Immissioni Toscana - 2 agosto provincia
+14
Beebe
chiarina77
Perplessa
circo
seurel
visualdrome
Dec
Annaangelaelvira
Amelia32
Αρης
mandalai
Delfi.1
donadoni
Night
18 partecipanti
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Immissioni Toscana - 2 agosto provincia
Come da messaggio USR: entro il 31 luglio inviamo telematicamente le preferenze per le province, e il 2 agosto, sempre telematicamente, verrà data notizia della provincia assegnata.
Poi gli USP ci convocheranno per scegliere la scuola.
Quanto tempo passerà, secondo voi, tra l'assegnazione per via e-mail della provincia (il 2 agosto) e la scelta della scuola nei rispettivi Uffici delle province di assegnazione?
Poi gli USP ci convocheranno per scegliere la scuola.
Quanto tempo passerà, secondo voi, tra l'assegnazione per via e-mail della provincia (il 2 agosto) e la scelta della scuola nei rispettivi Uffici delle province di assegnazione?
Night- Messaggi : 359
Re: Immissioni Toscana - 2 agosto provincia
il problema grande è che non ci sono i contingenti, per cui non sappiamo i numeri degli immessi
Ospite- Ospite
alcuni usp hanno già detto che inizieranno dal 19 agosto
donadoni- Messaggi : 3392
Problema ancora più grande è che l'URS Lazio non ha ancora pubblicato alcune graduatorie e i responsabili amministrativi delle procedure, pur essendo coinvolte diverse regioni, sono telefonicamente inesistenti.
Delfi.1- Messaggi : 250
Sono uscite le istruzioni ma non i contingenti...
mandalai- Messaggi : 212
donadoni ha scritto:alcuni usp hanno già detto che inizieranno dal 19 agosto
Quali? Fonti?
Una conferma: io concorro per A011 e A013 e vorrei valutare se accettare la nomina dalla A011 o attendere sulla A013, ora dal modulo non chiarisce se la rinuncia a una classe può essere fatta in un secondo tempo (al momento cioè della convocazione all'usp) o se va fatta immediatamente....qualcuno ha capito come funziona? Non vorrei attendere e poi vedermi stornato sulla classe A013 e non aver più tempo per tirarmi indietro.
Αρης- Messaggi : 2934
Ciao a tutti, anch'io ho alcuni dubbi riguardo le immissioni in Toscana. Se dichiariamo di accettare l'eventuale nomina sul modulo, siamo già vincolati giusto? Quindi se qualcuno si trova attualmente in servizio su un altro ruolo e viene chiamato per la nuova immissione, non si può più tirare indietro e perde in automatico il posto sul ruolo attuale?
Amelia32- Messaggi : 50
Il modulo lo inviate semplicemente compilandolo con word oppure stampate, compilate a penna e poi scannerizzate?
Io l'ho preparato in word e lo stamperò, lo firmerò e lo scannerizzerò....il problema è quale versione invierò...perché non essendo state pubblicate le gmre non capisco assolutamente dove potrei capitare...il vincolo quinquennale è un bel deterrente....oltre il fatto che un eventuale nomina su una classe comporterà automaticamente la cancellazione dall'altra gm e da tutte le altre gi.....
Mi confermate che si viene depennati da graduatorie e /o ruolo precedente solo dopo sccettazione scuola presso usp?
Αρης ho visto solo ora il tuo ultimo post e ho appena aperto una nuova discussione proprio su quell'argomento. Speriamo di trovare la risposta in tempo, in bocca al lupo
Amelia32- Messaggi : 50
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
Ares, se dici che una delle graduatorie non è ancora pubblicata, e non lo sarà in tempo, non ne sarai depennato pur accettando dall’altra, e potrai eventualmente sceglierla il prossimo anno.
Da ipad non so cambiare carattere, quindi chiedo scusa all’altro Ares
Da ipad non so cambiare carattere, quindi chiedo scusa all’altro Ares
Il problema è proprio l'incastro tra le gmre e il ruolo che già ho....di sicuro al 2 di agosto non avremo le 2 gmre.
Qualcuno sa se le gae a013 e a011 in Toscana sono esaurite?
Basta che controlli, ma direi che lo sono per ogni provincia.
https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-ad-esaurimento-2019-22-pubblicata-la-prima-provvisoria/
Controlla
Controlla
Partendo dal fatto che una gmre A011 non c'è...dato che concorro anche per la a013: se intendo rinunciare a una e aspettare l'altra mando due moduli separati è sensato?
Αρης ha scritto:Mi confermate che si viene depennati da graduatorie e /o ruolo precedente solo dopo sccettazione scuola presso usp?
Dalle altre graduatorie si viene cancellati solo dopo il superamento dell'anno di prova.
Dec- Moderatore
Comunque le cattedre disponibili rimaste dopo la mobilità sono già state comunicate, cosa dovrebbe cambiarle?
Invece sembra che il contingente "reale" debba ancora essere comnicato, l'USR martedì mi ha detto "in settimana", speriamo a breve...Αρης ha scritto:Comunque le cattedre disponibili rimaste dopo la mobilità sono già state comunicate, cosa dovrebbe cambiarle?
visualdrome- Messaggi : 677
visualdrome ha scritto:Invece sembra che il contingente "reale" ("a volte" ci sono errori...tipo i bandi dei concorsi per 26 posti e poi si scopre che invece i posti erano 3...) debba ancora essere comnicato, l'USR martedì mi ha detto "in settimana", speriamo a breve...Αρης ha scritto:Comunque le cattedre disponibili rimaste dopo la mobilità sono già state comunicate, cosa dovrebbe cambiarle?
E' un discorso diverso: nei bandi dei concorsi i posti sono sempre stimati in modo approssimativo (a volte molto approssimativo, come nel caso che riporti tu); ora i posti vacanti dopo la mobilità sono già noti, perciò non dovrebbero esserci sorprese, se non per piccoli aggiustamenti.
Dec- Moderatore
Si mi riferivo anche io a cambiamenti "minimi", forse in modo un po polemico...ma vabbè, almeno ci rido su...non volevo fare disinformazioneDec ha scritto:...se non per piccoli aggiustamenti.
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Secondo USR Toscana il termine per il CV è spostato a martedì 8 Agosto
» x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana
» Immissioni Pisa e Toscana in generale
» Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA
» IMMISSIONI IN RUOLO PRIMARIA TOSCANA
» x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana
» Immissioni Pisa e Toscana in generale
» Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA
» IMMISSIONI IN RUOLO PRIMARIA TOSCANA