Coniuge militare
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Coniuge militare
Salve sto compilando la domanda di mobilità, ho la precedenza per coniuge militare e quindi ho compilato la sezione delle precedenze ma volevo sapere se nella sezione esigenze di famiglia devo mettere ricongiungimento familiare considerando che la nostra residenza è in un'altra provincia rispetto al comune dove è stato trasferito mio marito
rosga- Messaggi : 12
Re: Coniuge militare
Puoi non metterla.
arrubiu- Moderatore
Sinceramente mi sembra strano visto che gia la prevedenza preclude il ricongiungimento ma il sindacalista non era convinto. Ok grazie mille
Il ricongiungimento si ha nel comune di residenza, non mi pare sia diverso nel tuo caso.
Magari c'è qualche nota specifica nel contratto, ora non ricordo.
Magari c'è qualche nota specifica nel contratto, ora non ricordo.
arrubiu- Moderatore
Nel comune o nella provincia mi pare ma io non devo chiedere il trasferimento nel comune/provincia di residenza ma in un'altra provincia dove è stato trasferito mio marito
[quote="rosga"]Nel comune o nella provincia mi pare ma io non devo chiedere il trasferimento nel comune/provincia di residenza ma in un'altra provincia dove è stato trasferito mio marito [/quote]
Le due cose nel tuo caso sono diverse.
La precedenza la utilizzi nella provincia e indicando l'intero comune in cui tuo marito è stato trasferito d'ufficio. Ti ricordo che tuo marito deve allegare la dichiarazione di essere con te convivente.
In questo caso il ricongiungimento non serve perché immagino che non indichi il comune di residenza di tuo marito perché in altra provincia.
Le due cose nel tuo caso sono diverse.
La precedenza la utilizzi nella provincia e indicando l'intero comune in cui tuo marito è stato trasferito d'ufficio. Ti ricordo che tuo marito deve allegare la dichiarazione di essere con te convivente.
In questo caso il ricongiungimento non serve perché immagino che non indichi il comune di residenza di tuo marito perché in altra provincia.
Paolo1974- Moderatore
Si ho già allegato la dichiarazione di convinenza. Grazie mille per l'aiuto. Oggi invio la domanda
Argomenti simili
» coniuge militare
» coniuge militare/help me!!
» Precedenza coniuge di militare
» modello d1 coniuge militare
» Legge 100 coniuge militare
» coniuge militare/help me!!
» Precedenza coniuge di militare
» modello d1 coniuge militare
» Legge 100 coniuge militare
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1