Immissioni Toscana - 2 agosto provincia
+14
Beebe
chiarina77
Perplessa
circo
seurel
visualdrome
Dec
Annaangelaelvira
Amelia32
Αρης
mandalai
Delfi.1
donadoni
Night
18 partecipanti
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Immissioni Toscana - 2 agosto provincia
Promemoria primo messaggio :
Come da messaggio USR: entro il 31 luglio inviamo telematicamente le preferenze per le province, e il 2 agosto, sempre telematicamente, verrà data notizia della provincia assegnata.
Poi gli USP ci convocheranno per scegliere la scuola.
Quanto tempo passerà, secondo voi, tra l'assegnazione per via e-mail della provincia (il 2 agosto) e la scelta della scuola nei rispettivi Uffici delle province di assegnazione?
Come da messaggio USR: entro il 31 luglio inviamo telematicamente le preferenze per le province, e il 2 agosto, sempre telematicamente, verrà data notizia della provincia assegnata.
Poi gli USP ci convocheranno per scegliere la scuola.
Quanto tempo passerà, secondo voi, tra l'assegnazione per via e-mail della provincia (il 2 agosto) e la scelta della scuola nei rispettivi Uffici delle province di assegnazione?
Night- Messaggi : 359
Re: Immissioni Toscana - 2 agosto provincia
I nfatti....io ho mandato una mail di chiarimento ma col cavolo che rispondono....e del sindacato mi fido il giusto....
Αρης- Messaggi : 2934
Anche io mio mandato mail, ieri sera.Αρης ha scritto:I nfatti....io ho mandato una mail di chiarimento ma col cavolo che rispondono....e del sindacato mi fido il giusto....
Aspettero domani a mandare il modulo con le preferenze.
Molti colleghi già' lo hanno mandatolo faro' anche io.
Continuo ad avere perplessità su questa modalità' di scelta.
seurel- Messaggi : 1624
Anch'io aspetterò l'ultimo minuto per mandarlo e condivido le perplessità.
Amelia32- Messaggi : 50
Almeno dicessero i contingenti!!!
Nel senso che non è uscita la tua, perché è di quelle che debbono subire correzioni? Perché le altre ci sono. Nel 2016 come abbiano fatto non lo so, fino al concorso precedente funzionava come ti ho detto e addirittura, anche se non ti eri presentato a prendere servizio, l'anno successivo -se eri in una graduatoria tipo lingue, valevole per medie e superiori- ti richiamavano per il grado di scuola su cui non eri stato nominato. Ora, chiaramente, difficile dire. Capisco la vostra ansia, ciò nonostante non vedo davvero la differenza tra rinunciare a un posto dopo aver compilato il modulo e non esser stati fortunati e rinunciarvi senza averlo compilato per aver ricevuto una nomina d'ufficio. Mentre ce la vedo tra aver potuto scegliere la provincia, giocandosela, e prendere quella che è venuta, per non aver voluto rischiare.Αρης ha scritto:La graduatoria 2018 non è uscita.
E nel 2016 la rinuncia la inviavi prima del 1 settembre poi se dobbiamo dire che siamo paranoici e loro bravi....
Perplessa- Messaggi : 2181
Si, se invii il modulo è come dici tu. Ma se non lo compili e non lo invii, c'è la nomina d'ufficio. E a me pareva qua si stesse parlando di non inviarlo.chiarina77 ha scritto:No, in questo caso se uno barra la rinuncia non viene attribuito posto d'ufficio, e da come è scritto il modulo sembra che barrando "accetto la nomina" la rinuncia in un momento successivo sia non banale.
Perplessa- Messaggi : 2181
Il dubbio è che stando all'usr una volta edpressa la preferenza non si può rinunciare a quello che ti tocca....
https://www.miur.gov.it/documents/828576/0/AVVISO+nomine+2bis.pdf/0a5c8721-986c-6ed8-9f97-25c28ee4235f?version=1.0&t=1564494415030
Novita’, leggete bene
Novita’, leggete bene
La scadenza per inviare il modulo è stata prorogata al 2 agosto (come da link inviato da seurel)...
almeno le mail hanno portato a qualcosa...peccato che rimanga irrisolta la questione della rinuncia dopo l'attribuzione della provincia....
Ma la proroga è valida per tuttele classi o solo per quelle non pubblicate?
Dice “i termini per l’espressione delle preferenze di provincia di cui all’Avviso del 26/07/2019 sono prorogati fino al giorno 2 agosto”. Visto che fa riferimento all’avviso precedente, immagino che la proroga valga per tutti...Αρης ha scritto:Ma la proroga è valida per tuttele classi o solo per quelle non pubblicate?
Beebe- Messaggi : 627
"Oggi alle 4:36 pm
Da Αρης
almeno le mail hanno portato a qualcosa...peccato che rimanga irrisolta la questione della rinuncia dopo l'attribuzione della provincia...."
Non hanno chiarito questo punto, almeno possiamo sperare di conoscere la nostra posizione e i contingenti in tempo per decidere...
Da Αρης
almeno le mail hanno portato a qualcosa...peccato che rimanga irrisolta la questione della rinuncia dopo l'attribuzione della provincia...."
Non hanno chiarito questo punto, almeno possiamo sperare di conoscere la nostra posizione e i contingenti in tempo per decidere...
scusate ,sapete a quanto ammonta il contingente in Toscana alla primaria?
Ospite- Ospite
https://www.orizzontescuola.it/immissioni-in-ruolo-docenti-2019-ecco-il-decreto-miur-per-53-627-nomine/
Dec- Moderatore
ma non ci sono i numeriDec ha scritto:https://www.orizzontescuola.it/immissioni-in-ruolo-docenti-2019-ecco-il-decreto-miur-per-53-627-nomine/
Ospite- Ospite
Clicca sul link "Disponibilità per nomine ed esuberi".
Dec- Moderatore
Αρης ha scritto:almeno le mail hanno portato a qualcosa...peccato che rimanga irrisolta la questione della rinuncia dopo l'attribuzione della provincia....
Ma fino a che non firmi la presa di servizio il 2 settembre puoi rinunciare a tutto quello che ti pare, tu firmi l’accettazione di una proposta di nomina su una determinata provincia.
Se sei nominato da due graduatorie accetterai la più favorevole e rinuncerai all’altra, no?
Stesso discorso se, accettata la provincia, ti toccasse una scuola per te inaccettabile.
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
Scusate ma qualcuno ha notizie della graduatoria della A011: immagino che la commissione abbia fatto casini e la cosa si sia impantanata (il mio stesso punteggio non mi tornava assolutamente....) ora domani scadono i termini per le preferenze e qui manca una buona fetta di dati, considerando che le graduatorie di Lettere si intrecciano e così si arriverà a nomine e contronomine.....
Nell'avviso del 26 luglio riguardo le modalità operative per le immissioni in ruolo si legge:
"Nel caso di mancato invio delle preferenze, l’ufficio procederà con nomina d’ufficio."
Si tratta di nomina su provincia o su scuola?
Si può rifiutare con una semplice PEC tempestiva?
Se si rifiuta si viene depennato soltanto per la relativa classe di concorso oppure anche per le altre? (Parlo per le nomine da GMRE 2018).
"Nel caso di mancato invio delle preferenze, l’ufficio procederà con nomina d’ufficio."
Si tratta di nomina su provincia o su scuola?
Si può rifiutare con una semplice PEC tempestiva?
Se si rifiuta si viene depennato soltanto per la relativa classe di concorso oppure anche per le altre? (Parlo per le nomine da GMRE 2018).
Non si sceglie solo la provincia ora?
Si potrà rifiutare.
Si verrà depennati solo da quella Gmre.
Si potrà rifiutare.
Si verrà depennati solo da quella Gmre.
Dec- Moderatore
Sì, infatti ora si sceglie solo la provincia.
Grazie Dec !
Grazie Dec !
È uscito qualcosa https://www.miur.gov.it/web/miur-usr-toscana/-/concorso-docenti-ddg-85-2018-rettifica-parziale-graduatoria-di-merito-a011Αρης ha scritto:Scusate ma qualcuno ha notizie della graduatoria della A011: immagino che la commissione abbia fatto casini e la cosa si sia impantanata (il mio stesso punteggio non mi tornava assolutamente....) ora domani scadono i termini per le preferenze e qui manca una buona fetta di dati, considerando che le graduatorie di Lettere si intrecciano e così si arriverà a nomine e contronomine.....
Hanno pubblicato i nominativi degli immessi in ruolo alle secondarie da GM2016 e GMRE 2018.
Complimenti a tutti coloro che rientrano
https://www.miur.gov.it/web/miur-usr-toscana/-/nomine-in-ruolo-a-s-2019-20-da-graduatorie-di-merito-scuola-secondaria
Complimenti a tutti coloro che rientrano
https://www.miur.gov.it/web/miur-usr-toscana/-/nomine-in-ruolo-a-s-2019-20-da-graduatorie-di-merito-scuola-secondaria
Congratulazioni!! Vedo tanti amici e colleghi negli elenchi, sono davvero felice per loro!
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Secondo USR Toscana il termine per il CV è spostato a martedì 8 Agosto
» x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana
» Immissioni Pisa e Toscana in generale
» Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA
» IMMISSIONI IN RUOLO PRIMARIA TOSCANA
» x gli amministratori o x chiunque! immissioni in Toscana
» Immissioni Pisa e Toscana in generale
» Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA
» IMMISSIONI IN RUOLO PRIMARIA TOSCANA