Ennesimo post sulla obbligatorietà della D.A.D.
+19
mac67
godoPAS
franco71
Dolciniano
kelila
peadp
gugu
Annaangelaelvira
frankenstin
Amelia32
Laura70
@melia
Ellie*
quota 100
herman il lattoniere
sempreconfusa1
mario60
Gianfranco
Emiliano86
23 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Ennesimo post sulla obbligatorietà della D.A.D.
Promemoria primo messaggio :
Salve,
non credo di essere un fannullone o uno scanzafatiche, ma neanche voglio andare troppo al di là di quello che sono gli obblighi e il contratto.
Per adesso sto caricando compiti e materieale su ClasseViva, posso essere obbligato a fare lezioni sincrone (videochiamate in diretta) coi miei alunni su una qualsivoglia piattaforma (SKYPE o altro?). Devo firmare per forza il registro per tutte le 18h del mio contratto, come se fosse scuola normale?
Se per un giorno dovessi assentarmi per motivi disparati, devo andare in segreteria come fosse scuola normalmente prima?
Insomma, credo di aver capito che l'attivazione della D.A.D. sia obbligatoria, ma le forme e i modi sono a discrezione del docente e non sono obbligato a "firmare" il registro elettronico con tutte le ore, o sbaglio?
Salve,
non credo di essere un fannullone o uno scanzafatiche, ma neanche voglio andare troppo al di là di quello che sono gli obblighi e il contratto.
Per adesso sto caricando compiti e materieale su ClasseViva, posso essere obbligato a fare lezioni sincrone (videochiamate in diretta) coi miei alunni su una qualsivoglia piattaforma (SKYPE o altro?). Devo firmare per forza il registro per tutte le 18h del mio contratto, come se fosse scuola normale?
Se per un giorno dovessi assentarmi per motivi disparati, devo andare in segreteria come fosse scuola normalmente prima?
Insomma, credo di aver capito che l'attivazione della D.A.D. sia obbligatoria, ma le forme e i modi sono a discrezione del docente e non sono obbligato a "firmare" il registro elettronico con tutte le ore, o sbaglio?
Emiliano86- Messaggi : 194
Re: Ennesimo post sulla obbligatorietà della D.A.D.
https://www.corriere.it/politica/20_marzo_25/numero-vero-morti-covid-19-almeno-4-volte-quello-ufficiale-eebbe3ae-6eb8-11ea-925b-a0c3cdbe1130.shtml
godoPAS- Messaggi : 316
[quote="Dolciniano"]Attendo i famosi dati sull INCREMENTO DI MORTALITA del coronavirus rispetto alle consuete case di morte esistenti dall epica dell uomo erectus.
Sulla parata dei camion militari non commento nemmeno.
Sono scomparsi i dati sull età media dei deceduti. Nessuno più ne parla. Ogni tanto si citano "trentenni" con nomi e nessun cognome morti ma non costituiscono prova alcuna. Ho sempre letto sui media " è morto luca rossi, 31 anni, per infarto/ictus/trauma cranico ecc. Come mai quando si cita Gino di Canicattì morto " per coronavirus " nessun media ne cita il cognome?
La quantità non è esponenziale. Esponenziale è un andamento nel tempo.
Insomma, siamo al solito fare grancassa dei massmedia senza apportare ragionamenti ulteriori.
Sul fatto che migliaia di lavoratori invece siano senza stipendio dubbi non ce ne sono[/quote]
ma infatti, visto che mancano lavoratori, perché non vai a faticare?
Sulla parata dei camion militari non commento nemmeno.
Sono scomparsi i dati sull età media dei deceduti. Nessuno più ne parla. Ogni tanto si citano "trentenni" con nomi e nessun cognome morti ma non costituiscono prova alcuna. Ho sempre letto sui media " è morto luca rossi, 31 anni, per infarto/ictus/trauma cranico ecc. Come mai quando si cita Gino di Canicattì morto " per coronavirus " nessun media ne cita il cognome?
La quantità non è esponenziale. Esponenziale è un andamento nel tempo.
Insomma, siamo al solito fare grancassa dei massmedia senza apportare ragionamenti ulteriori.
Sul fatto che migliaia di lavoratori invece siano senza stipendio dubbi non ce ne sono[/quote]
ma infatti, visto che mancano lavoratori, perché non vai a faticare?
herman il lattoniere- Messaggi : 1676
[quote="Dolciniano"]Attendo i famosi dati sull INCREMENTO DI MORTALITA del coronavirus rispetto alle consuete case di morte esistenti dall epica dell uomo erectus.[/quote]
I medici degli ospedali che dicono che i reparti di cura intensiva non hanno quasi più posto non ti bastano?
Non c'è bisogno che rispondi, lo so che non ti bastano. Tanto, discutere con te è come discutere con un terrapiattista: i fatti sono inutili.
I medici degli ospedali che dicono che i reparti di cura intensiva non hanno quasi più posto non ti bastano?
Non c'è bisogno che rispondi, lo so che non ti bastano. Tanto, discutere con te è come discutere con un terrapiattista: i fatti sono inutili.
mac67- Messaggi : 7123
[quote="Dolciniano"]Il nostro nuovo amico pubblica un autorevole articolo di corriere in cui si usano termini come "almeno", " probabilmente" , cioè tecnicamente parlando aria fritta.
Arriva poi mac a parlarci di terrapiattista.
La domanda resta. Quanti sono i morti in italia a marzo 2020? Chi ha dati attendibili è benvenuto, gli altri possono divertirsi con i "probabilmente"[/quote]
A proposito di domande inevase, tu non hai risposto a questa:
"Il Lombardia, a Bergamo, a Brescia di quanto è aumentato il numero di morti rispetto all'anno precedente o a tre mesi fa?!! Dello zero virgola? E se non attui misure di contenimento quanto ci mettiamo ad avere ovunque la stessa impennata?"
Arriva poi mac a parlarci di terrapiattista.
La domanda resta. Quanti sono i morti in italia a marzo 2020? Chi ha dati attendibili è benvenuto, gli altri possono divertirsi con i "probabilmente"[/quote]
A proposito di domande inevase, tu non hai risposto a questa:
"Il Lombardia, a Bergamo, a Brescia di quanto è aumentato il numero di morti rispetto all'anno precedente o a tre mesi fa?!! Dello zero virgola? E se non attui misure di contenimento quanto ci mettiamo ad avere ovunque la stessa impennata?"
marc67- Messaggi : 336
Ma in questo periodo quanti Luciano Onder ci sono sui Forum?
Almeno cambiate il titolo del topic: MEDICINA 33, Coronascuola, Didatticavirus.
Almeno cambiate il titolo del topic: MEDICINA 33, Coronascuola, Didatticavirus.
royalstefano- Messaggi : 6279
https://myvalley.it/2020/03/ad-albino-100-morti-in-piu-rispetto-allanno-scorso/
La quarantena rischia di diventare pluriennale? O in vista nuove restrizioni?
https://milano.repubblica.it/cronaca/2020/03/26/news/coronavirus_fontana_sui_tamponi_speculazioni_vergognose_in_lombardia_aumentano_i_contagi-252376540/
https://milano.repubblica.it/cronaca/2020/03/26/news/coronavirus_fontana_sui_tamponi_speculazioni_vergognose_in_lombardia_aumentano_i_contagi-252376540/
gugu- Messaggi : 39712
[quote="Dolciniano"]Ho chiesto dati REGIONALI, NAZIONALI o di grandi città , non di sperduti paesini. Le statistiche si fanno sui grandi numeri non sui singoli paesini sulla base di dichiarazioni non dimostrabili
...[/quote]
Presto per fare queste statistiche, Cmq qualcosa è già disponibile e c'ho messo 10 secondi per trovarlo. Sforzati un pochino o ti devono imboccare tutto con un cucchiaino finto camerata?
https://www.bergamonews.it/2020/03/17/coronavirus-a-bergamo-in-una-settimana-330-morti-14-volte-in-piu-rispetto-a-un-anno-fa/360586/
Speriamo che finiscano presto queste vergognose esternazioni di Dolciniano.
...[/quote]
Presto per fare queste statistiche, Cmq qualcosa è già disponibile e c'ho messo 10 secondi per trovarlo. Sforzati un pochino o ti devono imboccare tutto con un cucchiaino finto camerata?
https://www.bergamonews.it/2020/03/17/coronavirus-a-bergamo-in-una-settimana-330-morti-14-volte-in-piu-rispetto-a-un-anno-fa/360586/
Speriamo che finiscano presto queste vergognose esternazioni di Dolciniano.
Sconcertato_2- Messaggi : 832
[quote="Dolciniano"]Come ho già scritto, se i dati della bergamasca sono reali, ritenere che in una zona geografica circoscritta il virus sia molto più aggressivo che nel resto del mondo non ha riscontri o giustificazioni scientifiche. A maggior ragione occorrerebbe che negli ospedali della zona fossero inviati ispettori medici per capire cosa non sta funzionando e qual è il motivo di tale anomalia[/quote]
Non hai riscontri o giustificazioni scientifiche? Che sei un medico ora?
Sei proprio una barzelletta.
Ì morti sono fuori norma in tutti i territori colpiti dal virus, incluso il bresciano.
Anche in Spagna i morti sono tanti superando quelli dei cinesi e iniziano a crescere vertiginosamente anche in Francia. Il vero dato anomalo è quello tedesco, qualcosa viene nascosto lì, questo è indubbio.
Comunque se sie cosi convinto che sia tutto un gomblotto non prendere alcuna precauzione quando esci e vai tranquillo negli ospedali ad dare manforte, soprattutto a Bergamo che ne hanno tanto bisogno.
Non hai riscontri o giustificazioni scientifiche? Che sei un medico ora?
Sei proprio una barzelletta.
Ì morti sono fuori norma in tutti i territori colpiti dal virus, incluso il bresciano.
Anche in Spagna i morti sono tanti superando quelli dei cinesi e iniziano a crescere vertiginosamente anche in Francia. Il vero dato anomalo è quello tedesco, qualcosa viene nascosto lì, questo è indubbio.
Comunque se sie cosi convinto che sia tutto un gomblotto non prendere alcuna precauzione quando esci e vai tranquillo negli ospedali ad dare manforte, soprattutto a Bergamo che ne hanno tanto bisogno.
Sconcertato_2- Messaggi : 832
No grazie. Abbiamo già abbastanza sciagure. Dolciniano nei paraggi anche no!
Qua si parla di scuola.
arrubiu- Moderatore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» I consigli della professoressa Milani sulla gestione della classe
» Dubbio sulla compilazione della sezione h punto 29 della domanda di assegnazione provvisoria
» È vero che 40 anni fa il personale della scuola aveva uno sconto sulla bolletta della luce?
» Dubbi vari sulla compilazione della domanda per una neo-immessa che chiede l'assegnazione della sede definitiva
» Chiarimenti sul post "Domande/risposte sulla scheda UIL"
» Dubbio sulla compilazione della sezione h punto 29 della domanda di assegnazione provvisoria
» È vero che 40 anni fa il personale della scuola aveva uno sconto sulla bolletta della luce?
» Dubbi vari sulla compilazione della domanda per una neo-immessa che chiede l'assegnazione della sede definitiva
» Chiarimenti sul post "Domande/risposte sulla scheda UIL"
Pagina 2 di 2