mancato inserimento in graduatoria d'Istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mancato inserimento in graduatoria d'Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mancato inserimento in graduatoria d'Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mancato inserimento in graduatoria d'Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mancato inserimento in graduatoria d'Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mancato inserimento in graduatoria d'Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mancato inserimento in graduatoria d'Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mancato inserimento in graduatoria d'Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mancato inserimento in graduatoria d'Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mancato inserimento in graduatoria d'Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

mancato inserimento in graduatoria d'Istituto

2 partecipanti

Andare in basso

mancato inserimento in graduatoria d'Istituto Empty mancato inserimento in graduatoria d'Istituto

Messaggio Da annina125 Mar Mag 26, 2020 3:36 pm

Buon pomeriggio, ho già scritto in altro post della mia situazione ma ci sono delle novità.
Sono laureata in SFp vecchio ordinamento, iscritta in Gae EEEE e a giugno 2019 ho conseguito la specializzazione per il sostegno , sempre primaria.
Non ho potuto dichiarare questo titolo negli aggiornamenti dell'estate 2019, ma l'ho fatto nella finestra di ottobre 2019 sul Polis e poi inviando comuncazione alla scuola capofila.
Qui sorge il problema: la scuola capofila non ha fatto l'inserimento del titolo su SIDI fino a inizi maggio 2019, su mia segnalazione. E' questo il motivo per cui il mio titolo non risulta in alcuna graduatoria.
Al momento, tale inserimento non risulta ancora e non riescono a risolvere la situazione, nonostante la scuola capofila abbia inviato una nota alle altre scuole scelte nel modello B.
Se non si trovasse soluzione, io a settembre in che situazione dovrei essere? e come dovrei muovermi ora?
Grazie per la disponibilità

annina125

Torna in alto Andare in basso

mancato inserimento in graduatoria d'Istituto Empty Re: mancato inserimento in graduatoria d'Istituto

Messaggio Da milla 2 Mar Mag 26, 2020 3:47 pm

https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-di-istituto-inserimento-titolo-sostegno-dal-18-al-31-ottobre-chi-riguarda/

milla 2

mancato inserimento in graduatoria d'Istituto Empty Re: mancato inserimento in graduatoria d'Istituto

Messaggio Da annina125 Mar Mag 26, 2020 6:20 pm

Ti ringrazio per il link, ma il mio dubbio riguarda la presenza in graduatoria.
Su SIDI le scuole non vedono la specializzazione in graduatoria d'istituto. E se non la vedono è un problema, mi hanno detto in segreteria che tale posizione dovrebbe già risultare, almeno nelle loro schermate non pubbliche ancora.
Per le Gae aspetto le operazioni annuali, certo.

annina125

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili