GRADUATORIE A SEGUITO DI DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
GRADUATORIE A SEGUITO DI DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO
Domandona per gli esperti.
2 mie scuole del modello B sono state accorpate ad altri 3 istituti della provincia .. quindi, io figurerò anche in questi 3 istituti?
allego il link:
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/mantova/wp-content/uploads/2018/02/20180201MIUR.AOOUSPMN.REGISTRO_UFFICIALEU.0000284.01-02-2018.pdf
2 mie scuole del modello B sono state accorpate ad altri 3 istituti della provincia .. quindi, io figurerò anche in questi 3 istituti?
allego il link:
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/mantova/wp-content/uploads/2018/02/20180201MIUR.AOOUSPMN.REGISTRO_UFFICIALEU.0000284.01-02-2018.pdf
Michael.B- Messaggi : 556
Re: GRADUATORIE A SEGUITO DI DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO
No sarai presente in una unica graduatoria che comprende i tre istituti.
Ciope1981- Messaggi : 3540
Scusa, Ciope, ma non ho capito la tua risposta. Se sono tre scuole diverse, come possono avere un'unica graduatoria e comunque cosa cambierebbe se Michael.B può essere chiamato da tutti e tre? Io credo che la risposta alla sua domanda sia affermativa.
Dec- Moderatore
Si é capitato in due scuole scelte da me l'anno scorso. Ti chiama la scuola pilota delle tre , ti fa il contratto a nome suo e poi vai nel plesso in cui c'è la supplenza effettiva.
Stellastella- Messaggi : 235
Dec ho letto velocemente ed ho risposto in maniera non corretta. credevo che le tre scuole si fossero accorpate in una unica dirigenza. Rileggendo sarai presente anche nelle graduatorie dei tre istituti che saranno formate dalla graduatoria dell'istituto scelto e di quelle accorpate.
Ciope1981- Messaggi : 3540
Quindi se un istituto non ha la mia cdc posso essere comunque incrociato per sostegno?
Io sono su 2 alberghieri... che faranno parte di 2 scuole "polo" comprendenti altri indirizzi
Io sono su 2 alberghieri... che faranno parte di 2 scuole "polo" comprendenti altri indirizzi
Ciope1981 ha scritto:Dec ho letto velocemente ed ho risposto in maniera non corretta. credevo che le tre scuole si fossero accorpate in una unica dirigenza. Rileggendo sarai presente anche nelle graduatorie dei tre istituti che saranno formate dalla graduatoria dell'istituto scelto e di quelle accorpate.
Ok.
Dec- Moderatore
Michael.B ha scritto:Quindi se un istituto non ha la mia cdc posso essere comunque incrociato per sostegno?
Sì, potresti essere chiamato per il sostegno anche negli altri indirizzi, però direi solo in queste due scuole (che tu chiami polo, anche se non è un termine corretto) e non nella terza dove non ci sarà la graduatoria della tua classe di concorso.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Michael.B ha scritto:Quindi se un istituto non ha la mia cdc posso essere comunque incrociato per sostegno?
Sì, potresti essere chiamato per il sostegno anche negli altri indirizzi, però direi solo in queste due scuole (che tu chiami polo, anche se non è un termine corretto) e non nella terza dove non ci sarà la graduatoria della tua classe di concorso.
Aspetta Dec.. io ho 2 scuole nel modello B.. 1) Bonomi 2) Bosco alberghiero.. dove nel bosco, la graduatoria riguarda anche ITI.. ecc...
Io vedo i 3 accorpamenti in 3 istituti nuovi... quindi io appaio in tutte e 3?
Io l'alberghiero lo vedo solo nel Falcone di Asola e qui puoi lavorare in tutti gli indirizzi. Nel Bonomi-Mazzolari c'è la tua classe di concorso? Io qui l'alberghiero non lo vedo, ma se c'è potrai lavorare anche là. Nel Sanfelice di Viadana io non vedo l'istituto alberghiero: se non c'è la graduatoria della tua classe di concorso, come puoi lavorare là?
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Io l'alberghiero lo vedo solo nel Falcone di Asola e qui puoi lavorare in tutti gli indirizzi. Nel Bonomi-Mazzolari c'è la tua classe di concorso? Io qui l'alberghiero non lo vedo, ma se c'è potrai lavorare anche là. Nel Sanfelice di Viadana io non vedo l'istituto alberghiero: se non c'è la graduatoria della tua classe di concorso, come puoi lavorare là?
Alberghiero Falcone ok.. Bonomi sì.. c'è.. ho fatto 4 anni di servizio lì...
Sanfelice non c'è... ma nel mio modello B ho il "BOSCO".. son sempre stato convocato su BOSCO ..
Ho capito, ma ora l'alberghiero del Bosco è stato trasferito al Falcone; al Sanfelice ci sono altri indirizzi dell'ex-Bosco. Se tu insegnassi italiano o inglese o una materia che si insegna in tutti gli indirizzi, saresti su tutti e tre, ma non è il tuo caso; tu sei vincolato alla tua classe di concorso.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Ho capito, ma ora l'alberghiero del Bosco è stato trasferito al Falcone; al Sanfelice ci sono altri indirizzi dell'ex-Bosco. Se tu insegnassi italiano o inglese o una materia che si insegna in tutti gli indirizzi, saresti su tutti e tre, ma non è il tuo caso; tu sei vincolato alla tua classe di concorso.
Capito.. quindi oltre al San Felice, io sarò presente nelle altre 2..
Nel Sanfelice non ci sarai; sarai invece negli altri due.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» organico a seguito di dimensionamento
» dimensionamento scolastico 2
» Dimensionamento scolastico
» dimensionamento scolastico
» dimensionamento scolastico 2
» dimensionamento scolastico