la calligrafia e il sistema scolastico - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
la calligrafia e il sistema scolastico - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
la calligrafia e il sistema scolastico - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
la calligrafia e il sistema scolastico - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
la calligrafia e il sistema scolastico - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
la calligrafia e il sistema scolastico - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
la calligrafia e il sistema scolastico - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
la calligrafia e il sistema scolastico - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
la calligrafia e il sistema scolastico - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
la calligrafia e il sistema scolastico - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

la calligrafia e il sistema scolastico

+13
paniscus_2.1
Annaangelaelvira
herman il lattoniere
sempreconfusa1
pasqui74
Cozza
Highereducation
elirpe
franco71
Dec
gugu
michetta
seasparrow
17 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

la calligrafia e il sistema scolastico - Pagina 3 Empty Re: la calligrafia e il sistema scolastico

Messaggio Da sempreconfusa1 Sab Gen 05, 2019 1:11 am

franco71 ha scritto:
sempreconfusa1 ha scritto:...

p.s. io parteggio per la compagna sinistra naturalmente ;-)
In altri tempi qualcuno avrebbe detto: "tacete, il nemico ti ascolta".
(ps sei mancina?:)

ebbene sì maledetto carter, hai vinto anche stavolta!

(tanto per riprendere una vignetta da te postata a conclusione di un celeberrimo topic, e che ancora se ci penso mi vien da ridere :-D)

sono ambidestra attualmente; credo che nella scrittura mi abbiano indirizzata verso la compagna destra, ma io non ne ho conservato ricordo nitido.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Torna in alto Andare in basso

la calligrafia e il sistema scolastico - Pagina 3 Empty Re: la calligrafia e il sistema scolastico

Messaggio Da sempreconfusa1 Sab Gen 05, 2019 1:26 am

no, no tranquillo, non sono stata chiara. Nella scrittura uso la mano destra, ma mi dicono che mi hanno dovuto indirizzare nella scelta perché io forse avrei anche potuto usare solo la sinistra. Invece scrivo solo con la destra, ma volendo, qualcosa riesco a scrivere anche con l'altra.
Certo, non usandola per questo, non ne ho mantenuto la dimestichezza, e scriverei male.
Nel resto delle azioni quotidiane alterno: alcune cose le svolgo solo con una mano, e altre con l'altra. Dunque un caso di ambidestrismo tutto particolare. Però intimamente mi sento un po' mancina :-)
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili