crisi e implicazioni sull'insegnamento - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
crisi e implicazioni sull'insegnamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
crisi e implicazioni sull'insegnamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
crisi e implicazioni sull'insegnamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
crisi e implicazioni sull'insegnamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
crisi e implicazioni sull'insegnamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
crisi e implicazioni sull'insegnamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
crisi e implicazioni sull'insegnamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
crisi e implicazioni sull'insegnamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
crisi e implicazioni sull'insegnamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

crisi e implicazioni sull'insegnamento

+7
Earnest
Dolciniano
antalia
mac67
mattopris
paniscus_2.1
seasparrow2
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

crisi e implicazioni sull'insegnamento - Pagina 2 Empty Re: crisi e implicazioni sull'insegnamento

Messaggio Da serpina Gio Mar 26, 2020 9:19 pm

dici? Io non ho dati statistici su questo. Immagino però che la sanzione al figlio per l'assenza ( che può essere dovuta a mille motivi, connessione ballerina, pc in uso ad altro membro della famiglia ecc) non sia ben accolta dai genitori. Io mi incendierei. E, ripeto, non ho mai sentito niente di simile.
serpina
serpina

Torna in alto Andare in basso

crisi e implicazioni sull'insegnamento - Pagina 2 Empty Re: crisi e implicazioni sull'insegnamento

Messaggio Da antalia Ven Mar 27, 2020 10:15 am

[quote="serpina"]La situazione che tu descrivi io non la sento raccontare da nessuno dei colleghi della mia provincia. La dad non è imposta a nessuno e tantomeno la presenza ai consigli, gli eventuali assenti sono sempre giustificati (idem per gli studenti a lezione). Trovo insostenibile il comportamento del tuo ds e mi rendo conto della difficoltà di opporsi in un momento del genere (sebbene più avanti un ordine di servizio di questo tipo sia destinato ad essere impugnato con successo). Credo però che ci penseranno le famiglie a protestare, no? Da noi succederebbe una carneficina.[/quote]

invece tutto tace, i genitori rompono le scatole solo per i voti dei figli ma del contesto umano irrespirabile e da Grande Fratello nessuno si lamenta, perfino gli RSU sono asserviti a questo clima intimidatorio, anche se apparentemente presentato come democratico ed educativo.....è il dirigente che fa la scuola e qui dentro sei un numero, un mero esecutore

antalia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili