Concorso Lombardia
+65
mikaclaudia
00xtina
angyrm
Sicca
tiy
marchesa79
milla 2
pep85
Veronica.P
melindafx
laurina
sonlucky
tolomeo_kaludi
Ilaria I
Algebra
Marion Post
dileti4
matitarossa
cibì
scudex
Sempreprecario
peppe84
sarahanna
GG82
babyrita
rose1991
NoonFaith
tina80
davide88
Dec
noregrets
paolo88
L'ALTRO POLO
arrubiu
arcipippo
Ciope1981
maria angela
markorn
Annaangelaelvira
*Gian*
Kubi
ElleFillet11
dalil
godoPAS
Nadie
gugu
maripier
davidngr
Vittoria20
Snell
Rosina89
elizu
linuccia
rb
Namla
Ottolina
sim82
savsav
Actarus21
giannivr
Cedicio
profnadia
adespoton
LuckyLuke
jacaranda
69 partecipanti
Pagina 19 di 33
Pagina 19 di 33 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 26 ... 33
Concorso Lombardia
Promemoria primo messaggio :
A037 hanno concluso gli orali... teniamoci in contatto qua su CDC già esaminate e notizie su eventuale pubblicazione delle graduatorie
A037 hanno concluso gli orali... teniamoci in contatto qua su CDC già esaminate e notizie su eventuale pubblicazione delle graduatorie
jacaranda- Messaggi : 1478
Re: Concorso Lombardia
Ma se in alcune province della Lombardia non si sceglieranno gli ambiti con sigeco e i docenti verranno convocati presso gli AT, come faranno le altre province (Mantova,Cremona etc) a scegliere? Dovranno farlo in contemporanea a Milano?
babyrita- Messaggi : 108
babyrita ha scritto:Ma se in alcune province della Lombardia non si sceglieranno gli ambiti con sigeco e i docenti verranno convocati presso gli AT, come faranno le altre province (Mantova,Cremona etc) a scegliere? Dovranno farlo in contemporanea a Milano?
E' stato scritto sul sito dell'USR che gli ambiti vanno assegnati tramite Sigeco.
Poi una volta ottenuto l'ambito a seconda dell'USP di riferimento avrai la scuola assegnata o tramite Sigeco o in presenza.
Trovi la circolare sul sito
Ok ma se entro domani non dovessero arrivare le credenziali Sigeco, credo si possa concludere che:
- o non verrà utilizzata la piattaforma multimediale
- oppure le nomine avverranno a settembre
Non c’è più tempo...o sbaglio?
- o non verrà utilizzata la piattaforma multimediale
- oppure le nomine avverranno a settembre
Non c’è più tempo...o sbaglio?
LuckyLuke- Messaggi : 119
La graduatoria A11 uscita ieri è piena zeppa di errori: decine di punti dimenticati per strada, in primis quelli del bonus TFA. Immagino che l'USR abbia già ricevuto un centinaio di mail con richieste di rettifica (tra cui la mia e quelle di tutti i miei colleghi).
ElleFillet11- Messaggi : 14
Buongiorno a tutti. Per quanto riguarda l'indicazione degli ambiti, occorre indicarli tutti, compresi gli ambiti in cui non ci sono posti disponibili? Conviene inserire tali ambiti alla fine delle nostre preferenze oppure no?
noregrets- Messaggi : 488
Ieri sono uscite anche le graduatorie A026, quanti giorni ci sono per presentare reclamo in caso di punteggio errato? Grazie
dileti4- Messaggi : 140
Veramente le graduatorie A26 sono uscite il 30 luglio...quella di ieri era una seconda rettifica; comunque credo ci siano due mesi di tempo dalla pubblicazione;
noregrets ha scritto:Buongiorno a tutti. Per quanto riguarda l'indicazione degli ambiti, occorre indicarli tutti, compresi gli ambiti in cui non ci sono posti disponibili? Conviene inserire tali ambiti alla fine delle nostre preferenze oppure no?
Sicuramente la procedura sarò guidata e se compaiono ambiti in cui non ci sono posti disponibili ordinali ugualmente
E' stato scritto più volte che se non scegli un ambito e poi su quelli che scegli invece non ci sono più posti, vieni depennata ed esclusa dalla graduatoria. Non verrai mai più assunta da quella graduatoria
jacaranda ha scritto:noregrets ha scritto:Buongiorno a tutti. Per quanto riguarda l'indicazione degli ambiti, occorre indicarli tutti, compresi gli ambiti in cui non ci sono posti disponibili? Conviene inserire tali ambiti alla fine delle nostre preferenze oppure no?
Sicuramente la procedura sarò guidata e se compaiono ambiti in cui non ci sono posti disponibili ordinali ugualmente
E' stato scritto più volte che se non scegli un ambito e poi su quelli che scegli invece non ci sono più posti, vieni depennata ed esclusa dalla graduatoria. Non verrai mai più assunta da quella graduatoria
Conviene inserirli seguendo l'ordine delle nostre preferenze, dunque
noregrets- Messaggi : 488
si giusto ma inserire tutti quelli che compaiono a schermo
noregrets ha scritto:Buongiorno a tutti. Per quanto riguarda l'indicazione degli ambiti, occorre indicarli tutti, compresi gli ambiti in cui non ci sono posti disponibili? Conviene inserire tali ambiti alla fine delle nostre preferenze oppure no?
Bisogna inserirli tutti. Se non ci sono posti, è indifferente che tu li metta tra i primi o tra gli ultimi o a metà.
Dec- Moderatore
dileti4 ha scritto:Ieri sono uscite anche le graduatorie A026, quanti giorni ci sono per presentare reclamo in caso di punteggio errato? Grazie
Non c'è una scadenza, ma è chiaro che se speri nell'assunzione in questi giorni devi fare prestissimo, altrimenti puoi anche aspettare settembre. Le rettifiche delle Gm del 2016 non sono ancora finite...
Dec- Moderatore
Si è dovuto fare il 23 agosto per elaborare queste 2 righe di chiarimento... mah
Mi confermate che le credenziali Sigeco verranno rese note tramite sms e non via mail?
Buongiorno a tutti,
ho bisogno di aiuto dai concorrenti lombardi. Nel caso di abilitazione tramite TFA o altro percorso selettivo in entrata vi sono stati calcolati i 19 punti aggiuntivi rispetto al voto di abilitazione?
Oggi hanno pubblicato la mia GMR ed è un macello. A moltissimi colleghi mancano per l'appunto i 19 punti. Vorrei capire se questo è successo anche per altre classi di concorso pubblicate nei giorni scorsi e come si è mossa la commissione/ufficio USR.
Grazie a chi potrà aiutarmi.
ho bisogno di aiuto dai concorrenti lombardi. Nel caso di abilitazione tramite TFA o altro percorso selettivo in entrata vi sono stati calcolati i 19 punti aggiuntivi rispetto al voto di abilitazione?
Oggi hanno pubblicato la mia GMR ed è un macello. A moltissimi colleghi mancano per l'appunto i 19 punti. Vorrei capire se questo è successo anche per altre classi di concorso pubblicate nei giorni scorsi e come si è mossa la commissione/ufficio USR.
Marion Post- Messaggi : 692
Marion Post ha scritto:Buongiorno a tutti,
Si anche per altre cdc sono stati commessi errori su errori. Oggi è uscito questo avviso. Il punteggio viene poi sistemato e la graduatoria ripubblicata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Hanno pubblicato gli ambiti dati alle GE, si tratta nella quasi totalità di accantonamenti d'ufficio o ruoli dati con riserva.
gugu- Messaggi : 39712
gugu ha scritto:Hanno pubblicato gli ambiti dati alle GE, si tratta nella quasi totalità di accantonamenti d'ufficio o ruoli dati con riserva.
Ma la mia materia continua a non esserci...
Voci di corridoio dicono che l'usr Lombardia entro lunedì pubblicherà tutte le cdc che hanno completato gli orali! Vi risulta?
babyrita- Messaggi : 108
jacaranda ha scritto:gugu ha scritto:Hanno pubblicato gli ambiti dati alle GE, si tratta nella quasi totalità di accantonamenti d'ufficio o ruoli dati con riserva.
A questo punto vuol dire che le GE non convocate avranno le nomine da GMR 2018.
gugu ha scritto:jacaranda ha scritto:gugu ha scritto:Hanno pubblicato gli ambiti dati alle GE, si tratta nella quasi totalità di accantonamenti d'ufficio o ruoli dati con riserva.
A questo punto vuol dire che le GE non convocate avranno le nomine da GMR 2018.
Scusa non ho capito bene
Le cdc che non sono state convocate da GE (ancora presenti) avranno certamente le nomine da GMR la prossima settimana.
D'altra parte sono state pubblicate quasi tutte le cdc che hanno già finito gli orali.
D'altra parte sono state pubblicate quasi tutte le cdc che hanno già finito gli orali.
Scusate ma siccome le GMR 2018 devono essere chiamate prima delle GAE le GAE a cui è stato chiesto di scegliere l'ambito significa che saranno coperte solo da gae e non da GRM (o concorso 2016)?
Lo chiedo perché la A028 figura solo per milano e brescia come gae.... Boh non ci sto capendo più niente.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
rb- Messaggi : 331
Oppure fanno scegliere l'ambito a quelli in GAE per lasciare il residuo alle GMR per avere più tempo per quelle? Però mi pare irrituale...
rb- Messaggi : 331
Pagina 19 di 33 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 26 ... 33
Argomenti simili
» tfa lombardia
» 150 h Lombardia
» ma la Lombardia?
» Anno di formazione per docenti neo assunti
» Cdc concorso Lombardia
» 150 h Lombardia
» ma la Lombardia?
» Anno di formazione per docenti neo assunti
» Cdc concorso Lombardia