Due convocazioni contemporanee, cerco consigli urgenti
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Due convocazioni contemporanee, cerco consigli urgenti
Buongiorno.
Ieri finalmente sono arrivate due convocazioni per supplenza breve, entrambe di sostegno.
1) fino al 30/10, 18h (8 gg)
2) fino al 05/11, 18h (14 gg)
Siccome sono iscritta nelle graduatorie di musica e strumento, vorrei caricare l'eventuale supplenza su strumento.
Ma ho forti dubbi:
1) Riguardo il punteggio, so che si può calcolare solo se cumulerò altri giorni. Come si calcola il punteggio da sostegno a strumento? Sempre metà anche se la supplenza è breve? Immagino che se sono 8 giorni di supplenza, è come se ne calcolassi 4 su strumento, giusto?
2) Dopo che avrò concluso l'eventuale supplenza, devo richiedere nuovamente la disoccupazione?
3) Voi quale prendereste? Considerando che nella prima è più vicina?
Grazie mille
Ieri finalmente sono arrivate due convocazioni per supplenza breve, entrambe di sostegno.
1) fino al 30/10, 18h (8 gg)
2) fino al 05/11, 18h (14 gg)
Siccome sono iscritta nelle graduatorie di musica e strumento, vorrei caricare l'eventuale supplenza su strumento.
Ma ho forti dubbi:
1) Riguardo il punteggio, so che si può calcolare solo se cumulerò altri giorni. Come si calcola il punteggio da sostegno a strumento? Sempre metà anche se la supplenza è breve? Immagino che se sono 8 giorni di supplenza, è come se ne calcolassi 4 su strumento, giusto?
2) Dopo che avrò concluso l'eventuale supplenza, devo richiedere nuovamente la disoccupazione?
3) Voi quale prendereste? Considerando che nella prima è più vicina?
Grazie mille
pinkywinky1704- Messaggi : 35
Re: Due convocazioni contemporanee, cerco consigli urgenti
Seguo anch'io. Ho ricevuto una convocazione per supplenza breve di sostegno, pur non avendo mai dato disponibilità per ASDD, dal 23/10 al 04/11.
Essendo inferiore a 15 giorni, c'è speranza di aggiungere qualche punto come servizio non specifico nel prossimo aggiornamento?
@pinky: la tua seconda opzione di fatto aggiunge pochi giorni lavorativi, considerando le festività nel mezzo. Se la prima è più vicina, magari guadagni qualcosa in meno ma spendi meno di carburante.. visto che dobbiamo contare i centesimi di questi tempi. In bocca al lupo!
Essendo inferiore a 15 giorni, c'è speranza di aggiungere qualche punto come servizio non specifico nel prossimo aggiornamento?
@pinky: la tua seconda opzione di fatto aggiunge pochi giorni lavorativi, considerando le festività nel mezzo. Se la prima è più vicina, magari guadagni qualcosa in meno ma spendi meno di carburante.. visto che dobbiamo contare i centesimi di questi tempi. In bocca al lupo!
primuslune- Messaggi : 154
pinkywinky Se ti hanno chiesto la disponibilità, ti conviene darla per entrambe con precedenza su quella di 14 gg. perché potrai raggiungere prima un punteggio, con una prossima convocazione. Il punteggio per intero potrai caricarlo sulla classe di concorso da cui sei stata chiamata
milla 2- Messaggi : 6262
I giorni che fate ora sono cumulabili con gli altri che eventualmente riuscirete a svolgere nel corso dell'anno. Inoltre magari i pochi giorni, se fosse una malattia, potrebbero anche allungarsi
peadp- Messaggi : 1184
Argomenti simili
» Cerco riservista M n.3 GE scuola dell'infanzia ROMA per contatti urgenti...
» Consigli urgenti: presunto bullismo
» piu convocazioni contemporanee
» Che confusione...cerco consigli
» Convocazioni contemporanee
» Consigli urgenti: presunto bullismo
» piu convocazioni contemporanee
» Che confusione...cerco consigli
» Convocazioni contemporanee
Pagina 1 di 1