Alunni con esami per passaggio classi a Settembre.
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Alunni con esami per passaggio classi a Settembre.
Salve io ho avuto contratto fino al 30 Giugno da graduatorie d'istituto, poi sono stata richiamata per scrutini a Luglio per ragazzi con giudizio sospeso. Ora la scuola in cui ho lavorato ha altri esami da fare a Settembre con relativi scrutini ed esami orali anche nella mia materia. Per Settembre cioè tra pochi giorni devo essere richiamata io per questi esami visto che c'è anche la mia materia d'esame agli orali e in commissione oppure spetta ad altri. Come avviene l'avviso in questi casi con chiamata sul cell o tramite posta? Quanto tempo prima? Ci sarà un primo consiglio d'istituto agli inizi di Settembre e dopo pochi giorni gli esami in questione io vi devo partecipare? Devo aspettare chiamata?Grazie fatemi sapere.
sofy- Messaggi : 118
Re: Alunni con esami per passaggio classi a Settembre.
Ci sarà un primo consiglio d'istituto agli inizi di Settembre e dopo pochi giorni gli esami in questione io vi devo partecipare? No, non sei sotto contratto
L'esame è per i giudizi sospesi o per la "passerella"? Se è per la passerella e nella scuola ci sono altri docenti abilitati per la tua cdc non aspettarti la chiamata.
L'esame è per i giudizi sospesi o per la "passerella"? Se è per la passerella e nella scuola ci sono altri docenti abilitati per la tua cdc non aspettarti la chiamata.
Ciope1981- Messaggi : 3540
Ciope1981 grazie per avermi risposto. Gli esami a Settembre sono ragazzi che devono fare il passaggio o salto che provengono da altra scuola.
A settembre ci sarà prima il consiglio d'istituto poi collegio docenti e poi esami tutto nella stessa settimana. Mi devono chiamare spetta a me oppure no? Non ci sono insegnanti titolari nella mia materia nella scuola. Se il dirigente scolastico ha titolo ma non è abilitato nella mia materia può andare lui in commissione e non chiamare? Se tocca a me quanto tempo prima devo essere avvisata?
A settembre ci sarà prima il consiglio d'istituto poi collegio docenti e poi esami tutto nella stessa settimana. Mi devono chiamare spetta a me oppure no? Non ci sono insegnanti titolari nella mia materia nella scuola. Se il dirigente scolastico ha titolo ma non è abilitato nella mia materia può andare lui in commissione e non chiamare? Se tocca a me quanto tempo prima devo essere avvisata?
Non spetta a te in quanto supplente dell'anno scorso, ma se non c'è nessun insegnante che possa farli potrebbero forse convocare da Gi. Mi sembra inverosimile che il Ds si metta a fare una cosa del genere.
Dec- Moderatore
Ok Dec grazie per la risposta.
Argomenti simili
» Esclusione dalle proprie classi per gli esami di riparazione di settembre
» Classi massimo da 20 alunni in presenza di alunni h
» Classi con 2 alunni H
» 26 alunni ,quante classi ?
» ESAMI FINALI E DUE ALUNNI
» Classi massimo da 20 alunni in presenza di alunni h
» Classi con 2 alunni H
» 26 alunni ,quante classi ?
» ESAMI FINALI E DUE ALUNNI