Compilazione del modello A/2 per la prima volta
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Compilazione del modello A/2 per la prima volta
Buonasera, mi date una mano perfavore?..
Ho 24 anni, e 5 anni fa ho conseguito, il diploma di "Tecnico dei servizi della ristorazione",dopo diversi anni ho finalmente imboccato la strada giusta per inserirmi in graduatoria!, ma ho ancora tante difficoltà nel procedere quali:
Sul sito ho letto, che il mio titolo di studio, mi permetterebbe si, l'insermento in graduatoria, ma solamente se unito al diploma di qualifica, che vuol dire?? diploma uno se ne consegue nel mio campo.
Riguardo la compilazione del modello A/2:
Pagina 1:
Nel terzo riquadro mi chiede d'inserire una email certificata, posso inserire semplicemente la mia??
Pagina 2:
In quanto aspirante docente di ristorazione, quindi non di scuole materne, primarie o universitarie, dove dovrei porre la croce??
Da dove devo prendere le seguenti dati? "codici meccanografici delle classi di concorso di interesse e la relativa descrizione della classe di concorso"
pagina 4:
Nel primo riguardo, dovrei inserire il mio titolo di studio nel punto A, e il resto del riquadro?
Ed infine, le pagine: 3 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 , non essendo mai stato inserito in graduatoria, ed avente un solo titolo di studio (diploma di scuola superiore), dovro lasciarle in bianco; è corretto?
Ho 24 anni, e 5 anni fa ho conseguito, il diploma di "Tecnico dei servizi della ristorazione",dopo diversi anni ho finalmente imboccato la strada giusta per inserirmi in graduatoria!, ma ho ancora tante difficoltà nel procedere quali:
Sul sito ho letto, che il mio titolo di studio, mi permetterebbe si, l'insermento in graduatoria, ma solamente se unito al diploma di qualifica, che vuol dire?? diploma uno se ne consegue nel mio campo.
Pagina 1:
Nel terzo riquadro mi chiede d'inserire una email certificata, posso inserire semplicemente la mia??
Pagina 2:
In quanto aspirante docente di ristorazione, quindi non di scuole materne, primarie o universitarie, dove dovrei porre la croce??
Da dove devo prendere le seguenti dati? "codici meccanografici delle classi di concorso di interesse e la relativa descrizione della classe di concorso"
pagina 4:
Nel primo riguardo, dovrei inserire il mio titolo di studio nel punto A, e il resto del riquadro?
Ed infine, le pagine: 3 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 , non essendo mai stato inserito in graduatoria, ed avente un solo titolo di studio (diploma di scuola superiore), dovro lasciarle in bianco; è corretto?
Alessandro.87- Messaggi : 3
Re: Compilazione del modello A/2 per la prima volta
Moderatori potreste aiutarmi?
- Avrei bisogno del calcolo del punteggio modello a2
sn laureata in scienze dell'educaz anno conseguimenti 2001 cn votaz 97/110
-poi ho conseguito un corso di perfezionamento in comunicaz educative e didattica della durata di circa 1 anno
- inoltre ho prestato serviz cm Pedagogista cn contratto a progetto presso casa circondariale per 3 anni consecutivi cn la mia presenza di 1 volta a settimana
grazie per la risposta
p.s. è per una mia amica ed è urgente!
- Avrei bisogno del calcolo del punteggio modello a2
sn laureata in scienze dell'educaz anno conseguimenti 2001 cn votaz 97/110
-poi ho conseguito un corso di perfezionamento in comunicaz educative e didattica della durata di circa 1 anno
- inoltre ho prestato serviz cm Pedagogista cn contratto a progetto presso casa circondariale per 3 anni consecutivi cn la mia presenza di 1 volta a settimana
grazie per la risposta
p.s. è per una mia amica ed è urgente!
marcgis- Messaggi : 128
Dovresti aprire un nuovo topic specifico..
Uffy
Anch'io Alessandro sono nella tua stessa identica situazione ://
Ho compilato il modello B ma non so che fare con gli altri!! Ed il tempo stringe..
Se sai qualcosa fai sapere pure a me? Please...
Ho compilato il modello B ma non so che fare con gli altri!! Ed il tempo stringe..
Se sai qualcosa fai sapere pure a me? Please...
Tippy- Messaggi : 22
Alessandro.87 ha scritto:Buonasera, mi date una mano perfavore?..
Pagina 1:
Nel terzo riquadro mi chiede d'inserire una email certificata, posso inserire semplicemente la mia?? Sì.
Pagina 2:
Devi inserire la tua classe di concorso. Cerca qui cliccando sul tuo diploma:
http://archiviotplx.pubblica.istruzione.it/innovazione_scuola/amministrazione/applicazioni/classi_per_titoli/tipologie.tplx?flag_scelta_titolo=1
pagina 4:
Lascia in bianco. Compila solo il punto a)
Devi compilare pag. 7 (indicando ancora la classe di concorso, la lettera a) per il titolo di accesso e il voto del diploma su base 110), poi a pag. 10 riscrivi ancora la classe di concorso.
Dec- Moderatore
Anzitutto grazie 1000!, mi hai salvato!! ma potresti chiarirmi ancora qualche altro piccolo punto perfavore??
Pagina 1:
Il nome del dirigente scolastico, come faccio a saperlo?
per denominazione s'intende il tipo d'istituto??
Pagina 2:
Nella mia classe di concorso, ho trovato i seguenti risultati, quale devo inserire dei 2??:
Codice: C500
Classe: 50/C
Riguardo il quadratino bianco, posso barrarlo essendo una nuova inclusione??
Pagina 4:
Negli esami sostenuti, devo inserire, gli esami scritti e orali sostenuti per gli esami per il diploma di maturita? (il diploma di maturità, è l'unico di cui sono in possesso)
in "eventuali titoli congiunti, devo inserire anche la certificazione che dichiara di aver superato gli esami??
Pagina 7:
Non ho capito, nella graduatoria inserisco quale codice? nel titolo di accesso devo scrivere la lettera "A"? (perchè la lettera A?)
Ancora grazie 1000!
Pagina 1:
Il nome del dirigente scolastico, come faccio a saperlo?
per denominazione s'intende il tipo d'istituto??
Pagina 2:
Nella mia classe di concorso, ho trovato i seguenti risultati, quale devo inserire dei 2??:
Codice: C500
Riguardo il quadratino bianco, posso barrarlo essendo una nuova inclusione??
Pagina 4:
Negli esami sostenuti, devo inserire, gli esami scritti e orali sostenuti per gli esami per il diploma di maturita? (il diploma di maturità, è l'unico di cui sono in possesso)
in "eventuali titoli congiunti, devo inserire anche la certificazione che dichiara di aver superato gli esami??
Pagina 7:
Non ho capito, nella graduatoria inserisco quale codice? nel titolo di accesso devo scrivere la lettera "A"? (perchè la lettera A?)
Ancora grazie 1000!
Alessandro.87 ha scritto:Anzitutto grazie 1000!, mi hai salvato!! ma potresti chiarirmi ancora qualche altro piccolo punto perfavore??
Pagina 1:
Il nome del dirigente scolastico, come faccio a saperlo? Non devi inserire il nome del dirigente, ma il codice meccanografico dell'istituto: per non sbagliare il modo più sicuro è compilare prima il modello B e copiarti il codice che compare accanto alla scuola che indicherai per prima (è a quella scuola che devi consegnare o spedire il modello A2).per denominazione s'intende il tipo d'istituto?? Il nome della scuola: Istituto tecnico Giacomo Leopardi, per esempio.
Pagina 2:
Codice: C500 Questo codice.
Riguardo il quadratino bianco, posso barrarlo essendo una nuova inclusione?? Se ti riferisci al quadratino a destra assolutamente no. Barri N.I., scrivi il codice e il nome della classe di concorso.
Pagina 4:
No, lascia in bianco l'uno a l'altro.
Pagina 7:
Non ho capito, nella graduatoria inserisco quale codice? C500. nel titolo di accesso devo scrivere la lettera "A"? (perchè la lettera A?) Perchè a pag. 4 avrai scritto il tuo diploma al punto a)
Ancora grazie 1000!
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Modello A1 Dubbi compilazione - prima volta
» Aiuto per compilazione modello A2 (prima volta)
» Chi si inserisce la prima volta in III fascia NON HA LA PEC, ma nel modello A2 essa è richiesta!!!! COME FARE???LALLA AIUTO!!!
» compilazione A2 (prima volta) dubbi?
» MODELLO B: prima volta.
» Aiuto per compilazione modello A2 (prima volta)
» Chi si inserisce la prima volta in III fascia NON HA LA PEC, ma nel modello A2 essa è richiesta!!!! COME FARE???LALLA AIUTO!!!
» compilazione A2 (prima volta) dubbi?
» MODELLO B: prima volta.
Pagina 1 di 1