Ferie su contratto parziale al 31/8. Classici quesiti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ferie su contratto parziale al 31/8. Classici quesiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ferie su contratto parziale al 31/8. Classici quesiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ferie su contratto parziale al 31/8. Classici quesiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ferie su contratto parziale al 31/8. Classici quesiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ferie su contratto parziale al 31/8. Classici quesiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ferie su contratto parziale al 31/8. Classici quesiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ferie su contratto parziale al 31/8. Classici quesiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ferie su contratto parziale al 31/8. Classici quesiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ferie su contratto parziale al 31/8. Classici quesiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Ferie su contratto parziale al 31/8. Classici quesiti

2 partecipanti

Andare in basso

Ferie su contratto parziale al 31/8. Classici quesiti Empty Ferie su contratto parziale al 31/8. Classici quesiti

Messaggio Da thecas Mer Mag 22, 2019 10:14 pm

Ciao a tutti. So già che queste questioni sono state chieste milioni di volte ma voglio avere una gentile conferma.

Ho preso servizio il 1 ottobre 2018 su cattedra al 31 agosto su 18 ore alle superiori.
Non ho goduto di alcun permesso o ferie ad oggi e ho meno di 3 anni di servizio.
Sono stato nominato commissario interno alla maturità e fino al 17/6 non so esattamente cosa prevede il calendario deciso dal Sig. Presidente.
Dal 19 al 29 agosto siamo chiamati agli adempimenti delle sospensioni.
Da normativa dovrei aver diritto agli 11/12 di 30 giorni di ferie più quattro festività soppresse, fatti analogamente con il calcolo 2,5*mesi di servizio effettivo. Quindi 27+4 =31 giorni effettivi da spalmare su sei giorni settimanali tranne la settimana di ferragosto.

Ammettendo (ottimisticamente) che i lavori di commissione termineranno il 4 luglio, impostando il piano ferie dal giorno successivo terminerei circa la seconda settimana di agosto le ferie dovute. Cosa può richiedermi di fare la scuola ad agosto, fuori calendario scolastico e in un periodo esterno al 30/6?

Ci chiedono di mettere il piano ferie entro l'8 giugno e io di sicuro entro quella data non avrò la minima idea di quando finiscono le maturità, non sapendo se la nuova maturità porterà a nuovi momenti di riunione.

Qualcuno può chiarire le imprecisioni della mia analisi, almeno per non fare figure barbine quando dovrò compilare i moduli e/o chiedere informazioni.

Grazie della gentile risposta signori e buon termine di lezioni.

thecas

Torna in alto Andare in basso

Ferie su contratto parziale al 31/8. Classici quesiti Empty Re: Ferie su contratto parziale al 31/8. Classici quesiti

Messaggio Da @melia Gio Mag 23, 2019 8:52 pm

Ti dò un consiglio, che è quello che faccio io di solito. Visto che non si sa quando finiscono gli esami, ma la scuola vuole il piano ferie prima delle convocazioni, prendo il calendario dal giorno di inizio degli esami dei sospesi e vado a ritroso, contando i miei giorni di ferie.

Sono stata chiamata a scuola durante l'estate, il giorno prima dell'inizio delle ferie, solo una volta in 36 anni perché c'era stato un furto in laboratorio e ho aiutato il DSGA a preparare la denuncia per l'assicurazione. Se non mi trovavano al primo colpo avrebbero chiamato qualcun'altro.
@melia
@melia

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili