Roma supplenze con clausola e senza scuola polo
+8
8Anna7
Dec
sempreconfusa1
lulyluly
Veronica.P
verdeacqua
damirk
mariella59
12 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Roma supplenze con clausola e senza scuola polo
https://www.atpromaistruzione.it/atp/?p=23769 che tristezza!
mariella59- Messaggi : 920
Re: Roma supplenze con clausola e senza scuola polo
L'unico problema qui è rappresentato dalla I fascia, non appena l'avranno disponibile chiameranno con contratti definitivi. A sto punto nel frattempo tanto vale restare fermi.
damirk- Messaggi : 1023
Perché tristezza?
No, io spero che chiamino comunque perché ci sono troppi posti vacanti e altrimenti avremo bisogno del dono dell'ubiquità!!!
No, io spero che chiamino comunque perché ci sono troppi posti vacanti e altrimenti avremo bisogno del dono dell'ubiquità!!!
verdeacqua- Messaggi : 3677
Considera che nella mia scuola nella mia classe di concorso in prima fascia risulto solo io che sono a ruolo da 2 anni, mentre in seconda la maggioranza sono stati assunti da concorsi (2 anni fa da GM e quest'anno da GMRE).
Veronica.P- Messaggi : 1144
Infatti credo che alla fine lavoreranno quelli di terza fascia....
lulyluly- Messaggi : 107
Per la scuola polo non mi intristisco, almeno non per quest'anno, visto che si sta procedendo in ogni caso con maggiore solerzia rispetto all'anno scorso. Scoccia la clausola, però io ancora non ho capito bene se sia mai stata applicata sanzione per eventuale rinuncia (e/o abbandono) a favore di una senza clausola. Qualcuno ha testimonianza diretta di questo?
sempreconfusa1- Messaggi : 6338
Veronica.P ha scritto:Considera che nella mia scuola nella mia classe di concorso in prima fascia risulto solo io che sono a ruolo da 2 anni
E com'è possibile che non ti abbiano ancora depennato?
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Veronica.P ha scritto:Considera che nella mia scuola nella mia classe di concorso in prima fascia risulto solo io che sono a ruolo da 2 anni
E com'è possibile che non ti abbiano ancora depennato?
Praticamente in contemporanea al mio inserimento in ruolo nel 2017 arrivava all'usp la sentenza di ottemperanza che retrodatava l'inserimento in gae di noi del comitato congelati SSIS al 2013 (dopo la notifica della sentenza di merito ci avevano inserito in GAE dal 2016). Credo abbiano fatto un po' di confusione e sono rimasta inserita sia alle medie (dove avevo rifiutato il ruolo nel 2016, anzi a primavera 2017) che alle superiori.
Andiamo bene. Comunque sai che non puoi accettare incarichi dalla prima fascia perché penso che qualcuno se ne accorgerebbe.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Andiamo bene. Comunque sai che non puoi accettare incarichi dalla prima fascia perché penso che qualcuno se ne accorgerebbe.
Si lo so. Comunque le proposte di supplenza ogni anno mi arrivano in posta elettronica.
Comunque ho controllato. Per le medie risulto invece correttamente in seconda fascia, dove mi ero reinserita dopo aver rifiutato il ruolo.
Salve, qualcuno inserito in terza fascia ha iniziato a ricevere convocazioni?
8Anna7- Messaggi : 397
Si, come ho scritto in altro topic, ho ricevuto due convocazioni (una con clausola e una senza) su Rm, secondaria 2 grado, 3a fascia.
siba16- Messaggi : 153
nulla!!!8Anna7 ha scritto:Salve, qualcuno inserito in terza fascia ha iniziato a ricevere convocazioni?
Io ho ricevuto la prima questo pomeriggio per supplenza breve (anzi direi brevissima)
Oggi a pranzo ho ricevuto le prime due convocazioni, una su sostegno ci sono quattro cattedre fino al 31 agosto e l' altra su materia, non saranno le mie, vedremo
A me oggi ne sono arrivate parecchie, quasi tutte su sostegno al 30 giugno o al 31 agosto... @mariella59 posso chiederti come stai messa in graduatoria? Io sono su cdc diverse dalle tue ma ho di sicuro un punteggio più basso... Ergo: è molto probabile che le supplenze che mi sono arrivate vengano assegnate ad altri
Anna la mia posizione. oscilla da seconda( mai chiamato) alla 78esima, in media sono tra l'undicesimo e il trentesimo posto, forse tu insegni lettere o matematica. Lo scorso anno ho iniziato con nove ore il 22 ottobre e ho completato con altre dieci il 23 novembre sempre su materia. A te lo scorso anno come è andata?
Io insegno materie letterarie... La mia posizione oscilla tra la trentaquattresima e la settantesimo posizione. Lo scorso anno ho iniziato poco prima della metà di novembre nella cdc A022. A essere sincera, però, non mi pare che lo scorso anno mi arrivassero tutte queste convocazioni già a settembre
Ragazze, io sono 1 in GI e attendo chiamata da terza fascia per art.36 da Scuola Primaria (lo faccio già da du anni). Ho saputo che colleghi dopo di me, ma molto dopo di me, sono stati convocati oggi ed io non ho ricevuto nulla....come si spiega? Mi aiutate a capire? Forse perché sono con clausola?
(Una collega convocata mi ha detto che non c'è clausola sulla sua mail)
(Una collega convocata mi ha detto che non c'è clausola sulla sua mail)
lulyluly- Messaggi : 107
Nelle mail che ho ricevuto io la clausola compare solo per le convocazioni su sostegno (anche se non in tutte le mail è specificata); per le convocazioni su materia la clausola non c'è, ma nelle mie cdc la prima fascia è vuota.
Anche per me (Milano) la clausola compare soltanto per sostegno.
Marechiaro- Messaggi : 2428
Ho dato disponibilità ad una canvocazione con clausola, da gi 3a fascia, secondaria 2 grado. Nel caso toccasse a me, dovranno poi riconvocare a seguito di pubblicazione gi 1a fascia definitiva, anche se per la mia cdc non c'è più nessuno in 1a fascia? Grazie
Ho preso l'incarico al 30/06 da gi 3a fascia, con clausola. Alla mia domanda: riconvocherete anche se non c'è nessuno in gi 1 fascia? Non le so rispondere. Ecco, se gli uff del personale sapessero interpretare bene le disposizioni dell'usr e dessero delle risposte chiare non sarebbe male.
Così però è un problema, perché anche se non c'è nessuno in prima fascia magari qualcuno che prima non aveva accettato e più alto in graduatoria può scombinare tutto...per me che devo anche prendere casa è un suicidio. Ogni anno la stessa storia...
Marechiaro- Messaggi : 2428
Ma che senso avrebbe riconvocare? Il problema non è solo per quelle cdc le cui gae/1 fascia non sono esaurite?
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» convocazioni senza spezzoni presso la scuola polo
» Possibilità di passare da contratto con clausola a uno senza clausola
» SUPPLENZE SCUOLA PRIMARIA A ROMA E PUNTEGGIO MINIMO.
» bando supplenze scuola materna comunale di Roma
» sanzioni contratto senza clausola
» Possibilità di passare da contratto con clausola a uno senza clausola
» SUPPLENZE SCUOLA PRIMARIA A ROMA E PUNTEGGIO MINIMO.
» bando supplenze scuola materna comunale di Roma
» sanzioni contratto senza clausola
Pagina 1 di 2