Autocertificazione con un dato errato
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Autocertificazione con un dato errato
Salve a tutti
ho bisogno di consigli, per la consegna del diploma delle superiori mi hanno chiesto di dare una autocertificazione del diploma delle medie ma io in quel momento ho scritto un voto diverso a quello che avevo ottenuto perché non mi ricordavo quanto avevo presso e 3 mesi fa sono andata a ritirare il diploma che mi hanno consegnato senza nessun problema.. Pero adesso ho paura e non so cosa fare
ho bisogno di consigli, per la consegna del diploma delle superiori mi hanno chiesto di dare una autocertificazione del diploma delle medie ma io in quel momento ho scritto un voto diverso a quello che avevo ottenuto perché non mi ricordavo quanto avevo presso e 3 mesi fa sono andata a ritirare il diploma che mi hanno consegnato senza nessun problema.. Pero adesso ho paura e non so cosa fare
anonim@- Messaggi : 8
Re: Autocertificazione con un dato errato
Basta farlo presente e rettifichi e non ti succede niente. Se invece non intervieni e si rendono conto dell'errore potresti essere accusata di falso ideologico. Ti conviene rettificare
margherita60- Messaggi : 374
Re: Autocertificazione con un dato errato
[quote="anonim@"]Salve a tutti
ho bisogno di consigli, per la consegna del diploma delle superiori mi hanno chiesto di dare una autocertificazione del diploma delle medie ma io in quel momento ho scritto un voto diverso a quello che avevo ottenuto perché non mi ricordavo quanto avevo presso e 3 mesi fa sono andata a ritirare il diploma che mi hanno consegnato senza nessun problema.. Pero adesso ho paura e non so cosa fare[/quote]
Ricominciamo? Cosa c'entra con la sezione Sostegno?
ho bisogno di consigli, per la consegna del diploma delle superiori mi hanno chiesto di dare una autocertificazione del diploma delle medie ma io in quel momento ho scritto un voto diverso a quello che avevo ottenuto perché non mi ricordavo quanto avevo presso e 3 mesi fa sono andata a ritirare il diploma che mi hanno consegnato senza nessun problema.. Pero adesso ho paura e non so cosa fare[/quote]
Ricominciamo? Cosa c'entra con la sezione Sostegno?
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» consigli su un dato errato in una autocertificazione
» Cedolino unico con dato errato?
» si è capito se sto bonus va dato le gi
» Se non ho dato disponibilità per il serale ...
» L'email è un dato sensibile?
» Cedolino unico con dato errato?
» si è capito se sto bonus va dato le gi
» Se non ho dato disponibilità per il serale ...
» L'email è un dato sensibile?
Pagina 1 di 1