Non ho risposto alla telefonata... e da allora zero convocazioni.
+2
peadp
tonyn
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Non ho risposto alla telefonata... e da allora zero convocazioni.
Da quando non ho risposto a una telefonata (in realtà un paio di chiamate nel giro di 10 minuti) dopo aver dato semplice disponibilità tramite email alla convocazione, non ho più ricevuto convocazioni (tranne una da scuole viciniori). Fino a quel giorno ne ricevevo anche più di una al giorno.
Semplicemente non ho risposto alla telefonata della scuola, ed è stata la mia prima volta in totale. Questa cosa è sanzionabile? Cosa devo fare per sapere cosa è successo?
Grazie a chi mi risponderà
Semplicemente non ho risposto alla telefonata della scuola, ed è stata la mia prima volta in totale. Questa cosa è sanzionabile? Cosa devo fare per sapere cosa è successo?
Grazie a chi mi risponderà
tonyn- Messaggi : 123
Re: Non ho risposto alla telefonata... e da allora zero convocazioni.
se rinunci a una chiamata di una scuola per due volte dovresti essere messa in fondo alle graduatorie ma solo di quella scuola. potresti sentire qualche collega della tua materia per sentire se a lei arrivano convocazioni
peadp- Messaggi : 1184
Se ricevevi più telefonate al giorno vuol dire che hai rifiutato più volte supplenze.
Non è detto che le supplenze ci siano ogni giorno, una volta che rifiuti scorrono e i posti si riempiono.
Ormai in questo periodo dell'anno le supplenze dovrebbero essere solo quelle da malattie inaspettate.
Non è detto che le supplenze ci siano ogni giorno, una volta che rifiuti scorrono e i posti si riempiono.
Ormai in questo periodo dell'anno le supplenze dovrebbero essere solo quelle da malattie inaspettate.
gugu- Messaggi : 39712
Ho ricevuto solo email dove ho dato disponibilità. E di queste una volta non ho risposto alla telefonata successiva, due tentativi di chiamata, da parte di una scuola. Non ho rifiutato più volte. Solo in quel caso non rispondendo alla telefonata. Per questo non credo ci siano sanzioni
Quindi, probabilmente, non avranno più supplenze da dare.
Ormai passato il primo mese le possibilità diventano molte meno.
gugu- Messaggi : 39712
Intanto, non credo sia in questo caso previsto il depennamento. Nel caso lo comunicano? Come si fa a sapere qualcosa al riguardo?
Tonyn, stai sereno. Hanno finito le convocazioni molto presto quest'anno. Io aspetto di completare da un po' ma da settimane, ormai, non mi arriva più nulla.
Marechiaro- Messaggi : 2428
Speriamo Marechiaro... Pure io ho pensato che dobbiamo attendere solo qualcosa che arriverà ogni tanto, se arriverà... :fingers_crossed:
Arriveranno malattie, maternità, aspettative...supplenze brevi. Il grosso, purtroppo, è stato già assegnato. Ma non sei stato assolutamente depennato o altro...stai tranquillo. Manda Mad, se non l'hai già fatto.
Marechiaro- Messaggi : 2428
Sì sto inviando le MAD, grazie per il sostegno morale
seasparrow ha scritto:tonyn ha scritto:(...) grazie a chi mi rispondera'
per me e' soltanto un caso
(385)
come dicevo in precedenza è arrivata solo una convocazione da viciniore in 10 giorni, mentre in precedenza più convocazioni al giorno... resto in attesa altrimenti devo chiamarli, ma onestamente non so cosa dire...
infatti mi stavano arrivando più convocazioni del solito anche grazie alle convocazioni per sostegno, dove in alcuni casi c'erano più cattedre di 18H e fino alla fine dell'anno scolastico... scomparsi tutti da un giorno all'altro mi sono preoccupato...seasparrow ha scritto:la maggior parte delle scuole e' andata avanti svelta questo AS
per poi ovviamente fermarsi da un giorno all'altro, a me risulta che soltanto sul sos ci sono ancora chiamate
gugu ha scritto:Quindi, probabilmente, non avranno più supplenze da dare.
E' probabilmente così; però io ho trovato lo stesso un po' anomale le convocazioni che mi riguardano...tutte sostegno, quasi nulle per la materia. Io il sostegno non lo rifiuto, preferirei però lavorare su orario leggermente ridotto, invece le cattedre generalmente sono da prendersi intere.
E' il primo anno che ricevo convocazioni così. Gli anni scorsi erano più variegate e arrivavano molte più proposte di spezzoni.
sempreconfusa1- Messaggi : 6338
sempreconfusa1 ha scritto:gugu ha scritto:Quindi, probabilmente, non avranno più supplenze da dare.
E' probabilmente così; però io ho trovato lo stesso un po' anomale le convocazioni che mi riguardano...tutte sostegno, quasi nulle per la materia. Io il sostegno non lo rifiuto, preferirei però lavorare su orario leggermente ridotto, invece le cattedre generalmente sono da prendersi intere.
E' il primo anno che ricevo convocazioni così. Gli anni scorsi erano più variegate e arrivavano molte più proposte di spezzoni.
il problema è soprattutto che sono terminate tutte le convocazioni da un giorno all'altro... e comunque molte erano per il sostegno, proprio così!
Argomenti simili
» Convocazioni da GI: link, mail o telefonata?
» non rispondere alla prima telefonata
» I titoli si sommano a quelli precedenti! Se compare 18 alla voce titoli allora... 18 meno quelli del biennio precedente...chiaro?
» convocazioni td primaria a roma
» mancata risposta alla telefonata e la scuola scorre la grad.
» non rispondere alla prima telefonata
» I titoli si sommano a quelli precedenti! Se compare 18 alla voce titoli allora... 18 meno quelli del biennio precedente...chiaro?
» convocazioni td primaria a roma
» mancata risposta alla telefonata e la scuola scorre la grad.
Pagina 1 di 1