messa a disposizione
+17
Elisabeth
roswell
baggio
jeje2011
lallaorizzonte
until_i_bleed
precaria78
melanie
luisax
tajmahal
kettya871
Disillusa
puella070707
Debby
Dec
titifra
antonio08
21 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
messa a disposizione
Salve,
Ammesso che io produca domanda per la terza fascia in una certa provincia xxx e a tra qualche mese consegua i titoli necessari per insegnare anche in un altra classe d'insegnamento:
1. Potrei fare la messa a disposizione per l'ulteriore classe d'insegnamento prima di dover attendere una nuova graduatoria?
2. Potrei fare la messa a disposizione per scuole anche in una provincia diversa da quella per cui ho fatto domanda per la terza fascia?
3. In quante scuole potrei fare la messa a disposizione?
4. Se sono abilitato ad insegnare ad esempio nellle classi A042 e A034, i punteggi maturati nella classe A042 contribuiscono anche alla graduatoria per la A034?
grazie
Ammesso che io produca domanda per la terza fascia in una certa provincia xxx e a tra qualche mese consegua i titoli necessari per insegnare anche in un altra classe d'insegnamento:
1. Potrei fare la messa a disposizione per l'ulteriore classe d'insegnamento prima di dover attendere una nuova graduatoria?
2. Potrei fare la messa a disposizione per scuole anche in una provincia diversa da quella per cui ho fatto domanda per la terza fascia?
3. In quante scuole potrei fare la messa a disposizione?
4. Se sono abilitato ad insegnare ad esempio nellle classi A042 e A034, i punteggi maturati nella classe A042 contribuiscono anche alla graduatoria per la A034?
grazie
antonio08- Messaggi : 217
Re: messa a disposizione
antonio08 ha scritto:Salve,
1. Potrei fare la messa a disposizione per l'ulteriore classe d'insegnamento prima di dover attendere una nuova graduatoria? Si
2. Potrei fare la messa a disposizione per scuole anche in una provincia diversa da quella per cui ho fatto domanda per la terza fascia? Si ma non puoi lavorare in 2 province diverse (per esempio spezzone in prov X + spezzone in prov Y)
3. In quante scuole potrei fare la messa a disposizione? Non c'è un limite
grazie
titifra- Messaggi : 6720
titifra ha scritto:antonio08 ha scritto:Salve,
1. Potrei fare la messa a disposizione per l'ulteriore classe d'insegnamento prima di dover attendere una nuova graduatoria? Si
2. Potrei fare la messa a disposizione per scuole anche in una provincia diversa da quella per cui ho fatto domanda per la terza fascia? Si ma non puoi lavorare in 2 province diverse (per esempio spezzone in prov X + spezzone in prov Y) Inoltre se durante l'anno scolastico (non il triennio di vigenza delle graduatorie) lavori in due province diverse (anche non contemporaneamente) al momento dell'aggiornamento potrai dichiarare solo il servizio prestato in una provincia.
3. In quante scuole potrei fare la messa a disposizione? Non c'è un limite
4. Se sono abilitato ad insegnare ad esempio nellle classi A042 e A034, i punteggi maturati nella classe A042 contribuiscono anche alla graduatoria per la A034? Come servizio non specifico, quindi con punteggio dimezzato.
grazie
Dec- Moderatore
Salve, mi introduco nell'argomento perchè mi interessa. Dove posso trovare il modello di messa a disposizione? avete un link? grazie
Debby- Messaggi : 108
Debby ha scritto:Salve, mi introduco nell'argomento perchè mi interessa. Dove posso trovare il modello di messa a disposizione? avete un link? grazie
http://www.istruzionepadova.it/risorse/insegnare/Domanda_Docenti_messa-a-disposizione-per-supplenza.pdf
MAD?
Salve, ho un quesito da porre... ma la messa a disposizione la può fare solo chi ha i requisiti per insegnare in quella classe di concorso? per esempio chi è laureato in comunicazione non può fare messa a disposizione per le scuole primarie?...
puella070707- Messaggi : 139
anche con le mad devi avere i requisiti per insegnarepuella070707 ha scritto:Salve, ho un quesito da porre... ma la messa a disposizione la può fare solo chi ha i requisiti per insegnare in quella classe di concorso? per esempio chi è laureato in comunicazione non può fare messa a disposizione per le scuole primarie?...
Disillusa- Messaggi : 9429
grazie!
puella070707- Messaggi : 139
titifra ha scritto:
2. Potrei fare la messa a disposizione per scuole anche in una provincia diversa da quella per cui ho fatto domanda per la terza fascia? Si ma non puoi lavorare in 2 province diverse (per esempio spezzone in prov X + spezzone in prov Y)
cioè non si può lavorare contemporaneamente in 2 province ma lo potrei fare in una parte dell'anno in una e in una altra parte dell'anno in un altra?
grazie
antonio08- Messaggi : 217
Sì, ma poi potrai dichiarare in graduatoria solo il servizio prestato in una provincia.
Dec- Moderatore
quando si inviano le mad si deve inserire anche il cv? cosa scrivete nell'email? e nell'oggetto?
kettya871- Messaggi : 326
qualcuno può x favore rispkettya871 ha scritto:quando si inviano le mad si deve inserire anche il cv? cosa scrivete nell'email? e nell'oggetto?
La messa a disposizione si manda ogni anno?
tajmahal- Messaggi : 1738
è capitato che alcuni colleghi negli anni passati fossero chiamati da scuole a cui avevano inviato la mad anni prima.tajmahal ha scritto:La messa a disposizione si manda ogni anno?
Scusate, ma della domandina di messa a disposizione che qualcuno di voi ha postato, bisogna compilarla e mandarla scritta al computer oppure va compilata a mano e successivamente scansionata? grazie mille!titifra ha scritto:Si, allega il CV
luisax- Messaggi : 2
luisax ha scritto:Scusate, ma della domandina di messa a disposizione che qualcuno di voi ha postato, bisogna compilarla e mandarla scritta al computer oppure va compilata a mano e successivamente scansionata? grazie mille!titifra ha scritto:Si, allega il CV
La domanda di mad puoi scriverla come ti pare: al computer,a penna e puoi mandarla x email, posta o fax.
melanie- Messaggi : 1076
ma cn la pec se ne possono inviare solo 10 al giorno?
kettya871 ha scritto:ma cn la pec se ne possono inviare solo 10 al giorno?
buona idea, si possono mandare MAD con la pec? qualcuno lo sa??
Si, ovviamente inviandole ad un altro indirizzo pec...tajmahal ha scritto:kettya871 ha scritto:ma cn la pec se ne possono inviare solo 10 al giorno?
titifra ha scritto:Si, ovviamente inviandole ad un altro indirizzo pec...tajmahal ha scritto:kettya871 ha scritto:ma cn la pec se ne possono inviare solo 10 al giorno?
e TUTTE le scuole ne posseggono uno?
Sitajmahal ha scritto:titifra ha scritto:Si, ovviamente inviandole ad un altro indirizzo pec...tajmahal ha scritto:kettya871 ha scritto:ma cn la pec se ne possono inviare solo 10 al giorno?
in teoria si, in pratica no. Oggi di 24 scuole 6 indirizzi non erano ammessitajmahal ha scritto:titifra ha scritto:Si, ovviamente inviandole ad un altro indirizzo pec...tajmahal ha scritto:kettya871 ha scritto:ma cn la pec se ne possono inviare solo 10 al giorno?
e dove si trovano, c'è un sito in merito?
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» messa a disposizione
» messa a disposizione
» Messa a disposizione
» Messa a disposizione e GI
» messa a disposizione
» messa a disposizione
» Messa a disposizione
» Messa a disposizione e GI
» messa a disposizione