PIANO DI MIGLIORAMENTO
+7
iside
donadoni
balanzoneXXI
paniscus_2.1
elirpe
seasparrow
Paolino22
11 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
PIANO DI MIGLIORAMENTO
Buongiorno a tutti. Io sono da poco un docente di ruolo in un istituto di istruzione superiore di secondo grado.
E’ il secondo anno che insegno in questa scuola, e mi hanno chiesto di occuparmi del RAV, in particolare mi hanno detto che dovrei redigere il PIANO DI MIGLIORAMENTO.
L’anno scorso mi sono trovato abbastanza bene in questa scuola per cui non ho voluto fare il disfattista e ho accettato l’incarico.
Però non è che mi abbiano dato molte altre informazioni su quello che dovrei fare, per cui volevo chiedere agli utenti del forum se c’è qualcuno che ha già avuto questo incarico che potrebbe darmi qualche dritta.
Da quello che ho capito penso che dovrei sfogliare il RAV, magari anche dal sito “scuola in chiaro”, individuare le criticità (cioè dove gli indici sono bassi), e scrivere delle ipotesi di intervento che potrebbero in a mio parere alzare questi indici. E’ corretto?
E’ il secondo anno che insegno in questa scuola, e mi hanno chiesto di occuparmi del RAV, in particolare mi hanno detto che dovrei redigere il PIANO DI MIGLIORAMENTO.
L’anno scorso mi sono trovato abbastanza bene in questa scuola per cui non ho voluto fare il disfattista e ho accettato l’incarico.
Però non è che mi abbiano dato molte altre informazioni su quello che dovrei fare, per cui volevo chiedere agli utenti del forum se c’è qualcuno che ha già avuto questo incarico che potrebbe darmi qualche dritta.
Da quello che ho capito penso che dovrei sfogliare il RAV, magari anche dal sito “scuola in chiaro”, individuare le criticità (cioè dove gli indici sono bassi), e scrivere delle ipotesi di intervento che potrebbero in a mio parere alzare questi indici. E’ corretto?
Paolino22- Messaggi : 564
Re: PIANO DI MIGLIORAMENTO