Gae aggiornamento - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Gae aggiornamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Gae aggiornamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Gae aggiornamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Gae aggiornamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Gae aggiornamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Gae aggiornamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Gae aggiornamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Gae aggiornamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Gae aggiornamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Gae aggiornamento

+34
giulia boffa
Lylia
cipucciola
tajmahal
anna c.
lucia.latino
pinopinot
mandalai
Serendipity79
yoshimoto
Sabryluca
Angelo487
Giulietta99
hiolao
trampolino.
ridok
dileti4
CarmenV
Gegexxl
maryfa
Gemma75
Catfish
elisadina
gugu
cliomisia
Dec
iride
franco71
sapi14
toooore
valemiVM
cicciobello2
peadp
Antonella87_
38 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Gae aggiornamento - Pagina 2 Empty Gae aggiornamento

Messaggio Da Antonella87_ Gio Apr 11, 2019 8:03 pm

Promemoria primo messaggio :

Scusate ma sono state riaperte per l'aggiornamento le Gae?

Antonella87_

Torna in alto Andare in basso

Gae aggiornamento - Pagina 2 Empty Re: Gae aggiornamento

Messaggio Da CarmenV Ven Apr 26, 2019 11:56 am

Buongiorno a tutti,

Gugu: io sono stata reinserita a pieno titolo il 15 Marzo 2019 dopo ricorso e sentenza di reinserimento; non conosco naturalemente la mia posizione ; mi confermi che per quanto mi riguarda ,dato che non devo aggiungere alcun titolo, certificazione, punteggio di servizio , la mia è una domanda di PERMANENZA su Istanze on line Polis ;
dovrò anche compilare il cartaceo/modello 1 "MODULO DESTINATO ESCLUSIVAMENTE AL PERSONALE DOCENTE ED EDUCATIVO GIA’ INCLUSO NELLE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO DOMANDA DI AGGIORNAMENTO/PERMANENZA/REINSERIMENTO/TRASFERIMENTO/C ONFERMA/SCIOGLIMENTO RISERVA PER GLI AA.SS. 2019/2020, 2020/21 E 2021/2022" ed inviarlo al USR di competenza?
grazie e scusatemi , non vorrei sbagliare...

CarmenV

Messaggio Da maryfa Ven Apr 26, 2019 12:17 pm

Anche a me
Gegexxl ha scritto:Buon giorno a tutti, Sto cercando di compilare la domanda di aggiornamento su Istanze On Line: nella scheda Anagrafica -Scelta delle Istanze mi tiene flaggato in trasparente CONFERMA/SCIOGLIMENTO RISERVA e non me lo fa deselezionare. io devo aggiornare il punteggio e confermare ma flaggando oppure oppure non flaggando le altre scelte dice che c'è un errore. E' capitato a qualcuno questo ? e come ha fatto a risolverlo ? grazie per la risposta

maryfa

Messaggio Da Gemma75 Ven Apr 26, 2019 2:22 pm

Devo fare ancora l'aggiornamento per la Primaria; sul Modello (Fac-simile) cartaceo viene menzionata la Sezione Primavera.
Cosa significa?
Gemma75
Gemma75

Messaggio Da dileti4 Ven Apr 26, 2019 5:39 pm

Salve a tutti, anche io sono in GAE con R in attesa della sentenza di merito del TAR Lazio. Dal seguente articolo [url=https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-ad-esaurimento-conferma-o-scioglimento-della-riserva-chi-riguarda-e-cosa-fare/] avevo sperato di poter sciogliere la Riserva in quanto "Congelata SISS-abilitata TFA". Non ho trovato conferma purtroppo nel testo del decreto....sapreste consigliarmi?

dileti4

Messaggio Da ridok Ven Apr 26, 2019 5:43 pm

Sono in GAE con riserva, sono entrata per aggiornare ; nella prima pagina si dice chiaramente che io sono con riserva , ma la pagina successiva fa riferimento esclusivamente a chi è in graduatoria a pieno titolo; cosa fare? Succede a qualcun altro di voi?

ridok

Messaggio Da Dec Ven Apr 26, 2019 7:10 pm

maryfa ha scritto:Ciao.
1) chi è in GAE con riserva (in attesa del merito), quale voce deve selezionare?
2) il superamento del concorso 2016 è titolo valutabile nella 3° fascia delle GAE e nella 1° fascia delle graduatorie di istituto? In  caso affermativo, in quale sezione deve essere inserito?
3) avendo conseguito 2 diplomi di perfezionamento, devo stampare 2 volte la relativa pagina, giusto?
4) chi è idoneo oltre al 10% al concorso 2016, ha diritto ad un punteggio aggiuntivo nella 3° fascia delle GAE e nella 1° fascia delle graduatorie di istituto? In caso affermativo, in quale sezione va inserito?

Grazie mille.

1) Aggiornamento. Il sistema sa già che sei inserita con riserva.
2 e 4) Che differenza c'è tra una domanda e l'altra? Comunque sì, spettano 3 punti. Tra i titoli valutabili ci deve essere scritto qualcosa del genere.
3) Non devi inviare la domanda on line? Perché parli di stampare?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Ven Apr 26, 2019 7:11 pm

CarmenV ha scritto:Buongiorno a tutti,

Gugu: io sono stata reinserita a pieno titolo il 15 Marzo 2019 dopo ricorso e sentenza di reinserimento; non conosco naturalemente la mia posizione ; mi confermi che per quanto mi riguarda ,dato che  non devo aggiungere alcun titolo, certificazione, punteggio di servizio , la mia è una domanda di PERMANENZA su Istanze on line Polis ;
dovrò anche compilare il cartaceo/modello 1 "MODULO DESTINATO ESCLUSIVAMENTE  AL PERSONALE DOCENTE ED EDUCATIVO GIA’ INCLUSO NELLE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO DOMANDA DI AGGIORNAMENTO/PERMANENZA/REINSERIMENTO/TRASFERIMENTO/C ONFERMA/SCIOGLIMENTO RISERVA PER GLI AA.SS. 2019/2020, 2020/21 E 2021/2022" ed inviarlo al USR di competenza?
grazie e scusatemi , non vorrei sbagliare...

Penso che tu stia operando nel modo corretto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Ven Apr 26, 2019 7:14 pm

dileti4 ha scritto:Salve a tutti, anche io sono in GAE con R in attesa della sentenza di merito del TAR Lazio. Dal seguente articolo [url=https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-ad-esaurimento-conferma-o-scioglimento-della-riserva-chi-riguarda-e-cosa-fare/] avevo sperato di poter sciogliere la Riserva in quanto "Congelata SISS-abilitata TFA". Non ho trovato conferma purtroppo nel testo del decreto....sapreste consigliarmi?

Eri stata inserita con riserva al tempo della SSIS e poi ti sei abilitata con il Tfa? O sei stata inserita con riserva in seguito ad un ricorso? Se è la seconda, come penso, non puoi certo sciogliere la riserva fino alla sentenza di merito.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Ven Apr 26, 2019 7:15 pm

ridok ha scritto:Sono in GAE con riserva, sono entrata per aggiornare ; nella prima pagina si dice chiaramente che io sono con riserva , ma la  pagina successiva fa riferimento esclusivamente a chi è in graduatoria a pieno titolo; cosa fare? Succede a qualcun altro di voi?

Non capisco cosa cambi. Il sistema sa che sei con riserva e te lo dice anche. Aggiorna quello che devi aggiornare e conferma con il codice personale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da trampolino. Ven Apr 26, 2019 11:18 pm

Buonasera,
ho un piccolo dubbio legato alla compilazione della domanda di aggiornamento. Relativamente all'anno scolastico 2013-2014, fino al 10 maggio 2014, ho fatto 151 giorni di servizio. Servizio che è proseguito fino al mese di giugno. Ora, ho provato ad inserire il periodo mancante di quell'anno ma non lo carica, riportandomi come motivazione il raggiungimento del massimo punteggio per quell'anno scolastico. E' corretto? Dovrei poter inserire altri punti, oppure no? Grazie a chi voglia darmi una risposta.

trampolino.

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da hiolao Sab Apr 27, 2019 12:00 am

Sei sicuro che per quell'anno scolastico non hai aggiunto altri giorni maturati con altri contratti fino al raggiungimento dei 180 giorni? A me mancavano 24 giorni dal 10 maggio in poi e me li ha fatti inserire.

hiolao

Messaggio Da Giulietta99 Sab Apr 27, 2019 12:08 am

Salve, ho sostenuto e superato il concorso straordinario infanzia-primaria per infanzia sostegno lo scorso 9 aprile, immagino non sia possibile perchè la procedura concorsuale non è ancora terminata, ma mi chiedevo se nell'aggiornamento delle GAE potrei in qualche modo inserirlo?

Giulietta99

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Dec Sab Apr 27, 2019 1:07 am

In caso di servizi contemporanei (o nel caso uno dei due ti garantisca da solo i 12 punti) sì, ma potresti avere interesse a dichiararne due o tre non contemporanei per avere un punteggio più alto.
No, quello che hai già dichiarato nei precedenti aggiornamenti non va dichiarato di nuovo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da trampolino. Sab Apr 27, 2019 1:11 am

Io inserii i giorni di servizio fino al 10 maggio 2014 perché non si poteva andare oltre la data di presentazione della domanda, così almeno intesi io all'epoca. Avevo ancora un mese e più da inserire di servizio. Fino al 10 maggio non avevo maturato oltre 165 giorni di servizio. Non capisco perché mi dica il contrario. Avrei due punti da inserire.

trampolino.

Messaggio Da Dec Sab Apr 27, 2019 1:14 am

Se per quell'anno scolastico hai avuto solo 10 punti, è un errore del sistema: i 2 punti ti spettano. La domanda che ti ha fatto giustamente hiolao è se non hai dichiarato anche qualche servizio relativo ai primi mesi dello stesso anno, specifico o non specifico che fosse, perché in questo caso non potresti dichiarare più di sei mesi di servizio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da trampolino. Sab Apr 27, 2019 1:17 am

be', indicai in quell'anno anche una supplenza di 20 giorni e alcuni giorni di supplenza breve. Dici che è questo?

trampolino.

Messaggio Da Dec Sab Apr 27, 2019 1:30 am

Sì, la spiegazione potrebbe essere questa. Se ti hanno già riconosciuto 11 o 12 punti (o anche 10 in una classe di concorso e 2 in un'altra), non puoi averne altri.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da trampolino. Sab Apr 27, 2019 2:48 am

mi hanno riconosciuto solo 10 punti per quell'anno, ne sono sicuro. Come devo fare, ora?

trampolino.

Messaggio Da trampolino. Sab Apr 27, 2019 2:50 am

nessun'altra classe di concorso. Ero certo mi avrebbero permesso di recuperarli in tale aggiornamento. Sono rimasto spiazzato.

trampolino.

Messaggio Da Gemma75 Sab Apr 27, 2019 8:27 am

Devo aggiornare il punteggio; nell'a.s.2013/2014 io aggiornai fino al 29 Aprile (scadenza 10 Maggio), avendo fatto 203 giorni (dal 16 Settembre 2013 al 29 Aprile 2014).

Il sistema calcolò 12 punti.

Vorrei sapere se dovrò indicare i giorni non dichiarati dopo il 29 Aprile '14, oppure no.
Gemma75
Gemma75

Messaggio Da gugu Sab Apr 27, 2019 8:31 am

No, non devi indicare nulla perché hai già avuto il massimo punteggio attribuibile per quell'anno.
gugu
gugu

Messaggio Da Dec Sab Apr 27, 2019 12:14 pm

trampolino. ha scritto:mi hanno riconosciuto solo 10 punti per quell'anno, ne sono sicuro. Come devo fare, ora?

Aspetterei qualche giorno per vedere se è un malfunzionamento del sistema; se non cambia nulla, andrei a chiedere spiegazioni all'usp.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Angelo487 Sab Apr 27, 2019 12:41 pm

Salve,
mi scuso per l'intromissione in un topic non mio, ma vorrei evitare di aprirne uno nuovo per una semplice domanda...
E' la prima volta che mi trovo a dover aggiornare la GAE (sono ricorsista con T per primaria) e, da ignorante in materia, non riesco a capire se nella "Dichiarazione dei nuovi servizi" vanno inserite anche le supplenze brevi da GI che, nel mio caso, sono su diversi contratti, con diverse scuole e per un punteggio in base ai giorni effettuati non superiore a 6 punti.
In particolare, se anche fosse possibile, non individuo correttamente la modalità di inserimento visto che nella sezione G1 è visualizzabile solo un solo prospetto con Giorni da tot a tot, giorni complessivi e scuola (nel mio caso le scuole sarebbero diverse).
Spero di essere stato chiaro.

Grazie

Angelo487

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

- Argomenti simili