Concorso Lombardia
+65
mikaclaudia
00xtina
angyrm
Sicca
tiy
marchesa79
milla 2
pep85
Veronica.P
melindafx
laurina
sonlucky
tolomeo_kaludi
Ilaria I
Algebra
Marion Post
dileti4
matitarossa
cibì
scudex
Sempreprecario
peppe84
sarahanna
GG82
babyrita
rose1991
NoonFaith
tina80
davide88
Dec
noregrets
paolo88
L'ALTRO POLO
arrubiu
arcipippo
Ciope1981
maria angela
markorn
Annaangelaelvira
*Gian*
Kubi
ElleFillet11
dalil
godoPAS
Nadie
gugu
maripier
davidngr
Vittoria20
Snell
Rosina89
elizu
linuccia
rb
Namla
Ottolina
sim82
savsav
Actarus21
giannivr
Cedicio
profnadia
adespoton
LuckyLuke
jacaranda
69 partecipanti
Pagina 14 di 33
Pagina 14 di 33 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 23 ... 33
Concorso Lombardia
Promemoria primo messaggio :
A037 hanno concluso gli orali... teniamoci in contatto qua su CDC già esaminate e notizie su eventuale pubblicazione delle graduatorie
A037 hanno concluso gli orali... teniamoci in contatto qua su CDC già esaminate e notizie su eventuale pubblicazione delle graduatorie
jacaranda- Messaggi : 1478
Re: Concorso Lombardia
Per la AJ56 solo uno ha rinunciato: gli altri non hanno ottenuto l'assegnazione poiché non c'erano più posti. Vai a capire perché scrivono che hanno rinunciato….
arcipippo- Messaggi : 1333
arcipippo ha scritto:Per la AJ56 solo uno ha rinunciato: gli altri non hanno ottenuto l'assegnazione poiché non c'erano più posti. Vai a capire perché scrivono che hanno rinunciato….
Ma sei sicuro?
Ultima modifica di jacaranda il Lun Ago 13, 2018 3:47 pm - modificato 3 volte.
Ho svelato la mancata (finora) convocazione della mia cdc. Sono entrata su istanze on line e quando provo a vedere il dettaglio della graduatoria, ovvero la mia posizione, appare questo messaggio: Attenzione: non è possibile visualizzare il dettaglio in quanto la graduatoria è in attesa di convalida da parte dell'USR competente.
Ho visto su istanze online: anche a me compare lo stesso messaggio
noregrets- Messaggi : 488
Ho un dubbio: su istanze online, nella visualizzazione della graduatoria, compare Servizio senza demerito no. È corretto? Io avevo indicato la preferenza q
[quote="jacaranda"]
Ma sei sicuro? [/quote
Sicurissimo poiché l'ho saputo da una persona che è stata convocata e che ha ottenuto il posto.
arcipippo ha scritto:Per la AJ56 solo uno ha rinunciato: gli altri non hanno ottenuto l'assegnazione poiché non c'erano più posti. Vai a capire perché scrivono che hanno rinunciato….
Ma sei sicuro? [/quote
Sicurissimo poiché l'ho saputo da una persona che è stata convocata e che ha ottenuto il posto.
Quindi quelli della lista dopo l'ultimo che ha accettato sono tutte persone che magari hanno ordinato gli ambiti ma che non hanno avuto l'assegnazione?
jacaranda ha scritto:Quindi quelli della lista dopo l'ultimo che ha accettato sono tutte persone che magari hanno ordinato gli ambiti ma che non hanno avuto l'assegnazione?
Esattamente.
noregrets ha scritto:Ho un dubbio: su istanze online, nella visualizzazione della graduatoria, compare Servizio senza demerito no. È corretto? Io avevo indicato la preferenza 17
Avete notato anche voi?
noregrets ha scritto:noregrets ha scritto:Ho un dubbio: su istanze online, nella visualizzazione della graduatoria, compare Servizio senza demerito no. È corretto? Io avevo indicato la preferenza 17
Avete notato anche voi?
Sei sicuro che quel NO faccia riferimento alla preferenza Q (senza demerito presso Miur) e non alla preferenza X (senza demerito presso altra amministrazione) ?
Ultima modifica di gugu il Dom Ago 12, 2018 12:39 pm - modificato 2 volte.
gugu- Messaggi : 39712
Nella schermata si legge:
Codice preferenza espressa: 17
Servizio senza demerito: no
Numero di figli: 0
Codice preferenza espressa: 17
Servizio senza demerito: no
Numero di figli: 0
Anch'io credo che il servizio senza demerito si riferisca ad altre amministrazioni pubbliche...in effetti è poco chiaro
Chi accetta il ruolo dalle GaE su ambito può, al momento dell'assegnazione della sede, rifiutarla e rinunciare al ruolo pur avendo, in prima battuta, accettato l'ambito?
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Si.Le gae comunque sono provinciali.L'ALTRO POLO ha scritto:Chi accetta il ruolo dalle GaE su ambito può, al momento dell'assegnazione della sede, rifiutarla e rinunciare al ruolo pur avendo, in prima battuta, accettato l'ambito?
Ciope1981- Messaggi : 3540
Se le gae sono provinciali, perché i docenti inseriti devono indicare la preferenza degli ambiti? Se un docente è nelle gae a Como, può essere chiamato per il ruolo a Brescia?
Io non ho ben capito un paio di cose. Se sono in due graduatorie per il concorso 2018, quando arriverà la password Sigeco dovrò inserire le preferenze per entrambe le classi di concorso o dovrò sceglierne una soltanto? come mi sarà comunicato l'ambito al quale sarò assegnata? Può darsi che la comunicazione arrivi insieme per entrambe le classi di concorso? (Si tratta di A26 e A27). La scelta della scuola avverrà solo dopo che è stato comunicato l'ambito? Grazie!
sarahanna- Messaggi : 59
noregrets ha scritto:Se le gae sono provinciali, perché i docenti inseriti devono indicare la preferenza degli ambiti? Se un docente è nelle gae a Como, può essere chiamato per il ruolo a Brescia?
Ogni provincia è divisa in ambiti. I docenti che entrano da GE esprimono la preferenza solo per gli ambiti della propria provincia.
gugu- Messaggi : 39712
Ciope1981 ha scritto:Si.Le gae comunque sono provinciali.L'ALTRO POLO ha scritto:Chi accetta il ruolo dalle GaE su ambito può, al momento dell'assegnazione della sede, rifiutarla e rinunciare al ruolo pur avendo, in prima battuta, accettato l'ambito?
... con conseguente depennamento dalla classe rifiutata...,
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
SiL'ALTRO POLO ha scritto:Ciope1981 ha scritto:Si.Le gae comunque sono provinciali.L'ALTRO POLO ha scritto:Chi accetta il ruolo dalle GaE su ambito può, al momento dell'assegnazione della sede, rifiutarla e rinunciare al ruolo pur avendo, in prima battuta, accettato l'ambito?
... con conseguente depennamento dalla classe rifiutata...,
Ciope1981- Messaggi : 3540
sarahanna ha scritto:Io non ho ben capito un paio di cose. Se sono in due graduatorie per il concorso 2018, quando arriverà la password Sigeco dovrò inserire le preferenze per entrambe le classi di concorso o dovrò sceglierne una soltanto? come mi sarà comunicato l'ambito al quale sarò assegnata? Può darsi che la comunicazione arrivi insieme per entrambe le classi di concorso? (Si tratta di A26 e A27). La scelta della scuola avverrà solo dopo che è stato comunicato l'ambito? Grazie!
La scelta della scuola avverrà sicuramente dopo l'assegnazione dell'ambito.
Dec- Moderatore
Anche a voi risulta che Brescia per il I grado e Lodi e Cremona non hanno ancora fatto uscire la disponibilità delle scuole ?
maria angela- Messaggi : 76
Lodi e Cremona per il II grado
maria angela- Messaggi : 76
maria angela ha scritto:Anche a voi risulta che Brescia per il I grado e Lodi e Cremona non hanno ancora fatto uscire la disponibilità delle scuole ?
Si, Brescia nulla.
paolo88- Messaggi : 3035
maria angela ha scritto:Anche a voi risulta che Brescia per il I grado e Lodi e Cremona non hanno ancora fatto uscire la disponibilità delle scuole ?
Brescia nulla sia per primo che per secondo, sono uscite solo le ore dell'organico funzionale,ma non c'entra con il ruolo.
paolo88- Messaggi : 3035
Pagina 14 di 33 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 23 ... 33
Argomenti simili
» tfa lombardia
» 150 h Lombardia
» ma la Lombardia?
» Anno di formazione per docenti neo assunti
» Cdc concorso Lombardia
» 150 h Lombardia
» ma la Lombardia?
» Anno di formazione per docenti neo assunti
» Cdc concorso Lombardia