Gae aggiornamento
+34
giulia boffa
Lylia
cipucciola
tajmahal
anna c.
lucia.latino
pinopinot
mandalai
Serendipity79
yoshimoto
Sabryluca
Angelo487
Giulietta99
hiolao
trampolino.
ridok
dileti4
CarmenV
Gegexxl
maryfa
Gemma75
Catfish
elisadina
gugu
cliomisia
Dec
iride
franco71
sapi14
toooore
valemiVM
cicciobello2
peadp
Antonella87_
38 partecipanti
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Gae aggiornamento
Scusate ma sono state riaperte per l'aggiornamento le Gae?
Antonella87_- Messaggi : 230
Re: Gae aggiornamento
Ancora no, dovrebbero essere aperte a breve. Quella di ieri era un'informativa del Miur ai sindacati
peadp- Messaggi : 1184
Le Gae non sono state riaperte, ma sarà possibile solo l'aggiornamento dei servizie titoli e l'eventuale cambio di provincia
cicciobello2- Messaggi : 258
quindi non sono previsti nuovi inserimenti in GAE? Grazie
valemiVM- Messaggi : 164
No, a esaurimento significa appunto che non e' più possibile inserirsi
peadp- Messaggi : 1184
E' previsto il re-inserimento per coloro che erano stati depennati per non aver prodotto domanda di aggiornamento negli anni passati
toooore- Messaggi : 1017
Buonasera,mi confermate che chi è entrato in gae nel 2008 a seguito del corso per abilitazione infanzia ed in seguito depennato potrà reinserirsi anche senza aver aderito al ricorso?
sapi14- Messaggi : 72
Se sei stato depennato per non aver prodotto domanda di aggiornamento/permanenza, ora puoi re-inserirti
sapi14 ha scritto:Buonasera,mi confermate che chi è entrato in gae nel 2008 a seguito del corso per abilitazione infanzia ed in seguito depennato potrà reinserirsi anche senza aver aderito al ricorso?
si è possibile
franco71 ha scritto:https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-ad-esaurimento-date-aggiornamento-ufficiose-dal-26-aprile-al-16-maggio/
Quindi sarebbe possibile:
1) la permanenza e/o l’aggiornamento del punteggio con cui è inserito in graduatoria;
2) il reinserimento in graduatoria (docenti depennati per non aver presentato domanda di aggiornamento)
3) conferma dell’iscrizione con riserva o lo scioglimento della stessa.
4) il trasferimento da una provincia ad un’altra, anche per i docenti inseriti con riserva
Riguardo al punto 1:
"Al punteggio già posseduto si aggiunge quello relativo ai nuovi titoli e servizi conseguiti successivamente al 10 maggio 2014 ed entro la data di scadenza del termine di presentazione delle domande, ovvero a quelli già posseduti, ma non presentati entro la suddetta data del 10 maggio 2014."
Chiedo se sia possibile inserire un punteggio non messo nell'ultimo aggiornamento 2014-2019. In realtà un'annualità (mi pare 2010) che non mi era stata riconosciuta nel 2011-2014 e sul quale all'epoca non ho fatto ricorso.
buona sera a tutti...Nella dichiarazione dei titoli e servizi io quest'anno ho un contratto al 30 giugno.Posso mettere questa data oppure fino al 26 maggio?Ovvero data di chiusura dell'aggiornamento?Grazie a chi vorra' rispondere.
iride- Messaggi : 216
Fino al giorno di invio della domanda, anche se in sostanza non dovrebbe cambiare molto.
Dec- Moderatore
Buongiorno, sono neo immessa su primaria, vorrei rimanere comunque in GAE per infanzia. Non ho nuovo punteggio o altro, domani potrò compilare la domanda?
In quale pagina di Istanze troveremo le indicazioni per la compilazione? Grazie.
In quale pagina di Istanze troveremo le indicazioni per la compilazione? Grazie.
cliomisia- Messaggi : 2497
I docenti già di ruolo non possono per nessun motivo permanere in GE per altra classe di concorso (la legge è del 2009).
Quindi non potrai presentare alcun tipo di domanda.
gugu- Messaggi : 39712
Grazie per la precisazione! Buona giornata.gugu ha scritto:I docenti già di ruolo non possono per nessun motivo permanere in GE per altra classe di concorso (la legge è del 2009).
cliomisia- Messaggi : 2497
ciao.sto cercando di inserire domanda nelle gae. io devo solo aggiornare il punteggio e confermare la permanenza. devo cliccare su aggiornamento o permanenza????tutte e due non me lo fa fare
elisadina- Messaggi : 6
Aggiornamento.
La permanenza è solo per chi non deve aggiungere nuovi punteggi.
gugu- Messaggi : 39712
gugu ha scritto:Aggiornamento.
si grazie. ho cliccato aggiornamento.mi dà errore. iniziamo bene!!!!
Reinserimento in GaE 2019
elisadina ha scritto:gugu ha scritto:Aggiornamento.
si grazie. ho cliccato aggiornamento.mi dà errore. iniziamo bene!!!!
Ciao! Ma per il reinserimento dei depennati per nn aver riaggiornato in anni precedenti non c’è la casella....Come mai? Nel bando era previsto....
Catfish- Messaggi : 51
Devo aggiornare le Graduatorie ma per essere sicura di compilare bene la domanda volevo scaricare le Istruzioni per la compilazione, purtroppo non mi si apre, è bloccata.
A qualcuno è successo?
A qualcuno è successo?
Gemma75- Messaggi : 179
Ciao.
1) chi è in GAE con riserva (in attesa del merito), quale voce deve selezionare?
2) il superamento del concorso 2016 è titolo valutabile nella 3° fascia delle GAE e nella 1° fascia delle graduatorie di istituto? In caso affermativo, in quale sezione deve essere inserito?
3) avendo conseguito 2 diplomi di perfezionamento, devo stampare 2 volte la relativa pagina, giusto?
4) chi è idoneo oltre al 10% al concorso 2016, ha diritto ad un punteggio aggiuntivo nella 3° fascia delle GAE e nella 1° fascia delle graduatorie di istituto? In caso affermativo, in quale sezione va inserito?
Grazie mille.
1) chi è in GAE con riserva (in attesa del merito), quale voce deve selezionare?
2) il superamento del concorso 2016 è titolo valutabile nella 3° fascia delle GAE e nella 1° fascia delle graduatorie di istituto? In caso affermativo, in quale sezione deve essere inserito?
3) avendo conseguito 2 diplomi di perfezionamento, devo stampare 2 volte la relativa pagina, giusto?
4) chi è idoneo oltre al 10% al concorso 2016, ha diritto ad un punteggio aggiuntivo nella 3° fascia delle GAE e nella 1° fascia delle graduatorie di istituto? In caso affermativo, in quale sezione va inserito?
Grazie mille.
Ultima modifica di maryfa il Ven Apr 26, 2019 10:49 am - modificato 1 volta.
maryfa- Messaggi : 60
Buon giorno a tutti, Sto cercando di compilare la domanda di aggiornamento su Istanze On Line: nella scheda Anagrafica -Scelta delle Istanze mi tiene flaggato in trasparente CONFERMA/SCIOGLIMENTO RISERVA e non me lo fa deselezionare. io devo aggiornare il punteggio e confermare ma flaggando oppure oppure non flaggando le altre scelte dice che c'è un errore. E' capitato a qualcuno questo ? e come ha fatto a risolverlo ? grazie per la risposta
Gegexxl- Messaggi : 7
Qualcuno di voi, prima di procedere con l'aggiornamento, ha consultato - per sicurezza - le Istruzioni per la compilazione?
Gemma75- Messaggi : 179
Gemma75 ha scritto:Qualcuno di voi, prima di procedere con l'aggiornamento, ha consultato - per sicurezza - le Istruzioni per la compilazione?
non si apre la pagina delle istruzioni.
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Aggiornamento gae
» AGGIORNAMENTO O TRASFERIMENTO ED AGGIORNAMENTO?
» 104 e aggiornamento
» Aggiornamento GI
» Aggiornamento GaE
» AGGIORNAMENTO O TRASFERIMENTO ED AGGIORNAMENTO?
» 104 e aggiornamento
» Aggiornamento GI
» Aggiornamento GaE
Pagina 1 di 5