Clausola supplenze
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Clausola supplenze
Salve,
scrivo per chiarimenti in merito alle convocazioni con clausola rescissoria:
1) Qualcuno di voi ha firmato contratti di supplenza privi della clausola? Alcuni colleghi hanno ricevuto convocazioni senza clausola, quindi mi chiedo se esistano convocazioni con supplenza certa, oppure se poi al momento del contratto la clausola viene comunque sempre inserita.
2) il fatto che la supplenza con clausola non sia una supplenza con fine certo nel concreto, può costituire una motivazione oggettiva per non incorrere nelle sanzioni previste per chi non risponde più volte a convocazioni da GdI di una scuola?
Grazie
scrivo per chiarimenti in merito alle convocazioni con clausola rescissoria:
1) Qualcuno di voi ha firmato contratti di supplenza privi della clausola? Alcuni colleghi hanno ricevuto convocazioni senza clausola, quindi mi chiedo se esistano convocazioni con supplenza certa, oppure se poi al momento del contratto la clausola viene comunque sempre inserita.
2) il fatto che la supplenza con clausola non sia una supplenza con fine certo nel concreto, può costituire una motivazione oggettiva per non incorrere nelle sanzioni previste per chi non risponde più volte a convocazioni da GdI di una scuola?
Grazie
Dina_scuola- Messaggi : 17
Re: Clausola supplenze
Mi inserisco per chiedere lumi.
Mi è appena arrivata una convocazione con la seguente dicitura:
"durata della supplenza: dal 18 settembre 2018 e fino alla pubblicazione delle graduatorie di 2 fascia".
Che significa fino alla pubblicazione della 2 fascia? che quando pubblicheranno se qualcuno è stato inserito prima di me avrà precedenza?
"durata della supplenza: dal 18 settembre 2018 e fino alla pubblicazione delle graduatorie di 2 fascia".
Che significa fino alla pubblicazione della 2 fascia? che quando pubblicheranno se qualcuno è stato inserito prima di me avrà precedenza?
Mj2015- Messaggi : 127
Re: Clausola supplenze
Mj2015 ha scritto:Mi inserisco per chiedere lumi.
E' stato fatto un "aggiustamento" manuale della mail di convocazione generata dal SIDI. Chiaramente doveva essere specificata la clausola rescissoria del contratto con causale l'individuazione dell'avente diritto dalle graduatorie aggiornate.
damirk- Messaggi : 1023
Argomenti simili
» Supplenze con clausola
» Roma supplenze con clausola e senza scuola polo
» Aiuto! Si può lasciare una supplenza al 31/10 con clausola per una al 30/06 sempre con clausola?
» Possibilità di passare da contratto con clausola a uno senza clausola
» Supplenza con clausola
» Roma supplenze con clausola e senza scuola polo
» Aiuto! Si può lasciare una supplenza al 31/10 con clausola per una al 30/06 sempre con clausola?
» Possibilità di passare da contratto con clausola a uno senza clausola
» Supplenza con clausola
Pagina 1 di 1