posti disponibili sostegno
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
posti disponibili sostegno
Buongiorno,
vorrei sapere se è possibile capire la situazione in graduatoria dopo le immissioni in ruolo del 2018/2019.
Mi spiego: sapendo in quale posizione sono in gae sostegno, sapendo che ci sono state le immissioni in ruolo per l'a.a. 2018/2019 in teoria sono salita di posizione in graduatoria sostegno. Ma quando vado a controllare sono sempre alla stessa posizione. Ne deduco che non sia stata aggiornata con le immissioni in ruolo. Sapete se c'è un modo per capire realmente quante persone (tra quelle che mi precedevano) sono ormai di ruoli e quindi fuori dalla graduatoria?
Grazie (spero di non essere stata contorta)
vorrei sapere se è possibile capire la situazione in graduatoria dopo le immissioni in ruolo del 2018/2019.
Mi spiego: sapendo in quale posizione sono in gae sostegno, sapendo che ci sono state le immissioni in ruolo per l'a.a. 2018/2019 in teoria sono salita di posizione in graduatoria sostegno. Ma quando vado a controllare sono sempre alla stessa posizione. Ne deduco che non sia stata aggiornata con le immissioni in ruolo. Sapete se c'è un modo per capire realmente quante persone (tra quelle che mi precedevano) sono ormai di ruoli e quindi fuori dalla graduatoria?
Grazie (spero di non essere stata contorta)
amy6- Messaggi : 144
Re: posti disponibili sostegno
Le Gm non vengono mai aggiornate. Dovresti cercare la posizione dell'ultimo nominato o un resoconto delle nomine effettuate.
Dec- Moderatore
Mi riferivo alla Graduatoria ad esaurimento
L'unico modo è spulciarsi i dati delle immissioni in ruolo e quindi depennare le persone.
Oppure aspettare la pubblicazione delle GAE "ripulite" dai docenti immessi in ruolo (dovrebbero farlo prima delle immissioni in ruolo).
Oppure aspettare la pubblicazione delle GAE "ripulite" dai docenti immessi in ruolo (dovrebbero farlo prima delle immissioni in ruolo).
arrubiu- Moderatore
Ad esempio: 30 immissioni (in teoria 15 da gm e 15 da gae), e depennare le prime 15 da gae? Anch'io avevo pensato di fare così, speravo ci fosse un modo più attendibile;))
Grazie
Grazie
No fino a che l'usp non pubblica la GAE "ripulita".
arrubiu- Moderatore
amy6 ha scritto:Mi riferivo alla Graduatoria ad esaurimento
Scusa, ho letto male. Le Gae ripulite verranno ripubblicate nel mese di luglio.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» 10.849 posti (sia posto comune che sostegno) posti vacanti e disponibili oltre il turnover.
» Posti disponibili per la mobilità: anche i posti di sostegno in deroga?
» DISCUSSIONE SUI POSTI DI SOSTEGNO DISPONIBILI IN FASE B PER IL SOSTEGNO PRIMARIA: DOVE E' FINITA??ERA NEL FORUM...NON LA TROVO PIU'
» posti disponibili sostegno
» Posti disponibili sostegno Roma...
» Posti disponibili per la mobilità: anche i posti di sostegno in deroga?
» DISCUSSIONE SUI POSTI DI SOSTEGNO DISPONIBILI IN FASE B PER IL SOSTEGNO PRIMARIA: DOVE E' FINITA??ERA NEL FORUM...NON LA TROVO PIU'
» posti disponibili sostegno
» Posti disponibili sostegno Roma...
Pagina 1 di 1