Immissioni Toscana - 2 agosto provincia
+14
Beebe
chiarina77
Perplessa
circo
seurel
visualdrome
Dec
Annaangelaelvira
Amelia32
Αρης
mandalai
Delfi.1
donadoni
Night
18 partecipanti
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Immissioni Toscana - 2 agosto provincia
Promemoria primo messaggio :
Come da messaggio USR: entro il 31 luglio inviamo telematicamente le preferenze per le province, e il 2 agosto, sempre telematicamente, verrà data notizia della provincia assegnata.
Poi gli USP ci convocheranno per scegliere la scuola.
Quanto tempo passerà, secondo voi, tra l'assegnazione per via e-mail della provincia (il 2 agosto) e la scelta della scuola nei rispettivi Uffici delle province di assegnazione?
Come da messaggio USR: entro il 31 luglio inviamo telematicamente le preferenze per le province, e il 2 agosto, sempre telematicamente, verrà data notizia della provincia assegnata.
Poi gli USP ci convocheranno per scegliere la scuola.
Quanto tempo passerà, secondo voi, tra l'assegnazione per via e-mail della provincia (il 2 agosto) e la scelta della scuola nei rispettivi Uffici delle province di assegnazione?
Night- Messaggi : 359
Re: Immissioni Toscana - 2 agosto provincia
No sono sulla A13 stamani sono andato all'usp....surreale nessuno sa nulla e la palla torna all usr!
Αρης- Messaggi : 2934
Che brutta situazione....mi dispiace.Αρης ha scritto:No sono sulla A13 stamani sono andato all'usp....surreale nessuno sa nulla e la palla torna all usr!
Beebe- Messaggi : 627
Aggiornamento: la cattedra è ancora vacante...l'usr manco risponde e io aspetto....se mai convocheranno..
Facciamo il tifo per te!Αρης ha scritto:Aggiornamento: la cattedra è ancora vacante...l'usr manco risponde e io aspetto....se mai convocheranno..
Beebe- Messaggi : 627
Buonasera: l'usr non ha mai risposto ai miei solleciti (e non solo ai miei) e ha di fatto non più convocato dopo le ennesime rinunce e le cattedre così sono finite a supplenza....ora mi chiedo, essendo tutto rimandato all'anno prossimo....le attuali cattedre a disposizione e rimaste scoperte ci saranno anche l'anno prossimo o possono essere assegnate a mobilità venture e quindi scomparire prima dei ruoli? Ormai sono convinto che si faccia di tutto per mandare avanti ricorsi e ricorsi....
Tutti i posti vuoti in organico di diritto andranno alle operazioni prima di mobilità e poi di immissione in ruolo per l'anno 2020/2021.
arrubiu- Moderatore
appunto....ecco perché prevedo l'inxxxxta finale.....è scandaloso quanto fatto in Toscana, ma ovviamente siamo granelli di sabbia e basta....
Però le nomine giuridiche dovrebbero farle. A quel punto parteciperai anche tu alla mobilità.
Dec- Moderatore
In che senso nomine giuridiche? ad oggi nessuno dall'usr mi ha risposto e il sindacato mi consiglia di far scrivere da un avvocato...surreale che pur avendo vinto un concorso uno debba adire per le vie legali per difendere i propri diritti....e meno male che un lavoro ce l'ho....se dovessi vivere aspettando sti delinquenti starei lustro....
Αρης ha scritto:In che senso nomine giuridiche? ..
quando non riescono a coprire tutti i posti entro fine agosto, di solito gli USR continuano a scorrere la graduatoria per le surroghe durante l'anno scolastico. Per questi scorrimenti fanno la cosiddetta nomina giuridica, ovvero si viene immessi con decorrenza giuridica 1-09-2019 ed economica 1-09-2020.
L'anno vale come anno di ruolo a fine di ricostruzione carriera, graduatoria interna, ecc ma si prende servizio (e quindi pagati) solo il prossimo settembre. Viene assegnata subito la provincia, ma non la scuola che si sceglie durante le operazioni di mobilità.
GG82- Messaggi : 1335
in caso di nomina giuridica (ad oggi molto probabile) essendo di ruolo con riserva, decadrei dal vecchio ruolo dal 1-09-2019 (?!) e quindi questo andrebbe a ruolo nel 2020 o dal 1-09-2020? Se anche andasse a ruolo nel 2020 il mio vecchio ruolo, essendo il nuovo una COE nella stessa scuola di servizio...in realtà non sarei riassorbito prima delle nomine, essendovi una cattedra a disposizione nella scuola di appartenenza della cattedra e nominalmente io di ruolo da gmre in quella stessa scuola dal 2019?
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Secondo USR Toscana il termine per il CV è spostato a martedì 8 Agosto
» x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana
» Immissioni Pisa e Toscana in generale
» Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA
» IMMISSIONI IN RUOLO PRIMARIA TOSCANA
» x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana
» Immissioni Pisa e Toscana in generale
» Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA
» IMMISSIONI IN RUOLO PRIMARIA TOSCANA