Per Giuli o Lalla aiuto per ricorso contro le graduatorie definitive
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Per Giuli o Lalla aiuto per ricorso contro le graduatorie definitive
Salve!
Ho presentato domanda di trasferimento e relativo aggiornamento del punteggio per 2 titoli conseguiti (per un totale di punti 6). Figuro in più graduatorie (materna, elementare, inglese alla primaria, medie e superiori). Le graduatorie delle medie e delle superiori erano esatte nelle provvisorie, ma per la materna e l'elementare (con relatico elenco dell'inglese) non figuravo in graduatoria. Ho fatto ricorso e nelle graduatorie definitive sono stata legittimamente inclusa, MA COL PUNTEGGIO DI 2 ANNI FA! Mi hanno pertanto inserita non aggiornando contestualmente la mia posizione con i 6 punti che spettavano! Ora che faccio? Devo fare ricorso al TAR? Devo chiamare prima l'AT di competenza?
Grazie in anticipo per la risposta
Ho presentato domanda di trasferimento e relativo aggiornamento del punteggio per 2 titoli conseguiti (per un totale di punti 6). Figuro in più graduatorie (materna, elementare, inglese alla primaria, medie e superiori). Le graduatorie delle medie e delle superiori erano esatte nelle provvisorie, ma per la materna e l'elementare (con relatico elenco dell'inglese) non figuravo in graduatoria. Ho fatto ricorso e nelle graduatorie definitive sono stata legittimamente inclusa, MA COL PUNTEGGIO DI 2 ANNI FA! Mi hanno pertanto inserita non aggiornando contestualmente la mia posizione con i 6 punti che spettavano! Ora che faccio? Devo fare ricorso al TAR? Devo chiamare prima l'AT di competenza?
Grazie in anticipo per la risposta
agata80- Messaggi : 22
Re: Per Giuli o Lalla aiuto per ricorso contro le graduatorie definitive
Comunque non c'è bisogno di rispondere così
Sì, sono un'insegnante, con 2 lauree di vecchio ordinamento e 8 abilitazioni. Non è colpa mia se gli impiegati dell'AT non hanno imparato il loro mestiere. Il mio, te lo posso assicurare, lo so fare molto bene
Sì, sono un'insegnante, con 2 lauree di vecchio ordinamento e 8 abilitazioni. Non è colpa mia se gli impiegati dell'AT non hanno imparato il loro mestiere. Il mio, te lo posso assicurare, lo so fare molto bene
agata80- Messaggi : 22
Re: Per Giuli o Lalla aiuto per ricorso contro le graduatorie definitive
Probabilmente hanno fatto confusione, visto che la tua domanda deve essere gestita su più livelli. Contatta l'AT e vedi cosa ti dicono. Aggiungo che il passaggio da GAE provvisorie a GAE definitive non significa che scompaiano gli errori.
In autotutela dovrebbe invece accogliere la tua segnalazione, ed eventualmente segnare a penna il tuo punteggio corretto e quindi la tua posizione, se il sistema informatico ormai gli preclude ulteriori cambiamenti.
In autotutela dovrebbe invece accogliere la tua segnalazione, ed eventualmente segnare a penna il tuo punteggio corretto e quindi la tua posizione, se il sistema informatico ormai gli preclude ulteriori cambiamenti.
Albith- Messaggi : 10621
Argomenti simili
» ricorso su graduatorie definitive
» tempi per ricorso contro graduatorie definitive
» reclamo contro le graduatorie definitive
» Ricorso graduatorie definitive III° fascia
» si può fare ricorso avverso le graduatorie definitive?
» tempi per ricorso contro graduatorie definitive
» reclamo contro le graduatorie definitive
» Ricorso graduatorie definitive III° fascia
» si può fare ricorso avverso le graduatorie definitive?
Pagina 1 di 1