Problema per compilazione naspi
3 partecipanti
Problema per compilazione naspi
Salve, ho compilato ieri tramite il sito www.INPS.it la naspi 2018 solo che la mia scuola non ha messo il.motivo di cessazione e per tanto ho dovuto mettere il codice fiscale della DS e solo così ho potuto inserire la cessazione del contratto ed ora l' INPS sa dove abita la mia ex DS . È regolare come ho fatto o avrò dei problemi con l' INPS e le gae e le g.i. docenti ? Aspetto una vostra gentilissima risposta scritta
Juventino77- Messaggi : 461
Re: Problema per compilazione naspi
L'Inps sa già dove abita la tua Ds, non capisco la tua preoccupazione.
JaneSnow- Messaggi : 238
La mia preoccupazione è:
1) se l' ho compilata in modo giusto anche perché non risulta il mio codice della scuola e cioè con il codice della mia scuola non mi risulta nulla e di conseguenza non mi faceva procedere mentre con il codice fiscale della mia ex DS non ho avuto problemi di compilazione
2) se ho sbagliato a compilare la naspi può influire o no sulle gae e sulle g.i. docenti e le relative nomine per incarichi annuali o al 30/06 e per la nomina in ruolo docente di scuola primaria e dell' infanzia o secondaria di primo e secondo grado
Aspetto una vostra gentilissima risposta scritta
1) se l' ho compilata in modo giusto anche perché non risulta il mio codice della scuola e cioè con il codice della mia scuola non mi risulta nulla e di conseguenza non mi faceva procedere mentre con il codice fiscale della mia ex DS non ho avuto problemi di compilazione
2) se ho sbagliato a compilare la naspi può influire o no sulle gae e sulle g.i. docenti e le relative nomine per incarichi annuali o al 30/06 e per la nomina in ruolo docente di scuola primaria e dell' infanzia o secondaria di primo e secondo grado
Aspetto una vostra gentilissima risposta scritta
Juventino77- Messaggi : 461
Juventino77 ha scritto:La mia preoccupazione è:
assolutamente no tranquillo. Comunque, se ancora non hai fatto la domanda, ti consiglio si recarti da un patronato. Porta con te mod. sr163, carta d'identità, tessera sanitaria, copia degli ultimi cedolini. La domanda di disoccupazione è gratuita, ci potrebbe però essere una trattenuta a monte nel momento in cui verrà pagata la disoccupazione...trattenuta che andrà al patronato.
jack81- Messaggi : 168
Argomenti simili
» Problema compilazione Naspi
» Problema compilazione NASPI
» Problema Naspi
» problema naspi
» NASPI ennesimo problema
» Problema compilazione NASPI
» Problema Naspi
» problema naspi
» NASPI ennesimo problema