, questa mia scarsa attenzione mi è costata un bel po' di soldi..
Grazie della spiegazione, questa mia scarsa attenzione mi è costata un bel po' di soldi..
marcusl ha scritto:In effetti..
Nella mia risposta ho dato per scontato che la scuola di specializzazione si valuti al punto C.6. Magari qualche modaratore saprà darci conferma.
Cmq un saltino all'USP faccelo... non si sa mai!
Si, il reclamo lo presento lo stesso, non si sa mai..
Certo mi pare un po' ingiusto che il dottorato non vada in alcuna somma e la scuola di specializzazione si, ma se questa è la normativa..
La cosa ancora più ingiusta è che solo ora mi rendo conto che nel prossimo aggiornamento mi raggiungeranno, e supereranno per l'età tanti colleghi che faranno i Forcom mancanti, azzerando così il vantaggio che mi aveva dato aver speso tempo e fatica nella formazione universitaria..
Ingenuamente ero convinto che questi titoli venissero computati separatamente, ma evidentemente mi sbagliavo
Certo mi pare un po' ingiusto che il dottorato non vada in alcuna somma e la scuola di specializzazione si, ma se questa è la normativa..
La cosa ancora più ingiusta è che solo ora mi rendo conto che nel prossimo aggiornamento mi raggiungeranno, e supereranno per l'età tanti colleghi che faranno i Forcom mancanti, azzerando così il vantaggio che mi aveva dato aver speso tempo e fatica nella formazione universitaria..
Ingenuamente ero convinto che questi titoli venissero computati separatamente, ma evidentemente mi sbagliavo
Tiro su, visto che in altri topic si parla di titoli..
marcusl ha scritto:Tiro su, visto che in altri topic si parla di titoli..
nota n. 10 della tabella di valutazione dei titoli:
"Per i titoli di cui ai punti C7) e C8) si valuta un solo titolo per
ciascun anno accademico e, complessivamente, compreso il
titolo di cui al punto C6, fino ad un massimo di punti 10"
C6= diploma di specializzazione universitario di durata
C7 = Diploma di perfezionamento,Master universitario di I e II livello di durata annuale, (corrispondenti a 1500 ore e 60 crediti) con esame finale, coerente con gli insegnamenti ai quali si riferisce la graduatoria
C8 = attestato di frequenza di corsi di perfezionamento universitario di durata annuale, con esame finale, coerente
con gli insegnamenti ai quali si riferisce la graduatoria
C6 + C7+C8= max 10 punti
lallaorizzonte- Moderatore
Grazie mille.
Quindi, leggendo anche su altro topic, mi è andata bene che mi abbiano dato un punto.
Forse perché non avevo raggiunto il limite dei tre diplomi di perfezionamento e il totale era 9 punti..
Quindi, leggendo anche su altro topic, mi è andata bene che mi abbiano dato un punto.
Forse perché non avevo raggiunto il limite dei tre diplomi di perfezionamento e il totale era 9 punti..
Argomenti simili
» PUNTEGGIO TITOLI VALUTABILI / PUNTEGGIO AREA TITOLI ACCESSO
» tabella di valutazione a parità di punteggio dei titoli come viene formata...quali sono i titoli di preferenza o precedenza
» Punteggio titoli corretto ma schermata titoli vuota
» Punteggio Titoli
» punteggio titoli
» tabella di valutazione a parità di punteggio dei titoli come viene formata...quali sono i titoli di preferenza o precedenza
» Punteggio titoli corretto ma schermata titoli vuota
» Punteggio Titoli
» punteggio titoli
Pagina 1 di 1