dubbi su salvaprecari e altro lavoro
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
dubbi su salvaprecari e altro lavoro
Salve a tutti. Se quest anno verrà reiterato il salvaprecari finalmente potrò accedervi e quindi mi sono venuti alcuni dubbi fra i quali: se rientro nel SP ma lavoro stabilmente (contratto a tempo indeterminato) in un'azienda privata, non percepisco la disoccupazione relativa al SP ma il punteggio dei 12 punti mi è comunque garantito? Vi spiego, il mio problema deriva dal fatto che rientreri nel SP per un incarico di sole 2 ore per tutto l'anno ottenuto nel 2010/2011, quindi potete immaginare la corrispettiva indennità di disoccupazione che percepirei. Inoltre, nel SP si rientra per tutte le classi di concorso a cui si ha diritto di accedere sia con abilitazione che sol solo titolo di studio, giusto? Solo che i famigerati 12 punti li caricano solo nella cdc per cui tu hai effettivamente lavorato nel 2010/2011. Mah, si vedrà, nel frattempo cerco di chiarirmo comunque le idee, considerando che quest anno ho "l'aggravante" della maternità che non peserà certamente poco sulle mie scelte lavorative future!!! Grazie
alettchen- Messaggi : 7
Re: dubbi su salvaprecari e altro lavoro
alettchen ha scritto:Salve a tutti. Se quest anno verrà reiterato il salvaprecari finalmente potrò accedervi e quindi mi sono venuti alcuni dubbi fra i quali: se rientro nel SP ma lavoro stabilmente (contratto a tempo indeterminato) in un'azienda privata, non percepisco la disoccupazione relativa al SP ma il punteggio dei 12 punti mi è comunque garantito? No, alla prima chiamata che rifiuti perdi i 12 punti. Vi spiego, il mio problema deriva dal fatto che rientreri nel SP per un incarico di sole 2 ore per tutto l'anno ottenuto nel 2010/2011, quindi potete immaginare la corrispettiva indennità di disoccupazione che percepirei. Inoltre, nel SP si rientra per tutte le classi di concorso a cui si ha diritto di accedere sia con abilitazione che sol solo titolo di studio, giusto? No, solo le classi di concorso per cui sei nelle Gae. Solo che i famigerati 12 punti li caricano solo nella cdc per cui tu hai effettivamente lavorato nel 2010/2011. Questo sì. Mah, si vedrà, nel frattempo cerco di chiarirmo comunque le idee, considerando che quest anno ho "l'aggravante" della maternità che non peserà certamente poco sulle mie scelte lavorative future!!! Grazie
Dec- Moderatore
No, scusa, non mi è chiaro. Io ho lavorato quest'anno nella 545 con chiamata annuale da GdI, infatti per questa classe di concorso non sono abilitata. Non rientrerò nel salvaprecari con questo servizio????? Quale è la normativa precedente a cui fare riferimento, visto che ancora la nuova non è uscita?
alettchen- Messaggi : 7
No, non rientri. Qui trovi la normativa: i decreti dell'anno scorso sono il DM68 e il DM80:
http://www.orizzontescuola.it/categorie_speciali/142
http://www.orizzontescuola.it/categorie_speciali/142
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» SALVAPRECARI ED ALTRO LAVORO
» tfa, 150 ore e altro lavoro
» Aspettativa per altro lavoro e fine del periodo di prova in altro ente
» altro lavoro
» Altro lavoro 2
» tfa, 150 ore e altro lavoro
» Aspettativa per altro lavoro e fine del periodo di prova in altro ente
» altro lavoro