COME SONO CALCOLATI I PUNTI DI ABILITAZIONE IN GAE?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
COME SONO CALCOLATI I PUNTI DI ABILITAZIONE IN GAE?
Salve a tutti,
sono una docente pugliese ma mi sono trasferita in GAE Verona per la mia cdc A046. Sono in buona posizione(sono 6°)però vedo che i primi due in graduatoria hanno punteggio di abilitazione pari a 40. tutti gli altri, probabilmente come me del concorso 2000, punteggi al di sotto dei 20. Qualcuno sa spiegarmi come possano avere abilitazione con tale punteggio? sono coetanei miei, dunque presumibilmente hanno fatto stesso concorso, escludo SISS.
grazie a chi saprà rispondermi
sono una docente pugliese ma mi sono trasferita in GAE Verona per la mia cdc A046. Sono in buona posizione(sono 6°)però vedo che i primi due in graduatoria hanno punteggio di abilitazione pari a 40. tutti gli altri, probabilmente come me del concorso 2000, punteggi al di sotto dei 20. Qualcuno sa spiegarmi come possano avere abilitazione con tale punteggio? sono coetanei miei, dunque presumibilmente hanno fatto stesso concorso, escludo SISS.
grazie a chi saprà rispondermi
disca- Messaggi : 2
Re: COME SONO CALCOLATI I PUNTI DI ABILITAZIONE IN GAE?
Invece l'unico modo è proprio aver fatto la SSIS che garantiva 24 punti in più, sostitutivi del servizio nei due anni in cui si frequentavano i corsi (il punteggio massimo di abilitazione era 42 punti). Il fatto che siano tuoi coetanei non dimostra nulla: quando ho fatto la SSIS io, avevo circa dieci anni in più degli altri iscritti, ma c'erano anche iscritti ultracinquantenni. Ognuno ha il proprio percorso di vita: possono aver fatto un altro lavoro, essersi dedicati alla famiglia, essere stati all'estero...
Dec- Moderatore
Re: COME SONO CALCOLATI I PUNTI DI ABILITAZIONE IN GAE?
Beh tutti abbiamo fatto altro... Non potevamo mica stare senza far niente per 20 anni dal concorso...
disca- Messaggi : 2
Argomenti simili
» Se sono abilitato col tfa, nel modello 3a fascia di altre classi di concorso in cui non ho abilitazione, il tfa è titolo valutabile con dei punti in più?
» importi mof , fis sono calcolati nel cu?
» Aiuto!!! mi sono stati calcolati più di 6 mesi servizio in III fascia
» punti per abilitazione s.s.i.s.
» Seconda Fascia GI: SSIS con 30 punti o con 6 punti? Lalla HELP non mi sono spiegato bene!!!
» importi mof , fis sono calcolati nel cu?
» Aiuto!!! mi sono stati calcolati più di 6 mesi servizio in III fascia
» punti per abilitazione s.s.i.s.
» Seconda Fascia GI: SSIS con 30 punti o con 6 punti? Lalla HELP non mi sono spiegato bene!!!
Pagina 1 di 1