Problema per compilazione naspi  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Problema per compilazione naspi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Problema per compilazione naspi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Problema per compilazione naspi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Problema per compilazione naspi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Problema per compilazione naspi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Problema per compilazione naspi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Problema per compilazione naspi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Problema per compilazione naspi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Problema per compilazione naspi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Problema per compilazione naspi

3 partecipanti

Andare in basso

Problema per compilazione naspi  Empty Problema per compilazione naspi

Messaggio Da Juventino77 Gio Lug 05, 2018 1:08 pm

Salve, ho compilato ieri tramite il sito www.INPS.it la naspi 2018 solo che la mia scuola non ha messo il.motivo di cessazione e per tanto ho dovuto mettere il codice fiscale della DS e solo così ho potuto inserire la cessazione del contratto ed ora l' INPS sa dove abita la mia ex DS . È regolare come ho fatto o avrò dei problemi con l' INPS e le gae e le g.i. docenti ? Aspetto una vostra gentilissima risposta scritta

Juventino77

Torna in alto Andare in basso

Problema per compilazione naspi  Empty Re: Problema per compilazione naspi

Messaggio Da JaneSnow Gio Lug 05, 2018 3:16 pm

L'Inps sa già dove abita la tua Ds, non capisco la tua preoccupazione.

JaneSnow

Messaggio Da Juventino77 Gio Lug 05, 2018 3:55 pm

La mia preoccupazione è:

1) se l' ho compilata in modo giusto anche perché non risulta il mio codice della scuola e cioè con il codice della mia scuola non mi risulta nulla e di conseguenza non mi faceva procedere mentre con il codice fiscale della mia ex DS non ho avuto problemi di compilazione

2) se ho sbagliato a compilare la naspi può influire o no sulle gae e sulle g.i. docenti e le relative nomine per incarichi annuali o al 30/06 e per la nomina in ruolo docente di scuola primaria e dell' infanzia o secondaria di primo e secondo grado

Aspetto una vostra gentilissima risposta scritta

Juventino77

Messaggio Da jack81 Gio Lug 05, 2018 4:22 pm

Juventino77 ha scritto:La mia preoccupazione è:

2) se ho sbagliato a compilare la naspi può influire o no sulle gae e sulle g.i. docenti e le relative nomine per incarichi annuali o al 30/06 e per la nomina in ruolo docente di scuola primaria e dell' infanzia o secondaria di primo e secondo grado

assolutamente no tranquillo. Comunque, se ancora non hai fatto la domanda, ti consiglio si recarti da un patronato. Porta con te mod. sr163, carta d'identità, tessera sanitaria, copia degli ultimi cedolini. La domanda di disoccupazione è gratuita, ci potrebbe però essere una trattenuta a monte nel momento in cui verrà pagata la disoccupazione...trattenuta che andrà al patronato.

jack81

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili