reinserimento gae
+8
Dec
sleeping
donadoni
peadp
MariaElle
iride
gugu
azalia
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
reinserimento gae
salve avrei qualche dubbio sulla compilazione della domanda... la spunta su reinserimento la trovo già in automatico ma per andare avanti con la compilazione,altrimenti mi dava errore,ho dovuto spuntare anche la casella aggiornamento...Sarà giusto così o ho sbagliato?POi seconda domanda...riguardo al servizio..avendo lavorato in questi anni da GI seconda fascia,posso inserire oppure no il servizio?.. in pratica mi vale per le gae il servizio svolto in gi seconda fascia?Ultimo quesito..la sezione c2 la casella rinuncia preventiva nomina sostegno va barrata?Grazie
azalia- Messaggi : 42
Re: reinserimento gae
Se devi indicare servizi è aggiornamento.
I servizi da GI sono validi per le GE, come sempre.
I servizi da GI sono validi per le GE, come sempre.
gugu- Messaggi : 39712
Buon pomeriggio....Vorrei capire a che cosa si riferisce la dicitura "anno di inserimento"quando un giudice riammette un collega in passato depennato..Ho letto diversi anni...2000 2004 2008....Grazie a chi vorra' rispondere
iride- Messaggi : 216
Salve, volevo sapere se il reinserimento in GAE vale per le graduatorie del concorso del 2000: su IOL non c'è la spunta 'reinserimento' che c'è nel cartaceo. Qualcuno di voi si trova nella mia stessa situazione?
MariaElle- Messaggi : 3
Non capisco la tua domanda. Se eri in GAe da concorso dovresti avere la spunta. diverso e' se non ti eri mai iscritta
peadp- Messaggi : 1184
E per chi e' inserito con riserva? Alla mia collega il sistema non gli permette di reinserirsi
donadoni- Messaggi : 3392
Ciao MARIAELLE. Anche io ho lo stesso tuo problema. Devo fare il reinserimento dopo vari anni di mancato aggiornamento, precisamente dal 2006. Su IOL non c'è la spunta reinserimento ma solo aggiornamento, permanenza e trasferimento. Capitato anche a qualcuno di voi? Avete informazioni in merito? MARIAELLE tu come hai risolto? Grazie in anticipo per le risposte
sleeping- Messaggi : 46
azalia ha scritto:la casella rinuncia preventiva nomina sostegno va barrata?
Sei specializzato/a sul sostegno, ma non vuoi il ruolo sul sostegno? Solo in quel caso va barrata.
Dec- Moderatore
Una collega invece ha la casella di reinserimento (ultimo suo aggiornamento nel 2011) ma poi non riesce a procedere perchè da un errore cioè "aspirante non presente o non soddisfacente le condizioni richieste. Avete consigli su come muoversi?
verdeacqua- Messaggi : 3677
https://www.tecnicadellascuola.it/aggiornamento-gae-alcuni-depennati-bloccati-da-istanze-online
https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-ad-esaurimento-depennati-scrivono-al-miur-istanze-online-non-ci-fa-presentare-domanda/
https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-ad-esaurimento-depennati-scrivono-al-miur-istanze-online-non-ci-fa-presentare-domanda/
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
Il problema è comune, dunque. Mi sembrava di averne letto, ma non ritrovavo dove.
Anche se in realtà in pratica non c'è modo di andare avanti in questo momento :-((((((((((((
Anche se in realtà in pratica non c'è modo di andare avanti in questo momento :-((((((((((((
verdeacqua- Messaggi : 3677
Reinserimento in GAE
azalia ha scritto:salve avrei qualche dubbio sulla compilazione della domanda... la spunta su reinserimento la trovo già in automatico ma per andare avanti con la compilazione,altrimenti mi dava errore,ho dovuto spuntare anche la casella aggiornamento...Sarà giusto così o ho sbagliato?POi seconda domanda...riguardo al servizio..avendo lavorato in questi anni da GI seconda fascia,posso inserire oppure no il servizio?.. in pratica mi vale per le gae il servizio svolto in gi seconda fascia?Ultimo quesito..la sezione c2 la casella rinuncia preventiva nomina sostegno va barrata?Grazie
Ti compariva la casella Reinserimento "R"? A me compare solo Aggiornamento, Permanenza, Trasferimento.
Io devo reinserirmi, fare aggiornamento e trasferimento, ma il problema è la mancanza del tasto reinserimento
vivite72- Messaggi : 23
https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-ad-esaurimento-avviso-miur-ai-docenti-depennati-istruzioni-per-reinserirsi/
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
Qualche novita circa la problematicain oggetto?
sleeping- Messaggi : 46
Buongiorno
Per gae primaria docente depennata per mancato aggiornamento
Nel mio caso: La scelta reinserimento era già flaggata dal sistema senza possibilità di modificare
Ho aggiunto anche la voce aggiornamento/permanenza che è unica ( non ci sono 2 scelte ) ma non riesco a inserire servizio ante 2014 e nemmeno abilitazione lingua inglese ... non mi permette di accedere alle varie sezioni della domanda
Anche a voi?
Per gae primaria docente depennata per mancato aggiornamento
Nel mio caso: La scelta reinserimento era già flaggata dal sistema senza possibilità di modificare
Ho aggiunto anche la voce aggiornamento/permanenza che è unica ( non ci sono 2 scelte ) ma non riesco a inserire servizio ante 2014 e nemmeno abilitazione lingua inglese ... non mi permette di accedere alle varie sezioni della domanda
Anche a voi?
Giobi- Messaggi : 1
Argomenti simili
» reinserimento GAE (reinserimento + permanenza ?)
» mancanza opzione reinserimento
» Reinserimento Gae
» reinserimento gae
» guida alla compilazione modello A3
» mancanza opzione reinserimento
» Reinserimento Gae
» reinserimento gae
» guida alla compilazione modello A3
Pagina 1 di 1