11 istituti...che faccio? Modello B
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
11 istituti...che faccio? Modello B
Buonasera.
Sono inserita con riserva in prima fascia GI e a pieno titolo in seconda.Andando su Istanze online ho visto che nel modello B ho ben 11 istituti (a.s. 2018/2019)..non inseriti da me.Il fatto è che due istituti prima si sono accorpati e poi si sono di nuovo divisi.Io vorrei sapere cosa devo fare per l'aggiornamento della prima fascia perché gli istituti devono essere quelli della seconda.Spiegando nel dettaglio,magari si capisce meglio,nel 2014 per la seconda fascia ho scelto l istituto Pietrasanta 2.Nel 2017 Pietrasanta 2 è stata accorpata a Pietrasanta 1.Ora si sono nuovamente divise e nel modello B ho ben 11 istituti,sia Pietrasanta 1 che Pietrasanta 2.Cosa devo fare?Cancellare Pietrasanta 1 che non è mai stata la mia scelta o Pietrasanta 2 perché nel 2017 c era Pietrasanta 1?O lascio così perché questa situazione non dipende da me?Siccome ho letto che se si cambiano le scuole si viene depennati dalla graduatoria di seconda fascia.
Grazie mille a chi mi risponderà.
Sono inserita con riserva in prima fascia GI e a pieno titolo in seconda.Andando su Istanze online ho visto che nel modello B ho ben 11 istituti (a.s. 2018/2019)..non inseriti da me.Il fatto è che due istituti prima si sono accorpati e poi si sono di nuovo divisi.Io vorrei sapere cosa devo fare per l'aggiornamento della prima fascia perché gli istituti devono essere quelli della seconda.Spiegando nel dettaglio,magari si capisce meglio,nel 2014 per la seconda fascia ho scelto l istituto Pietrasanta 2.Nel 2017 Pietrasanta 2 è stata accorpata a Pietrasanta 1.Ora si sono nuovamente divise e nel modello B ho ben 11 istituti,sia Pietrasanta 1 che Pietrasanta 2.Cosa devo fare?Cancellare Pietrasanta 1 che non è mai stata la mia scelta o Pietrasanta 2 perché nel 2017 c era Pietrasanta 1?O lascio così perché questa situazione non dipende da me?Siccome ho letto che se si cambiano le scuole si viene depennati dalla graduatoria di seconda fascia.
Grazie mille a chi mi risponderà.
Giulia2783- Messaggi : 131
Re: 11 istituti...che faccio? Modello B
Io cancellerei Pietrasanta 1, però il miur dovrebbe dare una risposta a tutti questi dubbi.
Potresti confermare anche con 11 istituti? Mi sembra strano.
Potresti confermare anche con 11 istituti? Mi sembra strano.
Dec- Moderatore
Anche io cancellerei Pietrasanta 2, perché è la scelta originale, anche se tutti abbiamo situazioni del genere che non dipendono da noi, perciò spero non ci siano problemi.
Ps: non fa inviare con più di 10 scuole
Ps: non fa inviare con più di 10 scuole
maripa- Messaggi : 258
La mia scelta era Pietrasanta 2...quindi dovrei cancellare proprio quella?
No, il contrario.
Dec- Moderatore
Scusate, mi sono confusa con i nomi delle scuole. Volevo scrivere che, anche io, manterrei la scuola scelta in origine..rischi meno
maripa- Messaggi : 258
Il sindacato mi ha detto di confermare così com'è. Per ora non ho fatto ancora niente.
Argomenti simili
» Modello B (sedi espr) - singoli istituti tecnici o istituti superiori? - URGENTE
» Modello B, preferenze istituti
» Scelta istituti modello B e modello a3
» Cellulare omesso nel modello B! Cosa faccio adesso?
» modello B ISTITUTI COMPRENSIVI
» Modello B, preferenze istituti
» Scelta istituti modello B e modello a3
» Cellulare omesso nel modello B! Cosa faccio adesso?
» modello B ISTITUTI COMPRENSIVI
Pagina 1 di 1